Vergogna!

Aperto da skizzo87, 01 Dic 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Nesta idolo

Visitatore
Ieri Lazio mediocre, VERGOGNOSA. Nessuno schema offensivo, nessuna idea di gioco, niente. Nulla.
Senza grinta. Cissè da prendere a calci in culo. Sculli giocatore che non sopporto come ho detto più volte. Giocatore da serie B.
Ieri ero incazzato ma soprattutto amareggiato.
Non hai scusanti. Non puoi giocare in quel modo contro il Vaslui. Mister, dovevi vincere tranqullamente, perchè la formazione che avevi a disposizione era nettamente superiore del Vaslui.
Campo, assenze: sono tutte cazzate caro Reja. Ti voglio bene ma non puoi fare queste prestazioni imbarazzanti. Non arrampicarti negli specchi, abbiamo fatto una grande figura di merda.
Sono molto deluso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sirius il 02 Dic 2011, 10:27
Al di la' della scialba prestazione di ieri sera e delle maledizioni incontrollate che ho lanciato all'indirizzo di Sculli, non e' certo il pareggio di ieri che ha inguaiato la Lazio nel passaggio del turno...

Sono d'accordo con tutti...
Non ci andava e sono incazzatissimo per questo.

Ho visto il peggior Radu per circa 80 minuti, chiedendomi dove fosse finito quel giocatore che tanto mi e' piaciuto negli anni passati. Ha contrastato male, ha difeso con approssimazione, ha perso tutti i palloni che ha avuto tra i piedi, ha rilanciato a caso, perdendo sistematicamente il pallone...
Poi, negli ultimi minuti, ha rigiocato da Radu: anticipo imperioso e progressione fino al limite dell'area, velocita' e potenza...E pure piedi discreti...
Per non parlare di Konko, che non ha azzeccato un cross che fosse uno...
O di Gonzales che lanciato nello spazio sistematicamente si fermava e aspettava...

Non gli andava, non avevano voglia, 'sta cazzo de Europa League non la vogliono giocare...
Sono settimane che ci dicono che la Juventus va come un treno perche' non ha le Coppe da giocare e quindi e' favorita...
E questo e' qualcosa di piu' di un messaggio subliminale...
E' un'ammissione, un segnale, un warning, un "capisc' amme'..."...

Ma sicuramente non e' stato ieri che si e' complicato il cammino della Lazio...
Schierare Zauri come titolare all'esordio...
Vedere Kozac mettere sulla traversa un gol praticamente impossibile da sbagliare, Rocchi e Konko evitare lo specchio della porta da due passi, prendere il gol del pareggio 20 secondi dopo essere andati in vantaggio....
Questo complica la vita...
Una vita che, comunque, non volevamo vivere...
E sono incazzatissimo per questo...

Io non sono mica d'accordo sul fatto che non gli andasse. Deve essere frustrante stare in campo e non sapere quasi mai che fare col pallone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 10:48
per me è impossibile
non tanto perchè il Vaslui vince sicuro con lo Zurigo quanto perchè noi di sicuro non vinciamo con lo Sporting

E' rassicurante avere tifosi lungimiranti tra noi.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non superare un girone così secondo me rappresenta la più grossa figuraccia mai fatta nella nostra storia nelle coppe europee

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: And159 il 02 Dic 2011, 13:31
Non superare un girone così secondo me rappresenta la più grossa figuraccia mai fatta nella nostra storia nelle coppe europee
DOWNLOAD FIGURA DI EMME GIGANTESCA 98%  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 02 Dic 2011, 13:31

Mi scuso per i colori della prima foto.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 13:36
DOWNLOAD FIGURA DI EMME GIGANTESCA 98%  :=))

Pero' vedete, non e'stato proprio malaccio, c'e' qualcuno che e' contento e si e' divertito , anzi si diverte ancora.
Del resto su questo non avevo dubbi.....e comunque si dice FIGURA DI RIOMA GICANTESCA... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
visto che hanno snobbato la coppa...ora devono garantire almeno il terzo posto in campionato porca zozza!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: alex73 il 02 Dic 2011, 14:06
visto che hanno snobbato la coppa...ora devono garantire almeno il terzo posto in campionato porca zozza!!!

Ecco ora reja sarà felice così non si lamenta ogni santa volta.
Chissà se inizieremo a correre da gennaio in poi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Sono molto deluso dalla partita di ieri. Fin. Non si può giocare la partita decisiva per il passaggio del turno in questo modo. Cisse e Cana impalpabili come Radu, Hernanes e Klose sottotono. Reja ci ha messo del suo. Con una coppia centrale Diakitè-Biava, non portata ad impostare, mettere Cana li davanti ci ha appiattiti. Vedere Hernanes venire al limite dll'area a prendere palla e Cana 10 metri davanti fermo, non si potevano vedere. Io ho spesso criticato Ledesma per l'enormità di palloni che sbaglia, me ieri secondo me si è sentita la sua mancanza. Cissè non ha avuto una palla giocabile, ma va anche detto che voleva la palla sui piedi e se il passaggio era ad un metro non cercava di prenderla. Io avrei fatto due cambi all'inizio del secondo tempo, Rocchi e Ledesma per Cisse e Cana. Incomprensibile l'entrata di Kozak a tre minuti dalla fine. Sono molto amareggiato, ci tenevo a questa coppa. Hernanes ha ammesso che hanno dato la precedenza al campionato. Speriamo di risollevarci subito lunedì.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

speriamo di no invece, se lo garantissero sarebbero da ricovero.
invece sarebbe gradita la garanzia che si impegnino fino allo spasimo per raggiungere un terzo, ma anche un secondo o un primo posto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
poi mi sò proprio incavolata...
ogni anno a lottare per il 4o, 5o , 6o posto...ma perchè???!! se poi stì vergognosi ci fanno fare queste figuracce?
ieri sera sono riuscita pure a dormire tranquilla, perchè questi per la prestazione di ieri non si meritano manco il mio sonno perso.
si devono vergognare e basta. hanno un credito enorme nei nostri confronti, e si muovessero a cercare di saldarlo... non mi basta mezza stagione decente in campionato. non mi basta piu... perchè con un girone del genere dovevi passare con la pipa in bocca.
cana disastroso...come sia possibile non lo so.
cissè un fantasma, poi però è veloce a scrivere su twitter...
sculli INCOMMENTABILE. anzi qualche commento ieri m'è scappato, vi dico solo che non ho più biasimato auriemma per gli insulti a marchetti.
radu irriconoscibile.
gli unici che si salvano sono klose, che latitava nel nulla, diakitè, che conferma i progressi (tranne una punizione regalata sul finale...ma secondo me era frustrazione) hernanes, che almeno ci provava e marchetti che c'ha salvato dalla vergogna della sconfitta.
gli altri, reja compreso, sono da 3.
VERGOGNA!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Boom! il 02 Dic 2011, 14:10
non è ancora finita, potrebbe piovere...

Ha appena iniziato ed io devo prendere lo scooter per andare in palestra...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.281

sì ma se arrivi 3°, devi fare il preliminare....

nel preliminare, visto il nostro ranking, ti becchi una top team....

perdi e finisci in EL....

e ricominci il giro

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
minimo devono vincere la coppa Italia, altrochè..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2011, 14:47
sì ma se arrivi 3°, devi fare il preliminare....

nel preliminare, visto il nostro ranking, ti becchi una top team....

perdi e finisci in EL....

e ricominci il giro

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

dici che é meglio che la prossima volta non ci iscriviamo ai tornei?

lo dico senza polemica, cosa vorresti tu?
no, perché pure se arrivi secondo becchi un girone di ferro in C.L. e magari (se va bene) rivai in E.L.

Cosa vuoi dalla tua squadra? Tricolor? 4/5 top player?

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
io invece ho visto una buona lazio,non era facile giocare in quelle condizioni climatiche e con il pressing per 90 minuti dei rumeni, d"altronde mi sembra che lo sporting qui abbia perso.certo è chiaro che non siamo il barcellona però penso che molti che criticano sono influenzati dai media, cioè non capiscono che partite facili  in europa non esistono,per esempio guardate il psg ,oppure il manchester u  che fatica perfino contro  una squadra svizzera, guardate palermo e merde da chi sono state eliminate.infine dico che in questa e.l siamo stati sfortunati e ricordo che ancora possiamo farcela. poi difendo sculli un giocatore che da riserva,  ha già fatto 4o 5 goal  e qualche assist vedi firenze .

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: spook il 02 Dic 2011, 14:43
Ha appena iniziato ed io devo prendere lo scooter per andare in palestra...

mi riferivo a perugia-juve, dobbiamo sperare purtroppo, quella volta andò bene.

Discussione precedente - Discussione successiva