vedere la Lazio in Lussemburgo

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vedere la Lazio in Lussemburgo
« il: 10 Nov 2018, 13:09 »
Ciao a tutti, scrivo molto di rado, ma seguo Lazio.net da molto tempo (dalla prima Lazio di Delio Rossi). Mi servirebbe un consiglio. Mi sono trasferito da pochissimo in Lussemburgo per lavorare alla Commissione Europea...Esiste qui un posto dove vedere la Lazio, o ancor meglio un Lazio Club Lussemburgo?
Non vi chiedo di abbonamenti tv o altre soluzioni 'private' perchè come detto sono appena arrivato e casa la sto cercando.
Vi ringrazio in anticipo per le dritte che mi darete.
 :since
Sempre Forza Lazio


Offline PARISsn

*****
20868
Re:vedere la Lazio in Lussemburgo
« Risposta #1 il: 10 Nov 2018, 14:40 »
da quanto so la Tv " Club RTL " trasmette in chiaro le partite del campionato italiano in Lussemburgo...tv in chiaro senza abbonamento, chiaramente serve  una tv e parobola...unico problema è che trasmettono solo le partite di domenica alle 15...
Re:vedere la Lazio in Lussemburgo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2018, 14:54 »
Grazie!
Può essere una buona dritta per le prossime partite, perchè in effetti qui nella struttura dove sono ora club rtl c'è.
In ogni caso ho trovato un locale dove la fanno...se poi scopro che esiste qui un luogo di aggregazione dove i laziali vedono insieme le partite, mi farà ancora più piacere...
In ogni caso ancora per l'info...

da quanto so la Tv " Club RTL " trasmette in chiaro le partite del campionato italiano in Lussemburgo...tv in chiaro senza abbonamento, chiaramente serve  una tv e parobola...unico problema è che trasmettono solo le partite di domenica alle 15...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod