Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

Bene per i primi 20 minuti poi abbiamo smesso di giocare inspiegabilmente

Se dessero una svegliata sennò rischiamo di perdere anche questa

Sarri non c'entra niente sono i giocatori che non giocano col coltello tra i denti

:since

Charlot

Non è possibile fare sempre gli stessi errori... nell'azione del pareggio, sai che vai in difficoltà quando perdi palla e gli avversari ripartono, fai fallo a centrocampo e dai il tempo a Zaccagni di rientrare (fallo subito, arbitraggio prevenuto). Partita che si era messa in discesa e che per i soliti difetti rischi di compromettere... senza Ciro in avanti siamo macchinosi. Pedro migliore in campo, LF involuto... Forza Lazio!

erlaziale

Milinkovic imbarazzante. I ragazzini lo stanno scherzando.

Achab77

A me non piace come gioca la Lazio.
Da tifoso probabilmente enfatizzo tutto, ma la realtà è che il Venezia è una squadra dinamica con poca qualità, ma la partita è la fotocopia del Sassuolo e del secondo tempo di Genova. Solo che, appunto, per ora di fronte abbiamo 11 giocatori di livello più basso degli altri.
Occhio perché nel secondo tempo se non alziamo i giri ci facciamo gli ultimi minuti col Lexotan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Citazione di: erlikkhan il 22 Dic 2021, 17:29
Prestito com obbligo con la salvezza che raggiungerà facilmente, non te lo volevo di eh?

Ma hai toppato il punto. Il punto è che faceva sicuramente la sua porca figura in questo strazio, almeno per mettere pepe al culo alla vecchia guardia

Quindi lo abbiamo comprato e "Tare vattene, serviva uno pronto non un carneade".

Lo diamo via (a ottime condizioni per noi) e "Tare vattene, guarda chi hai dato via".

Certi commenti non me li scordo.

AquilaSlovacca

Basic LA SMS

per favore

FatDanny

Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2021, 17:29
Tutto giusto, ma il gol l'avevamo fatto. Si può anche vincere 1-0, eh!?

famo le barricate sull'1-0 col Venezia?
Per vincere 1-0 non puoi schiacciarti per 60 minuti. Serve che continui a rappresentare un pericolo per gli avversari sennò è anche peggio.
Io oggi non me la prendo con FA perché troppo fa in un ruolo che non è il suo.

Ma qua dentro non ci ricordiamo le - poche - partite giocate senza immobile con Inzaghi?
Io boh veramente, ha più memoria il protagonista di Memento a legge certi commenti.

DajeLazioMia

Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2021, 17:27
ancora se deve legge che questo giropalla è "il gioco di Sarri" e non esattamente la difficoltà che stiamo incontrando nel costruire gioco.
Senza immobile non vincevamo dal 2019. La prima partita vinta è stata la scorsa.
Pure con la supermegaLazio che doveva vince lo scudetto e c'è mancato tanto così (eufemismo) senza immobile non se vinceva. Zero carbonella. ZERO.
Sarà questo il problema più che "il gioco di Sarri"?
E perché la fase difensiva su un cross laterale?
Quanti cavolo di gol abbiamo preso così pure con Inzaghi?
Poi gli dai Skriniar e De Vrij e cambia il discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Citazione di: erlaziale il 22 Dic 2021, 17:30
Milinkovic imbarazzante.

Sta davvero a gioca in ciabatte, mettesse LA.

HummingBard

Il Venezia di difetti ne ha diversi, ma la qualità ce l'ha eccome.

BladeRunner

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI ST'ESTATE, ORMAI STA SQUADRA MI DA L'IMPRESSIONE CHE PURE IN SETTIMANA NON FACCIA NULLA !!

Martoz

Fuori Cataldi e FA, mettiamo Sergio avanti che almeno sa giocare spalle alla porta

Contenuto sponsorizzato

vaz

Ma che Kyine e su. Ce ne manca un altro di esubero

erlikkhan

Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2021, 17:31
Quindi lo abbiamo comprato e "Tare vattene, serviva uno pronto non un carneade".

Lo diamo via (a ottime condizioni per noi) e "Tare vattene, guarda chi hai dato via".

Certi commenti non me li scordo.

Mai detto... per il tuo Bias citofona altrove.

DajeLazioMia

Pedro pensaci tu.

FatDanny

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2021, 17:31
E perché la fase difensiva su un cross laterale?
Quanti cavolo di gol abbiamo preso così pure con Inzaghi?
Poi gli dai Skriniar e De Vrij e cambia il discorso.

non so te, ma io metterei LA.

Achab77

Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2021, 17:31
Il Venezia di difetti ne ha diversi, ma la qualità ce l'ha eccome.

Pensa che mancano anche Busio, Henry e Johnsen.
Quindi mi stai dicendo che con loro eravamo anche sfavoriti?
Ennamo su.

NICKNICK

Io non me la prenderei  con l'arbitro, se in malafede poteva dare il rigore per il mano di Radu
Unica speranza noi abbiamo 2 giorni di riposo in più

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2021, 17:34
non so te, ma io metterei LA.
Assolutamente sì.

DajeLazioMia

Forza Lazio.
Si riparte.
:since