Verona - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Feb 2023, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.627
Allenatore che non cambia mai i suoi senatori.

Pellegrini si dovrà ambientare fino a maggio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Dopo la sosta secondo me abbiamo sempre giocato maluccio, un mese e mezzo evidentemente non sfruttato.

Il Milan è stato fumo negli occhi, probabilmente dobbiamo sperare di tornare la squadra cinica che vince col golletto e poi si difende, sperando di non subirlo a sua volta. A differenza delle partite pre mondiale, in cui c'era un minimo in più di continuità, adesso sembra una squadra svuotata fisicamente e mentalmente.
Inspiegabile, colpa di tutti, giocatori compresi. Se continuiamo con questo atteggiamento sarà molto dura.

Forza Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2023, 20:40
Se non possiamo mai ruotare la pagheremo. Cit

Non la pagheremo contro le grandi, ma in generale. Se non corri perdi pure contro il Pescara.
Dopodiché o lazzari sta rotto o il mancato ingresso in questa partita è privo di senso.

Lecce bis.
Un mix dei problemi che abbiamo, dal ds al mister ai giocatori.
D'accordo con te (anche se ho visto solo il secondo tempo stasera).
Per me pure Vecino centrale in queste situazioni non ha molto senso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2023, 20:42
Dovevi allargare il gioco e spingere sulle fasce. Chi meglio di lazzari?
Capisco il punto, mi metto nei panni di Sarri e penso che Doig è un treno possente e Marusic sta facendo un partitone, tanto è vero che su Lasagna fa un miracolo a 20' dalla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Ma io avrei messo anche pellegrini negli ultimi 20 minuti; sticazzi se non ha i movimenti difensivi. Hysaj non saliva più ed avevamo un gran bisogno di una spalla per Zaccagni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma come cazzo fai a lasciare pedro 96 minuti in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Per me Pellegrini ha bisogno di più tempo, lo metti a 20' dalla fine (sempre se sia fisicamente sano) e ti fa una cacata in difesa, poi a Sarri che gli diciamo?

Le partite le cambi soprattutto avanti

E se Sergej tornasse non dico alieno, ma almeno normale

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Più che Lazzari per Marusic, io avrei tolto Hysaj che stasera è stato inguardabile, per me, e avrei messo Pellegrini a sinistra. Però il problema di questa squadra è che fisicamente è morta, ma tutti eh, non se ne salva uno. Sarebbe da capire cosa hanno fatto in quel mese e mezzo che sono rimasti fermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Miro25Klose il 06 Feb 2023, 20:48
Più che Lazzari per Marusic, io avrei tolto Hysaj che stasera è stato inguardabile, per me, e avrei messo Pellegrini a sinistra. Però il problema di questa squadra è che fisicamente è morta, ma tutti eh, non se ne salva uno. Sarebbe da capire cosa hanno fatto in quel mese e mezzo che sono rimasti fermi.

Sembra un revival del post covid.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
ma come cazzo fai a lasciare pedro 96 minuti in campo.
Sarà per questo che ha chiesto una punta, o in alternativa un altro esterno
Cancellieri, se non si fosse capito, è bocciato, ad ora, non solo tecnicamente
Io onestamente il cazzo non glielo rompo a Sarri, perché non mette Romero per Pedro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
mango ho capito pure Perea era na pippa, o Kozak. in emergenza rischi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2023, 20:47
Per me Pellegrini ha bisogno di più tempo, lo metti a 20' dalla fine (sempre se sia fisicamente sano) e ti fa una cacata in difesa, poi a Sarri che gli diciamo?

Le partite le cambi soprattutto avanti

E se Sergej tornasse non dico alieno, ma almeno normale

Torni con Marusic a sinistra e metti Lazzari, come abbiamo sempre giocato da un anno e mezzo. L'unico che spinge, che può essere servito, ad esempio, con un filtrante di Milinkovic fa la muffa in panchina. Incomprensibile

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Siamo lenti, siamo lenti come le ciammotte. Oggi nel calcio essere tecnici non serve a niente, devi solo corre, e noi siamo lenti, lenti assai

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Il Verona all'ultimo era cotto, hanno corso tantissimo. Per me la Lazio ha fatto tutto sommato una buona prova, hanno retto agonisticamente a un verona in grandissima forma. Purtroppo Immobile è ancora fuori forma, così è praticamente inutile. Arbitro irritante. Pareggio giusto.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.586
E anche oggi abbiamo fatto la figura di merda. Il 4-0 col Milan è casualissimo, se i rossoneri fossero stati al 50% ce ne facevano 3. E' questo ciò che devo pensare? A quanto pare sì, visto che dopo quella abbiamo fatto due pareggi vergognosi e una sconfitta non commentabile. Abbiamo perso punti con squadre come Sampdoria, Salernitana, Lecce, Verona, etc. Siamo piccoli. Ma poi, ho letto un sacco di commenti di utenti che notavano la stessa cosa, cioè che la squadra è stanca. Ma stanca di che? Di cosa? Mannaggia tutto. Hai pareggiato a stento con la viola e sei andato a Torino a farti una passeggiata, ma quale stanchezza? E cazzo, sono ormai più di due anni che leggo sempre ste cose. Non dico che abbiate torto, assolutamente, anzi, io purtroppo (o per fortuna) non l'ho vista, ma io cristo santo vorrei tanto sapere perchè cazzo i nostri giocatori siano fatti di burro! Pare che siamo gli unici ad avere impegni ravvicinati. E che cazzo. Contro la Juve eravamo a terra che mi dovevo trattenere dal cambiare canale, e mo pure con la terzultima eravamo in riserva? Ma dai, ma che pagliacciata. Io davvero non riesco a capire perchè sta squadra non conosca il significato del termine continuità. Sarà mentale, fisico, non lo so. Sta di fatto che ad ogni partita buona devono susseguire diverse figure di merda e sta storia ha scocciato. Lo sapevo che stavamo facendo troppi complimenti dopo la vittoria col Milan e le prestazioni indecenti che abbiamo avuto nelle ultime tre ne sono una prova. Una di quelle squadre da prendere a schiaffi da mattina fino a sera, evidentemente è quella la via. Magari si sentono troppo presuntuosi, arrivati, dopo un risultato positivo. Ora mi raccomando contro l'Atalanta che è una squadra che corre tantissimo, un altro scontro diretto che devi assolutamente vincere per la classifica o quantomeno non perdere per il discorso degli scontri diretti. Vediamo di darci una svegliata perchè la pazienza sta terminando, io ste figure di merda mi sono scocciato di farle

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Per me comunque, se si vuole continuare con Sarri anche in futuro, serve un centravanti diverso da Immobile.
Meno bomber, che attacca meno la profondità, ma più tecnico e più bravo nel gioco palla a terra coi compagni.
Oltre a dover rifare il centrocampo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

lalaziosiamo etc etc

milinkovic prende 6 con la Juventus , 6.5 col Verona !!

chiuso il dettaglio !

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.627
Citazione di: mazzok il 06 Feb 2023, 20:50
Il Verona all'ultimo era cotto, hanno corso tantissimo. Per me la Lazio ha fatto tutto sommato una buona prova, hanno retto agonisticamente a un verona in grandissima forma. Purtroppo Immobile è ancora fuori forma, così è praticamente inutile. Arbitro irritante. Pareggio giusto.

Una buona prova ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
mango ho capito pure Perea era na pippa, o Kozak. in emergenza rischi.
E infatti facevamo cagare anche all'epoca e ci inculava l'udinese

Ma non ti sembra il solito deja vu?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Dimenticavo

Un bravo a Provedel per le parate di oggi

Ci ha tenuto in piedi lui.

Discussione precedente - Discussione successiva