trovo veramente fuori luogo tutta sta valanga di critiche per alcuni giocatori, in special modo per Sculli, Cana ed Hernanes...su Cissè molti di voi hanno ragione invece.
Ma che ve pensate che Sculli può entra tutte le partite all 80' e risolverle? Non sarà un campione ma mica può essere responsabile lui di sta disfatta, no?
Partite del genere vanno risolte e chiuse nei primi 60', non sperando in una scullata all'ultimo.
Cana gioca praticamente la sua prima partita e già viene bollato come pippa. Questo è il modo perfetto per bruciare i giocatori, cosa che in Italia riesce sempre molto bene.
Hernanes ogni tanto può anche steccare, specie se messo in un ruolo in cui fa fatica.
Su Cissè condivido. Non si può continuare a puntare in eterno su un giocatore che sta dimostrando di essere completamente fuori forma, specie in una partita importante.
La colpa mi sento di dire che è quasi esclusivamente dell'allenatore che ha mandato in campo una squadra svogliata, mal messa in campo non riuscendo ad intervenire a partita in corso.
Io mi chiedo, ma come ca22o l'ha preparata sta partita?????