Vedrete milan-Lazio?

Aperto da Cialtron_Heston, 30 Ott 2013, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Partita storicamente impossibile da vincere,che sia la volta buona?

Non la vedo,non voglio rovinarmi la serata,penso già a domenica
8 (9.3%)
La vedrò consapevole dello scempio arbitrale che ci aspetta
17 (19.8%)
Sono curioso di vedere in che modo ce la rubano,mi sono giocato il rigore con espulsione
16 (18.6%)
Sogno il miracolo,voglio esultare come un animale
41 (47.7%)
C'è "chi l'ha visto" ma chi ve se copre
4 (4.7%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 31 Ott 2013, 14:46

Cialtron_Heston

Visitatore

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io la vedrò e la racconterò a Zoppo in pvt 8) ma lo faccio solo per lui perchè altrimenti avrei visto "chi l'ha visto" (il bel gioco della Lazio 8) )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma certo che la vedo, pure se rubano, e spero nel miracolo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non ho questi dubbi perché per perdermi una partita ufficiale della Lazio ci deve essere un impedimento grave, tipo cecità temporanea, improvviso malfunzionamento di tutti gli apparecchi televisivi di Roma Sud, asteroide che spazza via la terra, uragano di proporzioni bibliche.

Al di fuori delle quattro eventualità citate, non c'è motivo per cui io non me la veda.
O sto allo stadio o davanti alla tv.
Tertium non datur.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2013, 14:53
io non ho questi dubbi perché per perdermi una partita ufficiale della Lazio ci deve essere un impedimento grave, tipo cecità temporanea, improvviso malfunzionamento di tutti gli apparecchi televisivi di Roma Sud, asteroide che spazza via la terra, uragano di proporzioni bibliche.

Al di fuori delle quattro eventualità citate, non c'è motivo per cui io non me la veda.
si infatti pure io, se ho degli impegni cerco di fare sempre in modo di vederla sempre...

aventiniano

Visitatore
Abitando a Milano, e in una via con quattro bar nel giro di 100 m, sono costretto a vederla: altrimenti sai che rodimento capire il risultato dagli (eventuali) urli dei milanisti al(l'eventuale) rigore o al(l'improbabile) goal in fuorigioco di Kakà nel recupero?

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2013, 14:53

O sto allo stadio o davanti alla tv.
Tertium non datur.

ci aggiungo il lavoro (ma cerco di evitare in ogni modo).
ma per il resto è ovvio e scontato.
c'è la lazio... si vede la lazio.
dopo lazio bari non c'ho più paura de gnente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Io Sono Leggenda il 30 Ott 2013, 14:59

Se c'è la Lazio in trasferta la serata per me è sempre così, pure se giocassimo con la primavera contro il Real Madrid di Zidane.

Aspettavo trepidante pure le partite del campionato 2009-2010, e ho detto tutto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
in mezzo a milanisti e interisti.....
:)
Non la vederò.....

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2013, 15:16
La vedrò, con misurata rassegnazione

Io ci ho visto limassol- Lazio con questo sentimento,ero seduto in poltrona con la testa appoggiata sulla mano senza mai mai mai muovermi di un centimetro,tranne quando Ederson a  2 metri dal portiere si è messo a driblare,mi sono alzato esclamando un rotondo vaffa e mi sono riseduto.

Io non la voglio guardare per scaramanzia,non la portammo a casa nemmeno dopo il 2 a 0 di Klose Cissè,che gioia al secondo gol ,pensai"siamo diventati grandi" non ci volevo credere.
Infatti.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ho scelto l'Opzione 3 sperando in cuor mio che si veirifichi la 4.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Ott 2013, 15:25
Io ci ho visto limassol- Lazio con questo sentimento,ero seduto in poltrona con la testa appoggiata sulla mano senza mai mai mai muovermi di un centimetro,tranne quando Ederson a  2 metri dal portiere si è messo a driblare,mi sono alzato esclamando un rotondo vaffa e mi sono riseduto.

Esattamente come me, fatta eccezione per la testa poggiata sulla mano

Para para anche l'unica reazione emotiva: il fragoroso vaffa esploso al citato tentativo di dribbling estremo (che però se non sbaglio era di Anderson...)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Imposterò gli avvisi su Live Score e sbircerò ogni tanto la vostra forum-cronaca (sempre che non si riempia di insulti o tarelotitolotitotare al primo passaggio sbagliato).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Si, obviously. Stasera, spaghetti ai fruits de mer, vino e poi si festeggia.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Io lo vedo a casa di Tarallo du Bein Sport 3

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e chi se la perde, come qualsiasi altra partita.
E FORZA LAZIO!  :since

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Certo che la vedo...Pago Sky mica per vedere i documentari!!!

Anche se le speranze di portare via un punto sono pochine...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
la guardo piu che altro per controllare la vincita alla snai

Discussione precedente - Discussione successiva