Venezia - Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21414
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #40 il: 21 Dic 2021, 23:47 »
Strakosha
Lazzari Ramos Acerbi Marusic
SMS Cataldi LA
Pedro FA Zaccagni

Avanti Lazio, avanti Laziali!
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #41 il: 21 Dic 2021, 23:52 »
Maresca purtroppo non è manco in malafede per me, è proprio scarso di suo, io vedo tantissime partite e l'ho visto arbitrare piu volte ( a parte con noi ) , è uno che se  imbrocca la giornataccia e non gli capita di rado, fa danni gravi a chiunque, Lazio o non Lazio, c'e solo da sperare bene  8)

Concordo e sottoscrivo.
Aggiungo una cosa. Chi segue le minors sa quanti danni e disastri ha messo insieme già da quando arbitrava in C eppure ciò nonostante è sempre stato promosso di categoria in categoria fino ad arrivare in serie A. Deve essere un tipo fortunato.

A me francamente parlare di arbitri piace poco, ma Maresca è una mina vagante (nel bene e nel male).
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #42 il: 22 Dic 2021, 02:40 »
Il Venezia è squadra che se imbrocca la partita può fare male ma è forse la più bipolare del campionato. Esempio la partita contro il Verona. Da 3-0 a 3-4... Speriamo bene.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #43 il: 22 Dic 2021, 08:13 »
Ho chiesto al mio fidanzato se gli andava di passare un pomeriggio vista laguna sotto Natale

Ha detto di sì, quindi lo porto al Penzo :lol:

 :rotfl: legalmente inattaccabile :rotfl:

Offline valpa62

*
3703
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #44 il: 22 Dic 2021, 10:51 »
Orari del cavolo, nemmeno i TV me la potrò vedere.
Forza Lazio mia! :since

Offline simcar

*****
9169
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #45 il: 22 Dic 2021, 11:55 »
Oggi 2,5 ore di permesso e si vede la partita. Venezia squadra indecifrabile. Penso che dipenda tutto da come approcceremo la partita.

Offline Achab77

*****
13802
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #46 il: 22 Dic 2021, 12:19 »
Oggi 2,5 ore di permesso e si vede la partita. Venezia squadra indecifrabile. Penso che dipenda tutto da come approcceremo la partita.

Giocano a specchio con noi, e puntano sull'intensità.
Li seguo spesso perché è una squadra che mi è simpatica: hanno alcuni outsider veramente bravi, tipo Happs e Busio, secondo me in attacco (okereke a parte) sono un po' "leggerini" e in difesa molto macchinosi (soprattutto se gioca svoboda). Però il centrocampo è dinamico e aggressivo, se riusciamo a fare la nostra partita scavalcandolo con pochi tocchi, in attacco dovremmo avere vita facile.
Se invece cominciamo ad andare in confusione come col Sassuolo potrebbe essere una partita più che complicata.
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #47 il: 22 Dic 2021, 12:24 »
Giocano a specchio con noi, e puntano sull'intensità.
Li seguo spesso perché è una squadra che mi è simpatica: hanno alcuni outsider veramente bravi, tipo Happs e Busio, secondo me in attacco (okereke a parte) sono un po' "leggerini" e in difesa molto macchinosi (soprattutto se gioca svoboda). Però il centrocampo è dinamico e aggressivo, se riusciamo a fare la nostra partita scavalcandolo con pochi tocchi, in attacco dovremmo avere vita facile.
Se invece cominciamo ad andare in confusione come col Sassuolo potrebbe essere una partita più che complicata.
Devo dire che stanno simpatici pure a me e mi piace molto il loro mister. Mi piacciono molto anche i colori sociali. E poi non so perché trovo un Venezia-Lazio carico di molto più fascino di un neopromossa-Lazio qualsiasi (lecce, Salernitana, Empoli, Spezia, Monza,....)

Offline Gazza66

*
1041
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #48 il: 22 Dic 2021, 14:40 »
mercoledi ore 16:30  :x

ma chi fa questi orari assurdi? vergognatevi !!!

Offline paolo71

*****
19477
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #49 il: 22 Dic 2021, 15:02 »
partita importante per dare continuità dopo la vittoria venerdì.
Ma Venezia è un campo difficile, giocano con scioltezza, aggrediscono con un cc molto dinamico e anche tecnico in alcuni elementi.
Partita di difficile pronostico per me, e non abbiamo Ciro, anche se sono fiducioso dei 3 davanti.
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #50 il: 22 Dic 2021, 15:17 »
Il Venezia è stato costruito molto bene e altrettanto bene allenato da Zanetti.
Ha ottimi calciatori, su tutti Aramu (26 anni), ma anche Busio (19), Haps (28), Henry (27), Okereke (24),Črnigoj (26).
Domenica scorsa ho anche visto il nostro Kiyine (24) assolutamente staripante.
Credo ci sarà molto da soffrire......... :since

Offline Daniela

*****
26052
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #51 il: 22 Dic 2021, 15:33 »
formazioni ufficiali

VENEZIA - Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen All. Zanetti

LAZIO - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #52 il: 22 Dic 2021, 15:34 »
Indubbiamente sarà una gara tosta. Loro sono stati capaci di perdere in casa con la Salernitana ma anche di battere le merde e la Fiorentina e pareggiare con la Juventus.
Massima attenzione, speriamo di chiudere bene sto anno.
Daje!  :ssl

Offline Giako77

*
7686
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #53 il: 22 Dic 2021, 15:40 »

L'unico aspetto positivo di stare a letto con la febbre...poter vedere la partita!

 :since
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #54 il: 22 Dic 2021, 15:51 »
Gioca Radu a sx con Marusic a dx, Basic e non LA.
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #55 il: 22 Dic 2021, 16:10 »
centrocampo SMS Cataldi Basic
LA potrebbe volutamente entrare negli ultimi 20 minuti quando i ritmi si abbassano
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #56 il: 22 Dic 2021, 16:12 »
centrocampo SMS Cataldi Basic
LA potrebbe volutamente entrare negli ultimi 20 minuti quando i ritmi si abbassano
Si si ci può stare come condizione. Anche qualche minuto prima se serve per me

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #57 il: 22 Dic 2021, 16:14 »
Radu zitto zitto si è ripreso un posto. Lazzari mi sa che è sul serio in uscita.
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #58 il: 22 Dic 2021, 16:17 »
Radu zitto zitto si è ripreso un posto. Lazzari mi sa che è sul serio in uscita.
Avevo letto che Hysaj avesse problemi.
Lazzari si vede lontano un miglio che non ci sta più dentro a questa situazione. Come linguaggio del corpo proprio quando gioca.

Online tommasino

*****
21414
Re:Venezia - Lazio
« Risposta #59 il: 22 Dic 2021, 16:21 »
Amare è esserci sempre, o quasi.

Non di persona ma con due tommasinini in rappresentanza.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod