Verona - Lazio 0-1: i commenti

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sante93

*
1874
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #160 il: 12 Apr 2021, 23:04 »

Per me quello non solo è rigore ma proprio non è calcio.
Quindi per te il fatto che non faccia arrivare, col braccio, la palla ad Acerbi che è ad un metro dalla porta è ininfluente?

Io davvero rimango basito quando leggo certe cose. Su un forum della Lazio.

A voi piace essere cornuti e mazziati, dite la verità.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #161 il: 12 Apr 2021, 23:08 »
Ma il rigore scaturito da un cross di oltre 30 metri che uno stupido di giocatore tocca inspiegabilmente con il braccio senza nessun rimpallo o spizzata prima del detto tocco?

La verità è che siamo accecati dal tifo.

Se avessimo avuto un rigore contro del genere vi avrei voluto leggere. Anzi no. Meglio così che ha vinto la Lazio.

Idem ieri.

La verità è che non si accetta l'errore (che purtroppo esiste) ma soprattutto si pensa che l'episodio a sfavore tuo sia sempre il peggiore

Se ci avessero assegnato quel gol (che io avrei dato...) immaginati i commenti dei veronesi e degli altri avversari...
Adesso si possono mette pure le mani in faccia ecc.ecc.

Ripeto il rigore datoci una settimana per me è contro il calcio (come tanti e tanti altri dati anche contro di noi).
Io sto facendo un discorso più in generale. Ma se ve piace dà patenti...

Quindi per te il fatto che non faccia arrivare, col braccio, la palla ad Acerbi che è ad un metro dalla porta è ininfluente?

Io davvero rimango basito quando leggo certe cose. Su un forum della Lazio.

A voi piace essere cornuti e mazziati, dite la verità.

Quel braccio in quel momento (purtroppo per noi) fa parte del gioco. Non puoi fischiare la qualsiasi cosa. In un movimento totalmente innaturale causa carica di un compagno. Allora si tornasse allo scorso anno dove si fischiava qualsiasi mano. Contenti voi...

P.S. l'episodio di una settimana fa ci capiterà anche contro prima o poi. Non ve voglio senti.

P.S. 2 Leggendovi sono sicuro che per voi il rigore di Musacchio su Quagliarella era netto no...

Comunque ho detto la mia, la finisco qui...

Offline Sante93

*
1874
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #162 il: 12 Apr 2021, 23:11 »
Infatti per me la regola dello scorso anno era perfetta.
Nessuna interpretazione come il fuorigioco.
Mano in area è sempre rigore, la perfezione.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #163 il: 12 Apr 2021, 23:13 »


Se avessimo avuto un rigore contro del genere vi avrei voluto leggere. Anzi no. Meglio così che ha vinto la Lazio.

Se al posto di marchizza ci fosse stato Patric il 98% dei Laziali avrebbe detto che il rigore è netto e che il buon Gabarron è un [...].
Di questo ne sono praticamente certo.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #164 il: 12 Apr 2021, 23:15 »
Infatti per me la regola dello scorso anno era perfetta.
Nessuna interpretazione come il fuorigioco.
Mano in area è sempre rigore, la perfezione.

Per me invece è la Me.rda

Una regola anti-calcio. Giocassero legati...

Se al posto di marchizza ci fosse stato Patric il 98% dei Laziali avrebbe detto che il rigore è netto e che il buon Gabarron è un [...].
Di questo ne sono praticamente certo.

Io no. La penso al contrario.

A proposito. Per me Patric non fa rigore contro il Lecce lo scorso anno.
Fa schifo anche il rigore dato dopo 2 minuti dal momento dell'accaduto al VAR contro di lui in CL...

Si fischia troppo. Troppo...

Offline tommasino

*****
20750
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #165 il: 12 Apr 2021, 23:22 »
Capisco la tua battaglia (per me non c’era nemmeno quello su rebic a Milano), ma fino a che il regolamento è questo non possiamo dire che con lo spezia non era rigore.
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #166 il: 13 Apr 2021, 10:22 »
Zoppo ha moralmente ragione .

Tutti gli altri legalmente .

 :beer:
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #167 il: 13 Apr 2021, 10:25 »
Infatti per me la regola dello scorso anno era perfetta.
Nessuna interpretazione come il fuorigioco.
Mano in area è sempre rigore, la perfezione.

assolutamente no... Se ricordi era iniziata la moda del cross addosso alle braccia del difensore..

Offline dani2110

*
23216
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #168 il: 13 Apr 2021, 10:29 »
La verità è che siamo accecati dal tifo.

Se avessimo avuto un rigore contro del genere vi avrei voluto leggere. Anzi no. Meglio così che ha vinto la Lazio.

Idem ieri.

La verità è che non si accetta l'errore (che purtroppo esiste) ma soprattutto si pensa che l'episodio a sfavore tuo sia sempre il peggiore

Se ci avessero assegnato quel gol (che io avrei dato...) immaginati i commenti dei veronesi e degli altri avversari...
Adesso si possono mette pure le mani in faccia ecc.ecc.

Ripeto il rigore datoci una settimana per me è contro il calcio (come tanti e tanti altri dati anche contro di noi).
Io sto facendo un discorso più in generale. Ma se ve piace dà patenti...

Quel braccio in quel momento (purtroppo per noi) fa parte del gioco. Non puoi fischiare la qualsiasi cosa. In un movimento totalmente innaturale causa carica di un compagno. Allora si tornasse allo scorso anno dove si fischiava qualsiasi mano. Contenti voi...

P.S. l'episodio di una settimana fa ci capiterà anche contro prima o poi. Non ve voglio senti.

P.S. 2 Leggendovi sono sicuro che per voi il rigore di Musacchio su Quagliarella era netto no...

Comunque ho detto la mia, la finisco qui...

Ma tu sei la Lazio, hai Acerbi...lo paghi oltre 10mln e prende due milioni di ingaggio.

Su uno spiovente in area non se mette paura pe na pallonata in testa. Loro c'hanno Marchizza che è na pippa e su una situazione del genere se comporta come me e te al campo de calcetto sotto casa.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Il regolamento dice che è rigore, punto.

Io davvero non capisco la filosofia forzata che si deve fare su un episodio del genere.

Offline dani2110

*
23216
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #169 il: 13 Apr 2021, 10:30 »
Se al posto di marchizza ci fosse stato Patric il 98% dei Laziali avrebbe detto che il rigore è netto e che il buon Gabarron è un [...].
Di questo ne sono praticamente certo.

Puoi metterci pure l'orologio.

Offline dani2110

*
23216
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #170 il: 13 Apr 2021, 10:31 »
Infatti per me la regola dello scorso anno era perfetta.
Nessuna interpretazione come il fuorigioco.
Mano in area è sempre rigore, la perfezione.

Ma quando mai. L'anti-calcio sul serio.

Il giusto compromesso, Milan a parte, è quello di questa stagione.

Offline Cesio

*
14682
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #171 il: 13 Apr 2021, 10:44 »
La verità è che siamo accecati dal tifo.

Se avessimo avuto un rigore contro del genere vi avrei voluto leggere. Anzi no. Meglio così che ha vinto la Lazio.

Idem ieri.

La verità è che non si accetta l'errore (che purtroppo esiste) ma soprattutto si pensa che l'episodio a sfavore tuo sia sempre il peggiore

Se ci avessero assegnato quel gol (che io avrei dato...) immaginati i commenti dei veronesi e degli altri avversari...
Adesso si possono mette pure le mani in faccia ecc.ecc.

Ripeto il rigore datoci una settimana per me è contro il calcio (come tanti e tanti altri dati anche contro di noi).
Io sto facendo un discorso più in generale. Ma se ve piace dà patenti...

Quel braccio in quel momento (purtroppo per noi) fa parte del gioco. Non puoi fischiare la qualsiasi cosa. In un movimento totalmente innaturale causa carica di un compagno. Allora si tornasse allo scorso anno dove si fischiava qualsiasi mano. Contenti voi...

P.S. l'episodio di una settimana fa ci capiterà anche contro prima o poi. Non ve voglio senti.

P.S. 2 Leggendovi sono sicuro che per voi il rigore di Musacchio su Quagliarella era netto no...

Comunque ho detto la mia, la finisco qui...

Bravissimo Palo, straquoto. Il rigore è uno dei vari esempi. Il tifo è giusto, in fondo è un forum di tifosi, ma a volte bisogna essere coerenti e qui sopra molti la coerenza non sanno nemmeno dove sta di casa. Cambiano giudizi alla velocità della luce, anche da in minuto all'altro e riescono anche ad avere la faccia tosta di dire gli altri che si devono dare una regolata, come se dettassero la linea di condotta qua sopra, come se credessero di essere chissà chi, forti magari, di essere in branco, spalleggiati da altri che attaccano l'asino dove dice il padrone. Questo comportamento esiste da sempre qui sopra
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #172 il: 13 Apr 2021, 10:56 »
100% Zoppo...100% proprio!!!

Io per questo ogni lunedì mattina guardo quello che dice Marelli sul suo canale Youtube...

E' la verità scesa in terra? Certo che no! Ma è uno che ha arbitrato più di 100 partite in serie A, che è nato e vive a Como, che quindi della Lazio gliene frega quanto a me del Pergocrema, della Maceratese o dell'Akragas e che ogni cosa che sostiene la supporta facendo vedere cosa dice il regolamento, mostrando proprio l'estratto delle pagine del regolamento stesso attualmente in vigore....

Poi ci sono le valutazioni sull'entità dei contatti e le interpretazioni del regolamento stesso che si possono discutere...
.
Però se il gioco è che finchè Marelli sostiene che solo reclamare il rigore sul (non) contatto di Musacchio su Quagliarella in Lazio-Samp è una vera idiozia, così come sono ridicole le proteste dei romanisti che reclamano il rigore sul fallo di mano del difensore del Sassuolo che è attaccato al braccio, allora si tratta di una fonte attendibile e preziosa e di una persona competente ed obiettiva, mentre quando lo stesso Marelli sostiene che il rigore in Lazio-Spezia è generoso o che è stato giusto annullare il goal di Caicedo a Verona, allora diventa una scureggia, un inphame, un pezzo di merda....beh io da questo gioco mi tiro fuori e lo lascio volentieri ad altri.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #173 il: 13 Apr 2021, 11:12 »
Marelli ha arbitrato 15 partite in A (3 volte noi) e 58 in B, gli piacerebbe averne arbitrate 100  :)

A me non sta simpatico, come tutti i discorsi sugli arbitraggi che escono dai 90 minuti

Offline Sante93

*
1874
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #174 il: 13 Apr 2021, 11:34 »
Ma quando mai. L'anti-calcio sul serio.

Il giusto compromesso, Milan a parte, è quello di questa stagione.
Per me andrebbe tolta la discrezionalità all'arbitro su ogni cosa.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #175 il: 13 Apr 2021, 11:48 »
marchizza fa lo gnorri con quel braccio largo, pure la testa segue il pallone prima che scende.
C'ha provato ed è stato punito.
Ma appoggio zoppo, sul ragionamento.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #176 il: 13 Apr 2021, 13:47 »
100% Zoppo...100% proprio!!!

Io per questo ogni lunedì mattina guardo quello che dice Marelli sul suo canale Youtube...

E' la verità scesa in terra? Certo che no! Ma è uno che ha arbitrato più di 100 partite in serie A, che è nato e vive a Como, che quindi della Lazio gliene frega quanto a me del Pergocrema, della Maceratese o dell'Akragas e che ogni cosa che sostiene la supporta facendo vedere cosa dice il regolamento, mostrando proprio l'estratto delle pagine del regolamento stesso attualmente in vigore....

Poi ci sono le valutazioni sull'entità dei contatti e le interpretazioni del regolamento stesso che si possono discutere...
.
Però se il gioco è che finchè Marelli sostiene che solo reclamare il rigore sul (non) contatto di Musacchio su Quagliarella in Lazio-Samp è una vera idiozia, così come sono ridicole le proteste dei romanisti che reclamano il rigore sul fallo di mano del difensore del Sassuolo che è attaccato al braccio, allora si tratta di una fonte attendibile e preziosa e di una persona competente ed obiettiva, mentre quando lo stesso Marelli sostiene che il rigore in Lazio-Spezia è generoso o che è stato giusto annullare il goal di Caicedo a Verona, allora diventa una scureggia, un inphame, un pezzo di merda....beh io da questo gioco mi tiro fuori e lo lascio volentieri ad altri.


Per amor di verità marelli non ha definito il rigore con lo spezia generoso, lo ha definito INESISTENTE. Ed ha definito non corretta la decisione di andarlo a rivedere al VAR.
Ed è la stessa persona che ha definito ineccepibile il rigore dato all’atalanta a verona (puoi andartelo a rivedere) e correttissima la decisione di chiffi di andarsi a rivedere a video il gol di Caicedo.

Offline arturo

*****
14660
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #177 il: 13 Apr 2021, 13:55 »
Marelli è un rosicone presuntuoso che va subito in puzza se qualcuno lo contraddice e ha la pretesa di fare la moviola utilizzando i fermo immagine.

Offline dani2110

*
23216
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #178 il: 13 Apr 2021, 14:22 »
100% Zoppo...100% proprio!!!

Io per questo ogni lunedì mattina guardo quello che dice Marelli sul suo canale Youtube...

E' la verità scesa in terra? Certo che no! Ma è uno che ha arbitrato più di 100 partite in serie A, che è nato e vive a Como, che quindi della Lazio gliene frega quanto a me del Pergocrema, della Maceratese o dell'Akragas e che ogni cosa che sostiene la supporta facendo vedere cosa dice il regolamento, mostrando proprio l'estratto delle pagine del regolamento stesso attualmente in vigore....

Poi ci sono le valutazioni sull'entità dei contatti e le interpretazioni del regolamento stesso che si possono discutere...
.
Però se il gioco è che finchè Marelli sostiene che solo reclamare il rigore sul (non) contatto di Musacchio su Quagliarella in Lazio-Samp è una vera idiozia, così come sono ridicole le proteste dei romanisti che reclamano il rigore sul fallo di mano del difensore del Sassuolo che è attaccato al braccio, allora si tratta di una fonte attendibile e preziosa e di una persona competente ed obiettiva, mentre quando lo stesso Marelli sostiene che il rigore in Lazio-Spezia è generoso o che è stato giusto annullare il goal di Caicedo a Verona, allora diventa una scureggia, un inphame, un pezzo di merda....beh io da questo gioco mi tiro fuori e lo lascio volentieri ad altri.

Marelli ne ha 15 di partite in Serie A e neanche 60 in B, post Calciopoli quando Russo di Nola era quasi internazionale e in una B a 24 squadre. Ma prima di scrivere qualcosa, verificare n'attimo no? Come l'altro giorno che hai postato il forum degli arbitri dicendo che davano ragione all'arbitro quando il 90% dei commenti trovavano illegittima la chiamata del VAR.

Su un forum, come per strada si è liberi di dare credito allo Youtuber degli arbitri, di avere il pensiero che più si crede giusto, di vestire i panni dell'osservatore distaccato 10 minuti dopo che Milinkovic ha insaccato na palla al 92esimo...se po fa quello che più volete, ma non vi aspettate le standing ovation e non offendetevi se non arrivano.

Tu sei libero di dire che Marelli è ottimo...io di dire che è un cazzaro.

Se chiama democrazia.

Offline dani2110

*
23216
Re:Verona - Lazio 0-1: i commenti
« Risposta #179 il: 13 Apr 2021, 14:23 »
Marelli è un rosicone presuntuoso che va subito in puzza se qualcuno lo contraddice e ha la pretesa di fare la moviola utilizzando i fermo immagine.

Te lo credo...se usa le immagini gli bloccano i video per copyright e poi non può più monetizzare con le pubblicità.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod