Citazione di: Boom! il 15 Dic 2011, 11:04
Come si fa a dire che lo Zurigo non ci ha aiutati?
Eravamo quasi fuori in un girone facilissimo per noi. Dobbiamo imparare a non fare piu' certe cazzate e andare avanti. Abbiamo un grandissima seconda opportunità, sfruttiamola nel migliore dei modi. E la presidenza faccia qualcosa di concreto a gennaio, lo scorso anno non lo fece (peccato), quest'anno non si puo' sbagliare.
Sedicesimi di EL
Tra le prime in campionato
Coppa Italia tutta da giocare
Riomma in una mare di merda
E' IL NOSTRO MOMENTO.
Ma scusa Boom, perche' ci avrebbe aiutato? perche' ha giocato la sua partita ? e cosa avrebbe dovuto fare, farsi asfaltare da una squadra inferiore davanti ai suoi tifosi? E se avesse perso, pensi che qualcuno avrebbe detto che lo Zurigo ha aiutato il Vaslui?, io credo proprio di no . Ripeto , secondo me alla fine sono emersi i veri valori in campo.
Comunque concordo sul fatto che non dobbiamo mollare niente; questa Lazio ha la tenacia e la potenza di un Diesel, che piu' va avanti e piu' va meglio. Siamo neanche a meta' strada , e se e' come penso io il nostro massimo lo daremo in primavera , quando spero che con le rondini, torni anche Cisse', e qualcun'altro dei 7 (sette) titolari che non giocavano ieri sera,( Marchetti,Konko,Dias,Radu,Brocchi,Mauri, Klose) oltre a Matuzalem,
e magari qualche regaluccio dal mercato di gennaio. No, state tranquilli che a noi non ci aiuta proprio nessuno.