Vedete da non facce incazzà....

Aperto da viacolvento, 15 Gen 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 16 Gen 2013, 12:51
A Via Allegri, sotto l'ADE, non c'erano ultras, simpatizzanti, tifosi da tastiera o da poltrona.
C'erano tifosi della Lazio.
:band1:

applausi est, stavo scrivendo lo stesso post.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
A Via Allegri, sotto l'ADE, non c'erano ultras, simpatizzanti, tifosi da tastiera o da poltrona.
Infatti io non faccio distinzioni e non chiederei mai a nessuno di snaturare la propia indole."farò quel che potrò per la mia Lazio"...la cantiamo allo stadio!!!! :ssl

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

a via allegri e sotto l'ade c'erano i tifosi della Lazio
tanti, rumorosi e incazzàti
non quattro gatti, come mi pare scrisse qualcuno che non è più

lo ripeto: se le manovre de sti quattro mentecatti falliti e romanisti continueranno, nel tentativo di raggiungere ciò che sul campo gli impediamo di ottenere, riusciranno solo a cementare tutti i laziali, finalmente
e saranno càzzi loro

e io ringrazio ancora viacolvento non solo per il lavoro in Curva, dove credo tornerò al mio posto dal prossimo anno, ma anche per la sua presenza qui

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
NUN VE AZZARDATE...STO GIRO VE SFONNAMO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
 :D ogni manifestazione va fatta prima di qualsiasi sentenza

non dobbiamo permettere a nessuno di dire che la sentenza è stata poi modificata

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Gen 2013, 13:49

lo ripeto: se le manovre de sti quattro mentecatti falliti e romanisti continueranno, nel tentativo di raggiungere ciò che sul campo gli impediamo di ottenere, riusciranno solo a cementare tutti i laziali, finalmente
e saranno càzzi loro

e io ringrazio ancora viacolvento non solo per il lavoro in Curva, dove credo tornerò al mio posto dal prossimo anno, ma anche per la sua presenza qui
Grazie. :D

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
rischiosa perchè??? se studiata bene non credo....
si intendevo quello,Pag,con certi mestieranti bisogna,adoperarsi al massimo per ogni singola sillaba,per noi è chiaro che si parla della merda,ma loro la devono scambiarla per cioccolata,comunque quoto decisamente l"idea di leo!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2013, 12:52
In pratica l'ultras non so' normali? :lol:

quanto si' cuja
:pp

intendevo dire "le persone che non appartengono al mondo ultras"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
meglio che stiano attenti, siamo compatti come non mai: per dire, già da un po' leggo Sercio con piacere  :o

:beer:

:since

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 16 Gen 2013, 14:09
meglio che stiano attenti, siamo compatti come non mai: per dire, già da un po' leggo Sercio con piacere  :o

:beer:

:since

e mo che ce penso tutti i torti sul Flaminio FM mica ce l'ha...
:=))

Chi?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

e saranno càzzi loro

Anche io ringrazio Viacolvento, innanzitutto per la presenza nel forum, e poi perche' ci libera da uno Sbracchiosauro il prossimo anno :)

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: mapalla il 16 Gen 2013, 10:47
OT
Provo una profonda amarezza leggendo questa tua constatazione, purtroppo inconfutabile.
Ricordo ancora quando uscì il primo numero del giornale, innovativo, per l'epoca, in formato tabloid; da studente, risparmiavo sulla colazione per comprare il giornale. Che vuoi fare, se ne fanno di ca22ate in gioventù  ;)
comunque stica22i del giornale e della nostalgia, bisogna fare in modo che questi individui siano costretti a cambiare mestiere, naturalmente nel pieno rispetto della legalità.
... anche io, prendevo solo il cornetto all' angolo di Via Palestro x comprare quello che è diventato una cartadacesso ... :x

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Pennivendoli da strapazzo, scrivete preoccupati... :shout:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: SATOR 58 il 16 Gen 2013, 19:39
  ... anche io, prendevo solo il cornetto all' angolo di Via Palestro x comprare quello che è diventato una cartadacesso ... :x
Probabilmente ( se il tuo nick indica il tuo anno di nascita) perchè siamo coetanei.
Dovrebbe essere stato il lontano 1976  :(

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: mapalla il 17 Gen 2013, 09:48
Probabilmente ( se il tuo nick indica il tuo anno di nascita) perchè siamo coetanei.
Io(sono del 59)comunque continuo a comprarlo,anche perchè preferisco conoscere prima di criticare.Negli anni 80 Rep.era un giornale di riferimento per chi come me reclamava uno stato garantista e no forcaiolo e illiberale.Purtroppo dal 90 la linea editoriale è cambiata ed è diventato un giornale marcatamente giustizionalista.Quindi,condannare,è coerente alla loro logica editoriale.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
a dire il vero, da mo' che siamo incazzàti
e non stiamo aspettando nessuna dichiarazione di guerra
perché, semplicemente, la guerra ve l'abbiamo già dichiarata noi, da tempo
noi significa noi, i tifosi della Lazio
il vostro livore e le vostre menzogne contro la nostra passione e la nostra intelligenza
non c'è partita, rassegnatevi

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: mapalla il 17 Gen 2013, 09:48
... più o meno; e gli diedi pure 1000 lire x il numero 0: davanti al Benedetto (S)"Croce", quando se uno usciva da casa x andare a Scuola la madre lo guardava come se andasse in guerra ...  :x :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva