io mi sò proprio vergognata...
poi mi sò proprio incavolata...
ogni anno a lottare per il 4o, 5o , 6o posto...ma perchè???!! se poi stì vergognosi ci fanno fare queste figuracce?
ieri sera sono riuscita pure a dormire tranquilla, perchè questi per la prestazione di ieri non si meritano manco il mio sonno perso.
si devono vergognare e basta. hanno un credito enorme nei nostri confronti, e si muovessero a cercare di saldarlo... non mi basta mezza stagione decente in campionato. non mi basta piu... perchè con un girone del genere dovevi passare con la pipa in bocca.
cana disastroso...come sia possibile non lo so.
cissè un fantasma, poi però è veloce a scrivere su twitter...
sculli INCOMMENTABILE. anzi qualche commento ieri m'è scappato, vi dico solo che non ho più biasimato auriemma per gli insulti a marchetti.
radu irriconoscibile.
gli unici che si salvano sono klose, che latitava nel nulla, diakitè, che conferma i progressi (tranne una punizione regalata sul finale...ma secondo me era frustrazione) hernanes, che almeno ci provava e marchetti che c'ha salvato dalla vergogna della sconfitta.
gli altri, reja compreso, sono da 3.
VERGOGNA!