Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: sololanebbia il 22 Dic 2021, 18:43
a me rode perché con un po' di attenzione e fortuna oggi avremmo 5 punti in più (Atalanta, Udinese e Sassuolo) e saremmo a ridosso della zona CL
Nella mia personale tabella ideale ci mancano 3 punti. Peccato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Morale per i ragazzi e ora sotto con il ritorno magari con qualche aiuto dal mercato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Aho ma la fai finita?
Ma per quale motivo devi sempre non rispettare il pensiero delle persone che la vedono in maniera diversa?
Ripeto il concetto.
LA in panchina non ce lo possiamo permettere.

Per me i più forti tecnicamente devono stare sempre in campo.

E per me sarri sbaglia in questo, preferendo tattiche e schemi che non si vedono.

Te la pensi diversamente.
Io però non ti dico che sei uno che non allena gli U10 in parrocchia.

Lui ti vuole soltanto dire che per adesso lasciare fuori LA come sta facendo Sarri, ha funzionato, poi vabbè saranno sempre 2 vittorie con squadre di bassa classifica, ma tantè, almeno credo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
io ho buone sensazioni se recuperiamo un Ciro in forma e ritoccano la rosa a Sarri col mercato di Gennaio.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io sono convinto che manchi pochissimo. Mancherebbe. C'è da fare un salto di qualità con la volontà.

Ho rivisto dopo molto tempo una chiusura di Leiva sull'inserimento del cc (azione simile al gol del genoa) fatta con voglia e tempismo.

Se quei 3-4 giocatori che non sono convinti pienamente dei nuovi principi si decidono a votarsi alla causa, il nostro rendimento può lievitare tantissimo. Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson ci possono dare enorme qualità. Se il meccanismo funzionasse, potremmo divertirci.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: sololanebbia il 22 Dic 2021, 18:43
a me rode perché con un po' di attenzione e fortuna oggi avremmo 5 punti in più (Atalanta, Udinese e Sassuolo) e saremmo a ridosso della zona CL

Eh, ma i punti persi per sfortuna, cappelle, giornatacce vanno messi in preventivo.
La Lazio di Cragnotti ha perso uno scudetto ANCHE per aver fatto 1 punto tra Venezia, Salerno ed Empoli.

Di riffa o di raffa, la classifica della Lazio rispecchia ciò che siamo stati in questo girone di andata.

Ora vediamo il mercato e speriamo che questi sei punti siano un buon viatico per una risalita.

Ma la concorrenza è forte e febbraio sarà duro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2021, 18:33
Milinkovic oggi stava ovunque.

Ovunque.

Gli state cagando il cazzo per delle palle sbagliate dovute a poca lucidità.

Contrastava, si inseriva, ripiegava a raddoppiare sulle loro ali, ha piazzato un paio di ottimi assist (l'ultimo anche sfruttato).

Credo che in molti non siano lucidi nel giudicare una prestazione durante la partita.

Ha perso una montagna di palle ed un paio appena fuori dall'area a dir poco sanguinose. Il bello è che dici a noi che non sappiamo giudicare la prestazione, vabbè :lol:

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2021, 18:45
la devi fa finita te, che se non hai capito hai stra-stuccato a ripete sempre la stessa cosa, pure quando se vince.
Ebbasta oh, dupalle
Ma due palle te che ogni post sono 5 pagine. Con l'atteggiamento di chi il 433 l'ho inventato io.
Ma fatti un bagno di umiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 22 Dic 2021, 18:48
Ha perso una montagna di palle ed un paio appena fuori dall'area a dir poco sanguinose. Il bello è che dici a noi che non sappiamo giudicare la prestazione, vabbè :lol:

Ora, invece di far finta, rileggi quello che ho scritto a mente lucida.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
So che qui sopra non è proprio amatissimo, ma a me, come è entrato in campo dalla panchina in queste 2 partite, Luis Alberto, è piaciuto tantissimo. Non sono tanti i giocatori di talento che, messi in panchina, quando entrano, lo fanno con quella dedizione e quella voglia che ho visto in LA. Spesso ho letto che non ha carattere, se non è carattere questo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sergej fa un partitone di quantità e qualità, per me.
Sul goal di Luis Alberto sta a fare il terzino con un cross liftato assurdo.
Sbaglia tanti palloni perché si fa un culo a capanna, a me sembra evidente. Sia lui che FA non sono al top, giocano sempre ogni 3 giorni.
Ma per me criticare Sergej significa non capire un cazzo di calcio, niente di personale, eh.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Indaco il 22 Dic 2021, 18:42
Il venezia ancora cerca la palla in giro per il campo. Hanno segnato per una fregnaccia in difesa e dopo un fallo su Zaccagni clamoroso. Poi, fermati lì.

Beh, no.
Ok l'euforia per il risultato, ma nella seconda metà del primo tempo il Venezia ha giocato meglio.
Del resto basta rileggere i commenti alla fine dei primi 45'.

Poi nel secondo le cose sono andate meglio con tigna, lucidità e qualità.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Goceano il 22 Dic 2021, 18:47
Lui ti vuole soltanto dire che per adesso lasciare fuori LA come sta facendo Sarri, ha funzionato, poi vabbè saranno sempre 2 vittorie con squadre di bassa classifica, ma tantè, almeno credo.
Grazie. Un pochino di educazione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma due palle te che ogni post sono 5 pagine. Con l'atteggiamento di chi il 433 l'ho inventato io.
Ma fatti un bagno di umiltà.

:lol:

Con l'atteggiamento di chi ha la pazienza di argomentare nel merito invece di tagliare corto con un bel "non ce capisci niente e pontifichi".
Ma forse hai ragione, può andare bene questa seconda opzione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Indaco il 22 Dic 2021, 18:42
Il venezia ancora cerca la palla in giro per il campo. Hanno segnato per una fregnaccia in difesa e dopo un fallo su Zaccagni clamoroso. Poi, fermati lì.

Lazio ottima soprattutto nel secondo tempo, Pedro mostruoso, ancora bravo Zaccagni che cresce di partita in partita. L'unica piccola critica: il possesso palla che facciamo non trova sempre uno sbocco al tiro e quindi può apparire un po' fine a se stesso alcune volte.

Va bene così (per adesso). Concordo con chi ha scritto che alla fine del primo tempo erano state fatte critiche eccessive.
Anche alla fine della partita. C'è  gente che pare che gli dispiace aver vinto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Avevo brutte sensazioni alla fine del primo tempo...siamo stati bravi a tenere il campo contro una squadra tosta, che corre e molto antipatica da affrontare

Dobbiamo avere un po di continuità e cattiveria perché ci vedo fragilini psicologicamente

Ora Presidente aiutiamo in qualche modo il Mister con qualche inserimento intelligente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Velociraptor il 22 Dic 2021, 18:44
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ok, ora possiamo riprendere a parlare SERIAMENTE della partita? 😁

si della squadra tua che sta a giocà adesso co la sampdoria

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Velociraptor il 22 Dic 2021, 18:51
Beh, no.
Ok l'euforia per il risultato, ma nella seconda metà del primo tempo il Venezia ha giocato meglio.
Del resto basta rileggere i commenti alla fine dei primi 45'.

Poi nel secondo le cose sono andate meglio con tigna, lucidità e qualità.

il venezia la riapre perché l'arbitro non fischia un fallo evidente su Zaccagni, e non crea praticamente nulla manco quando giochiamo in 10. Al netto dell'ansia da tifoso per me è stata una passeggiata, 3-1 senza una punta in campo.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Del primo tempo ho visto solo il pareggio (dormi LF, dormi), il secondo tempo tutto.
A me è sembrata una discreta partita, anche se abbiamo ancora tanti problemi a difendere di squadra, troppo larghi e lunghi.
Vittoria non scontata perché il Venezia gioca, sono giovani, entusiasti e Zanetti sembra bravo.
Sui singoli per quel che ho visto Pedro per questi livelli è un marziano, bene Zaccagni. Bel piglio di LA come ingresso (gran gol), però mi sembra abbia una corsa per niente sciolta: avrà ancora dei problemi?
Meno bene altri come FAnderson, LF e Bašić però stavolta bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno: pur non brillando si portano a casa 3 punti presi su un campaccio. Daje e speriamo di sfoltire un po' gli esuberi e qualche giocatore fuori dalle rotazioni in maniera da avere almeno un paio di rinforzi (3 sarebbero meglio, uno per reparto) Buon Natale a tutti e Sempre Forza Lazio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2021, 18:51
:lol:

Con l'atteggiamento di chi ha la pazienza di argomentare nel merito invece di tagliare corto con un bel "non ce capisci niente e pontifichi".
Ma forse hai ragione, può andare bene questa seconda opzione.
Tu sei veramente una squallida persona.
Ma chi minchia pontifica?
Ho espresso semplicemente una mia personale opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva