Vergogna!

Aperto da skizzo87, 01 Dic 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Un paio di cose ha detto questa partita.
1. Quando deve fare la partita Reja va in confusione.
2. Tra Ledesma e Cana ci passano tre categorie di differenza.
3. Sculli prima lo diamo alla Salernitana, meglio è.
4. Siamo quasi fuori e mi rode parecchio.

il c**o

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Adesso concentriamoci sul campionato per il nostro obiettivo principale...l'europa league :wall: :wall: :wall:
qualificarci non solo era un DOVERE visto il nome che portiamo, la città, la rosa, il girone ridicolo; ma già vedo Lotito e Tare giustificare i non-acquisti visto che comunque la rosa è competitiva. gli equilibri, solo il campionato.... :x :x :x
e non ditemi che andare avanti sarebbe stato un dispendio di energie perchè se vincevi oggi con i portoghesi in campo la primavera e giocavi a febbraio 2 partite 2!!!! con la possibilità di una rosa migliore visto che avevi anche l'europa league da onorare!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Un paio di cose ha detto questa partita.
1. Quando deve fare la partita Reja va in confusione.
2. Tra Ledesma e Cana ci passano tre categorie di differenza.
3. Sculli prima lo diamo alla Salernitana, meglio è.
4. Siamo quasi fuori e mi rode parecchio.

Questo è un commento che ci può stare. Io pero' mi risparmierei volentieri tutti quelli che da l'euforia del derby adesso parlano di salvezza. Ma per favore. Basta leggere 'ste cazzate...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Concordo con il titolo e mi aspetto una conferenza stampa con il solito reja che cerca scuse da tutte le parti invece di chiedere scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: brillo di lazio il 01 Dic 2011, 23:15
Non sono pipponi, ma sono tutti giocatori SOPRAVALUTATI, tutto qui!
io penso che abbiamo una buona squadra, purtroppo il problema è che incompleta...molti dicevano che non si poteva pensare che sculli potesse essere una delle prime riserve, e infatti sculli dimostra ancora una volta che è un giocatore ormai inutile...fa buonissimi movimenti e ok, ma non può fare l'ala visto che non punta mai l uomo...poi le sostituzioni Lulic mettilo terzino e leva radu, pure domenica stessa cosa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.978
Senza mauri matu lede e brocchi ma come si può
Pensare di fare gioco? Risultato inevitabile a meno
Di grosse botte di culo che non ci sono state.
Urge centrocampista tecnico e fisicamente una
Bestia.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Dic 2011, 23:19
Concordo con il titolo e mi aspetto una conferenza stampa con il solito reja che cerca scuse da tutte le parti invece di chiedere scusa.

sei in ritardo... ha appena detta che si e' giocato bene, e che le 4/5 plle gol ci sono state, poi se non si butta dentro...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
trovo veramente fuori luogo tutta sta valanga di critiche per alcuni giocatori, in special modo per Sculli, Cana ed Hernanes...su Cissè molti di voi hanno ragione invece.

Ma che ve pensate che Sculli può entra tutte le partite all 80' e risolverle? Non sarà un campione ma mica può essere responsabile lui di sta disfatta, no?
Partite del genere vanno risolte e chiuse nei primi 60', non sperando in una scullata all'ultimo.

Cana gioca praticamente la sua prima partita e già viene bollato come pippa. Questo è il modo perfetto per bruciare i giocatori, cosa che in Italia riesce sempre molto bene.

Hernanes ogni tanto può anche steccare, specie se messo in un ruolo in cui fa fatica.

Su Cissè condivido. Non si può continuare a puntare in eterno su un giocatore che sta dimostrando di essere completamente fuori forma, specie in una partita importante.

La colpa mi sento di dire che è quasi esclusivamente dell'allenatore che ha mandato in campo una squadra svogliata, mal messa in campo non riuscendo ad intervenire a partita in corso.
Io mi chiedo, ma come ca22o l'ha preparata sta partita?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....un po' di domandeper il mister: perchè Sculli al posto di Lulic? Perchè Kozac a 3 minuti dalla fine?
Perchè non ha sostituito Cana?

A me sembra il segnale di un uomo in piena confusione.

Poi c'è da dire che, come spesso accade, non si vede uno straccio di gioco (basta che Klose o Hernanes si assentino un po' che si spenga la luce), che il centrocampo è da rifondare, che alcuni giocatori dovrebbero cercare fortuna fuori dalla Lazio, che i giocatori in campo non manifestano neanche il minimo sindacale di agonismo.

E poi Cissè....a me sembra fuori ruolo, mi da l'idea di uno che gira a vuoto senza ben capire cosa fare.
E che dire di Miro che vaga a centrocampo e di Sculli centravanti?
E poi vogliamo parlare dei continui e ripetuti errori nei passaggi? Dei lancioni dei difensori che buttano la palla sperando in dio?

Insomma è una squadra che mostra tutti i suoi limiti.
Ogni volta che c'è da fare il saltino di qualità si caca in mano. E questo la dice lunga.
Sta squadra mi ricorda il "capetano": grandi giocate quando non c'è nulla in palio, salvo scomparire tristemente quando deve lasciare il segno.

Che amarezza!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:14
io invece penso che il probema sia il manico e viene fuori nei momenti più importanti....assenza di gioco e assenza di idee...non mi sembra che Klose Lulic Dias Konko Radu Bava Diakitè Gonzalez Hernanes siano pipponi...che poi la squadra è costruita male è una cosa diversa
la squadrasi è involuta,perchè le prime partite  della Lazio sono state di ottimo livello.un po come l'anno scorso

skizzo87

Visitatore
Mi scuso con tutti per i toni che ho usato.
Questa partita mi ha fatto venire il sangue agli occhi cosa che non è da me.  Soprattutto considerandola una ghiotta occasione sprecata. E ho probabile sbagliato ad aprire questo topic, visto che ho dato fiato ai pessimisti cronici per sfogarsi.

Speriamo che Lunedì ci rifaremo :)  :since

SFL

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.496
bisogna pure ragionare cercando di farsi strada trai fumi della rabbia e della delusione...Reja un mediocre?? puo' darsi...ma un uomo di 50 anni di calcio non puo' NON essersi reso conto che Ledesma mancava come il pane...per cui io penso che siano state fatte delle scelte...riguardo quale competizione deve essere privilegiata...e questa e' il campionato. Cana forse lo rivedremo in campo col Verona in coppa italia...brocchi e matu infortunati...Ledesma deve garantire 4 partite in 20 giorni da qui alla sosta. Punto. Stessa cosa vale per Lulic...gli si e' risparmiato uno spezzone di fatica..perche anche lui non potra' mancare negli 11 da qui a natale. Credo obiettivamente che la scelta di non sprecare ogni stilla di forze in europa league sia stata anche dettata dalle tante assenze...probabilmente come ci rendiamo conto noi che tra infortunati e scarsezza delle riserve..la rosa non regge su piu' fronti ....lo sapra' anche Reja...io personalmente non ho mai creduto saremmo potuti andare molto avanti..anche se almeno il girone era certo alla nostra portata...e tutto sommato se facciamo 12 punti nelle prossime 4 partite...io li baratterei con st'uscita quasi certa dalla coppa....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gazza1970 il 01 Dic 2011, 23:24
la squadrasi è involuta,perchè le prime partite  della Lazio sono state di ottimo livello.un po come l'anno scorso
ma per trenta minuti a milano non cambio idea su quello che ho visto in due anni e mezzo...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2011, 23:02
Io non critico mai, o semmai molto raramente, perchè comunque tento di vedere le attenuanti e le ragioni di ogni lato, ma da oggi in poi spero che certi giocatori non giochino + con la maglia della Lazio.

Oggi solo 5 dei titolari volevano vincere questa partita (Diakité, Marchetti, Konko, Gonzalez, e Klose ), gli altri hanno pascolato chi per manifesta inferiorità (Cana), chi perchè non si capisce perchè non riesce a fare + niente (Cissè), chi perchè era nervoso (Hernanes). Poi il primo cambio, entra un giocatore che sembra che ti faccia un favore che sta giocando, oltre a mangiarsi gol su gol.
Oltre al fatto che da questa critica, non si esime il tecnico, visto che far uscire Lulic, l'unico che li metteva in difficoltà con la velocità è veramente un suicidio, come il tenere per tutta la partita in campo Cana, che non ha azzeccato un passaggio. Spero veramente che a gennaio sia Cana che Sculli trovino un altra sistemazione, o almeno che noi trovassimo delle alternative migliori.
Uscire da questa coppa con questo girone e sopratutto con questa squadra è veramente un insulto. Vedremo che succederà all'ultima e dovremmo sperare nello Zurigo.

Posso fare i complimenti ai 5 sopra + Rocchi e Kozak, che hanno dimostrato che volevano vincere questa partita a tutti i costi. Gli altri si facciano un bel lavaggio di coscienza.

Scusate per lo sfogo, ma vedere Hernanes (giocatore che adoro) prendersela con calma a 15 secondi della fine mi fa veramente rabbia, visto l'andazzo mi sarei aspettato che l'arbitro fischiasse la fine.
IO sono d accordissimo con te. Tra l'altro bisognerebbe chiedersi perche la lazio non sappia che cosa fare quando ha la palla. Mentre con il solo ingresso di rocchi siamo riusciti a fare qualcosa in più solo ed esclusivamente grazie ai suoi tagli. Poi vedere Cana finire sta partita che doveva essere tolto al primo tempo è qualcosa di scandaloso. Visto tutta l europa league che abbiamo disputato se dobbiamo andar fuori allora è giusto cosi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
E quanta gente soddisfatta!

Buonanotte, va.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:21
io penso che abbiamo una buona squadra, purtroppo il problema è che incompleta...molti dicevano che non si poteva pensare che sculli potesse essere una delle prime riserve, e infatti sculli dimostra ancora una volta che è un giocatore ormai inutile...fa buonissimi movimenti e ok, ma non può fare l'ala visto che non punta mai l uomo...poi le sostituzioni Lulic mettilo terzino e leva radu, pure domenica stessa cosa

con tutti gli effettivi a disposizione, questa rosa dovrebbe giocare colla difesa a 3, o un 3-4-1-2, o 3-5-2 oppure un 3-4-2-1, ma sembra che non sia presa in considerazione ne da Reja, ne condivisa qui e sui media.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: white-blu il 01 Dic 2011, 23:13
il forum che va lento lo vorrei vedere dopo una nostra vittoria !!!!!!

Concordo, in questa coppa non abbiamo brillato ma tutte le partite ci siamo mangiati troppi gol. Il problema é anche questo ... A lisbona, in casa col vaslui, a zurigo e oggi, troppi gol sbagliati. Il problema di stasera non era cana che ha fatto il mediano. Purtroppo il problema é in attacco dove cisse' veramente gioca troppo male e sculli sbaglia troppo. A centrocampo ci sono troppe assenze, ingiudicabile. Ora forza zurigo, andiamo la con un pacco di milioni per qualche loro giocatore tipo il terzino koch o quello dal nome impronunciabile ...

L'unico errore di reja é  non aver riproposto la squadra di sabato. Oggi serviva rocchi dall'inizio a scattare sui lanci di ledesma. C'e' chi dice che adailton é da serie b ma stasera ha giocato meglio di sculli.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Non abbiamo una rosa che può competere in due competizioni, specialmente per quanto riguarda un settore fondamentale come il centrocampo.
Nota positiva: in difesa abbiamo trovato un giocatore forte come Diakitè.
Io sono convinto che ora che dobbiamo concentrarci solo sul campionato, e se a gennaio prendiamo un centrocampista di qualità, la Lazio può fare bene.
Prendetemi per matto, ma io la penso così.

P.s.
Il titolo del topic non mi piace.
I giocatori in campo hanno sbagliato molto, ma mi sembra che si siano impegnati. I limiti sono tecnici: più che vergognarsi, bisogna intervenire sul mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: PARISsn il 01 Dic 2011, 23:25
bisogna pure ragionare cercando di farsi strada trai fumi della rabbia e della delusione...Reja un mediocre?? puo' darsi...ma un uomo di 50 anni di calcio non puo' NON essersi reso conto che Ledesma mancava come il pane...per cui io penso che siano state fatte delle scelte...riguardo quale competizione deve essere privilegiata...e questa e' il campionato. Cana forse lo rivedremo in campo col Verona in coppa italia...brocchi e matu infortunati...Ledesma deve garantire 4 partite in 20 giorni da qui alla sosta. Punto. Stessa cosa vale per Lulic...gli si e' risparmiato uno spezzone di fatica..perche anche lui non potra' mancare negli 11 da qui a natale. Credo obiettivamente che la scelta di non sprecare ogni stilla di forze in europa league sia stata anche dettata dalle tante assenze...probabilmente come ci rendiamo conto noi che tra infortunati e scarsezza delle riserve..la rosa non regge su piu' fronti ....lo sapra' anche Reja...io personalmente non ho mai creduto saremmo potuti andare molto avanti..anche se almeno il girone era certo alla nostra portata...e tutto sommato se facciamo 12 punti nelle prossime 4 partite...io li baratterei con st'uscita quasi certa dalla coppa....

non vorrei sbagiare, ma mi sembra che Ledesma abbia giocato solo 30 minuti in quest competizione... dice tutto

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:25
ma per trenta minuti a milano non cambio idea su quello che ho visto in due anni e mezzo...
si, è vero, però uno sperava che le cose quest'anno sarebbero cambiate

Discussione precedente - Discussione successiva