VERGOGNA!!!

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

VERGOGNA!!!
« il: 24 Feb 2014, 01:26 »
Mi vergogno profondamente e mi addolora questa situazione venutasi a creare nell'ambiente Lazio.
Mi vergogno profondamente perché per un pallone in questa comunità stanno venendo meno tutti i diritti umani. Si sta ricorrendo ad ogni sorta di offesa ad ogni sorta di minaccia e ad ogni sorta di azione illegale pur di far vincere i propri interessi.
Mi addolora vedere questa comunità cosi ammalata di odio e così schiava del potere e del Dio denaro.
Lotito sarà sicuramente il peggior presidente della SSLAZIO però allo stesso tempo posso affermare senza alcun ombra di dubbio che ci troviamo di fronte alla peggior tifoseria della SSLAZIO.
In 114 anni di storia ne abbiamo vissute tante ma mai si erano superati certi limiti. Voi VERI LAZIALI siete bravi a riempirvi la bocca di "Lotito non ci rappresenta" "Lotito non è il mio presidente" o di  "Lotito devi morire" oppure "meglio la B che Lotito" ma voi credete di rappresentare al meglio LA SOCIETA' SPORTIVA LAZIO 1900? Io credo proprio di no visto che le vostre scorribande con coltelli e punteruoli sono famose in tutta Europa senza dimenticare i vostri slogan razzisti che in questi anni hanno portato a questa società squalifiche e eliminazioni eclatanti. I nostri fondatori parlavano di rispetto reciproco, di diritti umani e di sport oggi invece parliamo di politica razzismo morte e odio. Fatemi un grosso favore sparite insieme a Lotito magari avrò di nuovo la possibilità di vivere con serenità e gioia il mio grande Amore.
P.S. Caro FORUM se anche questo mio post ti risulterà antipatico perché troppo schietto beh che dire ... LA FINE E' VICINA!!!


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod