Vedete da non facce incazzà....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #240 il: 19 Gen 2013, 22:58 »
e fate bene a difendere solo la SS Lazio.

solo che a me me rode il culo quando mettono in mezzo dei rappresentati della SS Lazio.
in questo caso Lotito ne è un fulgido esempio.
dimme tu che c'entra lì in mezzo.
sti giornalisti prezzolati utilizzano ogni mezzo per darci addosso e francamente sta cosa m'ha sfracassato le gonadi.
Avrebbe fatto meglio non publicizzare l'intenzione di candidarsi alle prossime elezioni politiche.E non è un mistero quali siano le suo simpatie politiche.Tra l'altro ha sempre dichiarato di avere un rapporto di amicizia con alcuni di quei ceffi.Quindi viene da se che ci sia qualche riferimento alla Lazio.

Offline nonnullo

*****
1506
Re:Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #241 il: 19 Gen 2013, 23:46 »
Ci stanno confezionando l'ennesimo biscotto.Noi, come CN, non resteremo inermi davanti all'ennesima ingiustizia,non tollereremo nemmeno 1 punto di penalizzazione.. Giù le mani dalla Lazio!!!!

è con un pizzico di orgoglio che mi sono letto tutto il topic.
ricordo ancora quando ti chiamai sangregorio e ti esortai a mettere AMEN alla fine di un tuo post (credo sia stato cancellato, peccato), quando ancora facevi finta di essere una donzella del nord italia che seguiva la Lazio e rimproverava i tifosi di questo forum di farsi troppe pippe mentali rischiando il ban.
dopo essere stato sgamato ti apristi e seppur a fatica, con discussioni anche accese ed episodi poco gloriosi (vedi striscioni), siamo riusciti a capirci.
oggi sembra incredibile che tu, Attilio (al quale faccio un grosso in bocca al lupo), o qualcuno al posto tuo (ma dall'uso delle virgole direi che sei tu :) ) possa aprire un post in un luogo reietto al mondo ultras fino a poco tempo fa e ricevere risposte di consenso entusiastico da chi veniva considerato degno delle fogne.

è un mio piccolo vanto, ci tenevo.

FORZA LAZIO AVANTI LAZIALI
Re:Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #242 il: 20 Gen 2013, 02:13 »
è con un pizzico di orgoglio che mi sono letto tutto il topic.
ricordo ancora quando ti chiamai sangregorio e ti esortai a mettere AMEN alla fine di un tuo post (credo sia stato cancellato, peccato), quando ancora facevi finta di essere una donzella del nord italia che seguiva la Lazio e rimproverava i tifosi di questo forum di farsi troppe pippe mentali rischiando il ban.
dopo essere stato sgamato ti apristi e seppur a fatica, con discussioni anche accese ed episodi poco gloriosi (vedi striscioni), siamo riusciti a capirci.
oggi sembra incredibile che tu, Attilio (al quale faccio un grosso in bocca al lupo), o qualcuno al posto tuo (ma dall'uso delle virgole direi che sei tu :) ) possa aprire un post in un luogo reietto al mondo ultras fino a poco tempo fa e ricevere risposte di consenso entusiastico da chi veniva considerato degno delle fogne.

è un mio piccolo vanto, ci tenevo.

FORZA LAZIO AVANTI LAZIALI
Grazie per l'imbocca a lupo(crepi)Sai bene che ti considero persona preparata e degna di rispetto.Lo sai che c'è ancora qualcuno che crede di parlare con una giovane ragazza? :D

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #243 il: 20 Gen 2013, 08:47 »
Grazie per l'imbocca a lupo(crepi)Sai bene che ti considero persona preparata e degna di rispetto.Lo sai che c'è ancora qualcuno che crede di parlare con una giovane ragazza? :D

 :o  Ma vaffanculo, va, e io che c'ho sprecato tutti sti reply.  :(
Re:Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #244 il: 20 Gen 2013, 10:43 »
Grazie per l'imbocca a lupo(crepi)Sai bene che ti considero persona preparata e degna di rispetto.Lo sai che c'è ancora qualcuno che crede di parlare con una giovane ragazza? :D
Illusione legittima, visto che appare un bel simbolino rosa nel tuo profilo, ad ogni post.
E non si fa piangere così Tarallo, sei disumano, gli hai spezzato il cuore, ma che è la trama de "la moglie del soldato"? :) :)

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #245 il: 20 Gen 2013, 14:09 »
Grazie per l'imbocca a lupo(crepi)Sai bene che ti considero persona preparata e degna di rispetto.Lo sai che c'è ancora qualcuno che crede di parlare con una giovane ragazza? :D

 :band2: :clap: :clap: :clap: ti mandano pvt lumaconi???

FINE OT

Offline Svennis

*****
25087
Re:Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #246 il: 20 Gen 2013, 15:30 »
Avrebbe fatto meglio non publicizzare l'intenzione di candidarsi alle prossime elezioni politiche.E non è un mistero quali siano le suo simpatie politiche.Tra l'altro ha sempre dichiarato di avere un rapporto di amicizia con alcuni di quei ceffi.Quindi viene da se che ci sia qualche riferimento alla Lazio.

si ma la destra italiana non è solo ceffi e mignotte.
mettere lotito lì in mezzo IMHO è stato un colpo basso voluto.
e poi penso che in un stato libero la volontà di far parte della politica non dovrebbe essere strumentalizzata in quel modo.


Vedete da non facce incazzà....
« Risposta #247 il: 21 Gen 2013, 20:03 »
Grazie per l'imbocca a lupo(crepi)Sai bene che ti considero persona preparata e degna di rispetto.Lo sai che c'è ancora qualcuno che crede di parlare con una giovane ragazza? :D

Lo so , lo so.... Eeeeccome se lo so :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod