vergogna sportitalia organizziamoci

Aperto da celestial, 03 Ago 2013, 01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DinoBaggio il 03 Ago 2013, 20:52
Non generalizzerei, comunque. Sportitalia non è soltanto Padovan, Criscitiello e Velluzzi, a Sportitalia c'è anche un giornalista Lazialissimo come Francesco Tomei.

sicuri che Tomei è della Lazio? Mah :D

porgascogne

Visitatore

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Butto giù una proposta. Ci iscriviamo tutti e dico tutti noi (inteso come laziali e non come forum) ad una pagina di fb/sito internet/blog. Una volta raggiunta una quota sostanziosa, facciamo 20-25 mila, il gestore della pagina chiama prima la direzione di sportitalia (ovviamente facendosi esponente della suddetta pagina) poi tutti gli sponsor che la finanziano minacciando di non cacciare più un centesimo per i loro prodotti e di fargli una cattiva pubblicità con amici e parenti fino a che non smetteranno di finanziare quell'ammasso di merda di trasmissione.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sport Italia è stata appena acquisita da LT Multimedia (quelli di Leonardo, Marco Polo, Alice).
Vediamo se cambierà qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
sportitalia l'ho sempre apprezzata per un orientamento aperto nei giudizi e su tutte le realtà a 360°, le strisciate   si sono sempre prese una bella fetta, ma su SI non rubavano tutto il palinsesto...la roma si discuteva senza... "amarla"...e la Lazio era una squadra tra le tante, con analisi persino sincere, a volte bene altre male...il "nostro" Sarzanini ha avuto modo di impreziosire lo studio più di una volta...

poi il il sor Claudio, che in questo mostra una coerenza commovente, gli ha mollato un paio di sòle...che per carità, non è che siano state un omaggio di educazione...ma se sei un professionista non getti gli ideali della tua professione alle ortiche per ripicca...

oggi assistiamo al declino di una buona idea...pressappochismo...qualunquismo...isteria...becerume...neanche la presenza (l'anno scorso) di tal carmine fotia (molto pittoresco (leggi con la voce di montesano)) li aveva fatti scendere così in basso...

a nulla valgono (ma le salviamo) le fanciulle di sala...graziose e simpatiche...tra le quali, anche se ci prova col mimetismo del nome...non figura letizia...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
In effetti è peggiorato negli ultimi tempi, quando hanno messo figure improbabili in studio....
Comunque è un canale gratuito, facevano l'NBA, l'eurolega, partite di calcio estere, la primvera, era più che apprezzabile peccato per criscitiello che davvero non si comprende

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Un canale che ha Criscitiello come direttore non puo' funzionare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: giggio il 03 Ago 2013, 23:31
In effetti è peggiorato negli ultimi tempi, quando hanno messo figure improbabili in studio....
Comunque è un canale gratuito, facevano l'NBA, l'eurolega, partite di calcio estere, la primvera, era più che apprezzabile peccato per criscitiello che davvero non si comprende

Anche a me piaceva molto, ci vedevo l'Eredivisie, la Ligue 1, la Libertadores... c'era lo speciale Serie B che era fatto molto bene (nonostante fosse presentato dalla romanista con i capelli rossi, non mi ricordo il nome)... comunque non dimentichiamoci nemmeno della discussione sulla sede della finale della Supercoppa Italiana. Criscitiello che avrà detto cento volte "la Juve ha ragione" e ha fatto passare la Lazio come la prepotente di turno. In studio c'era Zappulla ma non è stato capace di rispondere con sicurezza all'attacco dell'avellinese, non ci ha fatto una gran figura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MadBob79 il 03 Ago 2013, 01:28
Padovan ha detto che dopo questa sentenza (che secondo lui ci avrebbe portato ad una pesante penalizzazione e ad una esclusione dalla EL) ci avrebbe aspettato al varco, a noi tifosi laziali. Io al varco ci sono arrivato, ma non s'è presentato nessuno.

Lì la società e gli avvocati di Mauri possono randellare veramente, ma veramente forte, per come Sportitalia si è sbilanciata. Facciamola chiudere, non prima però di aver incassato qualche bel milione di risarcimento.

Poraccio padovan, la mmerda giallorotta fa' da massa ......ma a lui quanno ie passa? :D :p

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io ci vedevo la championship e il campionato argentino con il mitico borghi, preparatissimo, e il motocross. Se chiudono, non mi straccerò le vesti perché quelli bravi si andranno a guadagnare la crosta (passatemi sto francesismo imparato da poco  :) ) da qualche altra parte (come successo pure a me nel mio piccolo). Purtroppo pure i ruffiani troveranno lavoro (forse più facilmente dei bravi).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi pare di aver letto che Borghi, uno dei due motivi per guardare SI insieme all'NFL (cancellata anch'essa), sia passato a Fox Sports. Sportitalia è ormai la parrocchietta di criscitiello e pedullà, da quando questi personaggi hanno scavalcato la rete, che è diventata il megafono loro e del loro sito, la qualità si è decisamente abbassata.
Gli auguro ogni male professionale.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
criscitello e padovan...gente meschina, fallita,  :evil: personaggi insignificanti ma pero' in questo caso dannosi per tuto il mondo biancoceleste, urge prendere subito provvedimenti...

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: cosmo il 03 Ago 2013, 22:48
Sport Italia è stata appena acquisita da LT Multimedia (quelli di Leonardo, Marco Polo, Alice).
Vediamo se cambierà qualcosa.

Boni questi di Lt mia moglie ha lavorato per loro come fotografa per un anno e per farla pagare sono dovuto andare da loro con un lanciafiamme

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pedulla spara un sacco di cazzate, ma ha difeso si Mauri sia Rocchi dai deliri di Criscitiello.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2013, 23:40
Un canale che ha Criscitiello come direttore non puo' funzionare

:hail: :hail:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: giggio il 03 Ago 2013, 23:31

C'erano anche alcune tappe dello Coppa del Mondo di sci alpino e dei tornei Atp di tennis. Persino il wrestling con Stefano Benzi aveva il suo perché. Per non parlare poi degli Strongest Man, il mio programma preferito  :)
Insomma, nonostante fosse un canale gratuito e con pochi mezzi, riusciva a tirare fuori una programmazione interessante.
Purtroppo, immagino, non potevano mantenere questo tenore perché gli ascolti non sono mai decollati. Quindi hanno tagliato molte competizioni, aumentando allo stesso tempo i programmi da chiacchiera. Speciale Calciomercato poi è quasi trash.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pedulla spara un sacco di cazzate, ma ha difeso si Mauri sia Rocchi dai deliri di Criscitiello.

In effetti a Pedullà riconosco perlomeno di avere il senso del limite e del ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Deadario il 03 Ago 2013, 22:39
Butto giù una proposta. Ci iscriviamo tutti e dico tutti noi (inteso come laziali e non come forum) ad una pagina di fb/sito internet/blog. Una volta raggiunta una quota sostanziosa, facciamo 20-25 mila

Me so fermato qui.
Ormai ogni volta che qualcuno fa proposte di questo tipo mi sento in obbligo di ricordarvi che fine abbia fatto la petizione di marcantonio, che pure avrebbe potuto raccogliere consensi anche da non laziali.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tra l'altro quest'anno neanche un'amichevole dalla Lazio hanno fatto.
Se l'hanno fatta me la so' persa.

Discussione precedente - Discussione successiva