Vergogna!

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iker77

*
10554
Re:Vergogna!
« Risposta #40 il: 01 Dic 2011, 23:33 »
Il gioco questo sconosciuto. Non c'è altro da commentare su questa gara, credo.
Ogni volta si scomodano gli assenti, ogni volta si scomoda la dirigenza, ogni volta , dopo un passo falso, si leggono amenità varie, del tipo manca quello manca quell'altro, il centrocampista grosso, l'attaccante veloce, il difensore forte. Uno per ogni occasione, una giostra che gira di continuo. Questa stessa squadra , fatta eccezione per un paio di pedine, è andata a Cagliari e ne ha fatti tre senza spettinarsi, per dire. Se non riesce ad imporsi una partita determinante contro un Vaslui qualsiasi, più che sulla qualità dei calciatori, mi interrogherei sulla maniera in cui questi scendono in campo. Se qualcuno trova un senso ai primi 70 minuti della Lazio, ha una cena pagata. Il resto è stato uno scaraventar di palle da ogni posizione cercando di far valere la maggiore qualità dei nostri avanti rispetto ai difensori avversari. Questo non solo non è giocare a pallone ma non ci si avvicina neanche.
Re:Vergogna!
« Risposta #41 il: 01 Dic 2011, 23:34 »
Non piangevo per la lazio (di rabbia) da tanto tempo.

Sono avvelenatissimo, avvelenatissimo.
Re:Vergogna!
« Risposta #42 il: 01 Dic 2011, 23:35 »
Reja se mette a contà le palle goal che avemo avuto come al solito  :x, e continua a nominare i loro giocatori ( Adailton, Zmeu e compagnia bella) dicendo che erano molto dotati tecnicamente, fisici e quindi non era facile..non so  piu che dire commentate voi..

Offline Giacomo

*
2093
Re:Vergogna!
« Risposta #43 il: 01 Dic 2011, 23:35 »
io di partite obbrobriose della Lazio ne ho viste tante, ma un'incazzatura come quella di stasera sinceramente non me la ricordo...

VERGOGNA

Property

Property

Re:Vergogna!
« Risposta #44 il: 01 Dic 2011, 23:38 »
Reja potrà pure avere le sue colpe ma l'indisponibilità contemporanea di mauri, brocchi e matuzalem praticamente un intero centrocampo sarebbe una mazzata per chiunque, non puoi farci niente.

E' chiaro che qui la società ha delle colpe perchè lo sanno pure i sassi che brocchi ha un'età che può succedere tutto da un momento all'altro, che matuzalem è spesso e volentieri infortunato e che mauri anche va incontro a frequenti indisponibilità quindi tutto si doveva fare tranne che sbagliare l'acquisto a centrocampo.
Mi dispiace ma il problema ad oggi è questo perchè vedere un giocatore come cana pagato 1,7 mil l'anno giocare in questa squadra, bè davvero arrivo a pensare che questo l'abbiamo comprato su postalmarket.

Non credo oggi avessimo molte alternative se non fare giocare l'ennesima partita a ledesma che se permettete sarà pure un pò spompato.

Online Magnopèl

*
50392
Re:Vergogna!
« Risposta #45 il: 01 Dic 2011, 23:38 »
Quoto tutti.

E la cosa che mi mette più rabbia è che il vaslui prenderà 3 goal da chiunque ai 16° di finale.
Re:Vergogna!
« Risposta #46 il: 01 Dic 2011, 23:40 »
è una squadra semi dilettanti....non giriamoci attorno con tante parole
Re:Vergogna!
« Risposta #47 il: 01 Dic 2011, 23:40 »
Più delusione che vergogna.
Re:Vergogna!
« Risposta #48 il: 01 Dic 2011, 23:40 »
trovo veramente fuori luogo tutta sta valanga di critiche per alcuni giocatori, in special modo per Sculli, Cana ed Hernanes...su Cissè molti di voi hanno ragione invece.

Ma che ve pensate che Sculli può entra tutte le partite all 80' e risolverle? Non sarà un campione ma mica può essere responsabile lui di sta disfatta, no?
Partite del genere vanno risolte e chiuse nei primi 60', non sperando in una scullata all'ultimo.

Cana gioca praticamente la sua prima partita e già viene bollato come pippa. Questo è il modo perfetto per bruciare i giocatori, cosa che in Italia riesce sempre molto bene.

Hernanes ogni tanto può anche steccare, specie se messo in un ruolo in cui fa fatica.

Su Cissè condivido. Non si può continuare a puntare in eterno su un giocatore che sta dimostrando di essere completamente fuori forma, specie in una partita importante.

La colpa mi sento di dire che è quasi esclusivamente dell'allenatore che ha mandato in campo una squadra svogliata, mal messa in campo non riuscendo ad intervenire a partita in corso.
Io mi chiedo, ma come ca22o l'ha preparata sta partita?????

no no.. è proprio scarso... non credo serva vederlo di nuovo... non è da serie A... magari in B o C o in campionati esteri minori potrà fare la sua bella figura ma quì no...

e pure il compare tatuato... credo sia pronto per l'Arabia o la Cina
Re:Vergogna!
« Risposta #49 il: 01 Dic 2011, 23:42 »
no no.. è proprio scarso... non credo serva vederlo di nuovo... non è da serie A... magari in B o C o in campionati esteri minori potrà fare la sua bella figura ma quì no...

e pure il compare tatuato... credo sia pronto per l'Arabia o la Cina
io non lo conoscevo e cerco sempre di dare un giudizio dopo alcune partite, ma questo non fa una cosa buona...lento impacciato rinvia sempre male
Re:Vergogna!
« Risposta #50 il: 01 Dic 2011, 23:45 »
Qual'è il problema se adesso serve il "miracolo" per la qualificazione? A quanti importa dell'Europa League? In estate non si è fatto altro che chiedere a Reja di vincere quello stramaledetto insignificante derby; c'è chi chiede alla Lazio di uscire dall'Europa League per concentrarsi unicamente nella lotta scudetto; oggi ho anche letto un articolo che mi ha fatto pensare che qualcuno non era neanche a conoscenza dell'impegno al quale era chiamata la Lazio stasera. Bene, io a tutti questi dico di ANDARE A FARE IN...

Passiamo agli errori tecnici, perché io non critico Reja ma quando sbaglia non va ignorato, al contrario di chi manda in tilt il server solo quando la Lazio va male... quest'oggi Reja mi ha dato l'impressione di essere troppo moralista: io spero che Cisse si riprenda il prima possibile, perché altrimenti inviterei il sig. Morabito a farsi gli affari suoi e lasciar svolgere il ruolo di DS a Tare, che al contrario ha fatto bene a proporre l'acquisto di Klose... oggi ho visto tutta la mancanza di volontà di Cisse, se gioca così deve farsi un pò di panchina... oh, abbiamo dato via Zarate e Floccari perché questo calciatore gli avrebbe tolto tantissimo spazio, c'è da mettese a piagne se continua così! Dicevo, Reja ha sbagliato nel tenere in gioco un'ora Cisse che si ritrova in queste condizioni...

Cana è un calciatore che continuerà a ricevere critiche ingiuste se non gioca nel suo ruolo: è un incontrista puro, lo sappiamo da quando uscì il suo nome, lo sa bene anche Reja, e infatti è ottimo in difesa ma scarso in impostazione, cosa che si è vista anche a Lisbona. Perché Reja l'ha riproposto totalmente fuori ruolo? Anche qui moralismo? Perché se vuole far fare turn over a LEDESMA per la partita di LUNEDì contro il NOVARA non ci siamo proprio...

Poi passiamo agli errori dei singoli, di Cisse ho già parlato, va citato Hernanes* che oggi si è dimostrato proprio spento, non ha tentato neanche un dribbling.

Infine, Sculli, un calciatore che io difendo sempre perché ha portato risultati molto utili entrando anche a partita in corso negli ultimi minuti, ma che oggi ha la qualificazione sulla coscienza, dato che gli errori sottoporta hanno ricordato il peggior Mauri visto due anni fa.

Adesso serve il "miracolo", serve una sorta di 5 Maggio 2002, serve una Lazio che finalmente decida di fare la partita, magari aiutata anche da uno Sporting già qualificato da primo nel girone, e che lo Zurigo non voglia deludere i propri tifosi anche nell'ultima partita in casa di questa Europa League.

La Lazio non esce comunque ridimensionata, ci sono sempre eliminazioni eccellenti in Europa, ad esempio anche il Tottenham è con un piede fuori dalla competizione, però una squadra che vuole andare avanti questa partita la giocava in un altro modo.




*Più gioca basso e più gioca male, vederlo regista da noi è impensabile a mio parere.

Offline kiraly

*
2498
Re:Vergogna!
« Risposta #51 il: 01 Dic 2011, 23:47 »
inserire in questo contesto la dirigenza fa palesare la tua malafede !!!
il tuo commento invece fa palesare la tua incompetenza ...

la dirigenza è responsabile delle cose belle e di quelle brutte, di aver fatto un organico con un centrocampo carente, dove tra i titolari e prime riserve c'è uno che gioca 10 partite l'anno, uno che ha 36 anni, un mediano albanese che solo il nostro dt ha visto come di valore ...
è responsabile di tenere un allenatore che è bravo a difendersi e stop, per cui accetta i limiti evidenti di tutto questo ...
Re:Vergogna!
« Risposta #52 il: 01 Dic 2011, 23:50 »
io non lo conoscevo e cerco sempre di dare un giudizio dopo alcune partite, ma questo non fa una cosa buona...lento impacciato rinvia sempre male
Cana on Cana Reja o non Reja nn me ne frega niente siamo usciti in una maniera peggiore di Tenerife (li almeno avevamo di fronte una squadra spagnola)....non si possono vedere partite di questo genere nn esistono scuse....siamo scandalosi...non voglio sentire caxxate sulla fortezza degli avversari....gente stiamo scherzando o cosa????
5 giorni per gettare al vento mezza stagione....

Offline Giacomo

*
2093
Re:Vergogna!
« Risposta #53 il: 01 Dic 2011, 23:51 »
non riesco a sbollì sta rabbia, più passa il tempo e più m'avveleno, dormire è impossibile, quasi quasi prendo la macchina a vado a Fiumicino almeno mi sfogo
al primo che parla di calciomercato gli rido in faccia perché qua servono i C@GLIONI no gli acquisti
al primo che mi dice che non serve fare calciomercato perché tanto ormai lottiamo su un fronte solo gli rido in faccia uguale perché s'è visto il carattere dei giocatori della Lazio
lo so mi contraddico e sproloquio....ma so AVVELENATO!
Re:Vergogna!
« Risposta #54 il: 01 Dic 2011, 23:53 »
Ragazzi ma prima di bollare Cana non è meglio vederlo nel suo ruolo? O meglio, con accanto un giocatore che imposti e abbia i piedi? Cana stasera è stato messo li per fare il frangiflutti se si tratta di impostare si sapeva che era scarso e non poteva farlo lui. Oltretutto la lazio dei primi 70 minuti non si muoveva e per un centrocampista diventa dura. Nelle squadre in cui giocava Marsiglia, Sunderland e Galatasaray faceva il mediano, la passava a chi aveva piu piedi di lui e si concentrava sul suo lavoro, rubare palloni. Se stasera ce da criticare qualcuno è reja che l'ha messo in campo a fare il regista.

Offline Iker77

*
10554
Re:Vergogna!
« Risposta #55 il: 01 Dic 2011, 23:53 »
E' chiaro che qui la società ha delle colpe

E come te sbaji. Quando vinci la società non ha ovviamente nessun merito, quando non vinci è colpa di Lotito che , evidentemente, oggi come nelle altre gare ha fornito una prestazione scialba.
Riesci a dire contemporaneamente che hai fuori mezzo centrocampo però la colpa è della società che dovrebbe comprare tanti giocatori da mettere su un plotone più che una rosa. I giocatori si infortunano, giovani o vecchi che siano. Fatti un giro per le altre squadre e guarda quanti e chi sono (o sono stati) fuori per infortunio. E' un'attenuante solo parziale per il tecnico, quando l'undici che manda in campo crea il nulla assoluto come oggi. 

Re:Vergogna!
« Risposta #56 il: 01 Dic 2011, 23:56 »
Io ancora non mi rendo conto che siamo usciti (quasi) con questi sconosciuti. :o

Offline Spartano

*
2318
Re:Vergogna!
« Risposta #57 il: 01 Dic 2011, 23:59 »
Vergogna! Punto!

est1900

est1900

Re:Vergogna!
« Risposta #58 il: 01 Dic 2011, 23:59 »
E come te sbaji. Quando vinci la società non ha ovviamente nessun merito, quando non vinci è colpa di Lotito che , evidentemente, oggi come nelle altre gare ha fornito una prestazione scialba.
Riesci a dire contemporaneamente che hai fuori mezzo centrocampo però la colpa è della società che dovrebbe comprare tanti giocatori da mettere su un plotone più che una rosa. I giocatori si infortunano, giovani o vecchi che siano. Fatti un giro per le altre squadre e guarda quanti e chi sono (o sono stati) fuori per infortunio. E' un'attenuante solo parziale per il tecnico, quando l'undici che manda in campo crea il nulla assoluto come oggi.

Sì ma allora, gioco a parte, Reja avrà dei meriti quando si vince o no?
No perchè il giochino è noto: se vinci è per merito di Klose, Hernanes o Marchetti.
Se perdi di Reja.
Senza parlare della buona sorte che, in particolare in EL, si è accanita contro di noi.
Traverse a porta vuota, arbitraggi scandalosi. A Zurigo la Lazio ha fatto un partitone, eppure lì del gioco non parlava nessuno. Ci si lamentava della mancata vittoria.
Dico in generale, non a te nello specifico.
Re:Vergogna!
« Risposta #59 il: 02 Dic 2011, 00:00 »
Due presenze in Europa League e due uscite quasi al limite del ridicolo....impressionante a distanza di due anni nn abbiamo imparato nulla
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod