E anche oggi abbiamo fatto la figura di merda. Il 4-0 col Milan è casualissimo, se i rossoneri fossero stati al 50% ce ne facevano 3. E' questo ciò che devo pensare? A quanto pare sì, visto che dopo quella abbiamo fatto due pareggi vergognosi e una sconfitta non commentabile. Abbiamo perso punti con squadre come Sampdoria, Salernitana, Lecce, Verona, etc. Siamo piccoli. Ma poi, ho letto un sacco di commenti di utenti che notavano la stessa cosa, cioè che la squadra è stanca. Ma stanca di che? Di cosa? Mannaggia tutto. Hai pareggiato a stento con la viola e sei andato a Torino a farti una passeggiata, ma quale stanchezza? E cazzo, sono ormai più di due anni che leggo sempre ste cose. Non dico che abbiate torto, assolutamente, anzi, io purtroppo (o per fortuna) non l'ho vista, ma io cristo santo vorrei tanto sapere perchè cazzo i nostri giocatori siano fatti di burro! Pare che siamo gli unici ad avere impegni ravvicinati. E che cazzo. Contro la Juve eravamo a terra che mi dovevo trattenere dal cambiare canale, e mo pure con la terzultima eravamo in riserva? Ma dai, ma che pagliacciata. Io davvero non riesco a capire perchè sta squadra non conosca il significato del termine continuità. Sarà mentale, fisico, non lo so. Sta di fatto che ad ogni partita buona devono susseguire diverse figure di merda e sta storia ha scocciato. Lo sapevo che stavamo facendo troppi complimenti dopo la vittoria col Milan e le prestazioni indecenti che abbiamo avuto nelle ultime tre ne sono una prova. Una di quelle squadre da prendere a schiaffi da mattina fino a sera, evidentemente è quella la via. Magari si sentono troppo presuntuosi, arrivati, dopo un risultato positivo. Ora mi raccomando contro l'Atalanta che è una squadra che corre tantissimo, un altro scontro diretto che devi assolutamente vincere per la classifica o quantomeno non perdere per il discorso degli scontri diretti. Vediamo di darci una svegliata perchè la pazienza sta terminando, io ste figure di merda mi sono scocciato di farle