Verona - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Feb 2023, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: NICKNICK il 06 Feb 2023, 21:28
Partita tosta, risultato giusto.
L'abbiamo affrontata seriamente e concentrati, altrimenti la perdevamo.
La squadra c'è, l'unica cosa le solite pecche del mercato fanno si che per vincere puoi solo far entrare o 2 ragazzini o un laterale adattato al centro

Evidenti lacune che noti soprattutto in partite come stasera, non hai un Caicedo (nome a caso), non hai un Leiva (altro nome a caso). In compenso hai speso milioni e milioni per giocatori non utilizzati... amen!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: genesis il 06 Feb 2023, 21:33
Giocatori stanchi, 2 soli cambi, Pedro 96 minuti in campo.
Possibile che le riserve non possano fare neanche 30 minuti ?

A giugno si deve risolvere: Sarri o Tare.

Apri un sondaggio... secondo me non è così scontato!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Achab77 il 06 Feb 2023, 21:32
Se il nostro livello però è sempre quello, allora ci stiamo accorgendo che (come diceva un netter prima di me) più che un tattico illuminato forse avremmo bisogno di un sergente di ferro. Non per fare chissà che, eh, però magari in campionati come questo dove le penalizzazioni possono darti un minimo di speranza, forse un guizzo di cattiveria in più potrebbe fare la differenza.
O affrontare con più determinazione le coppe, per fare un esempio.
Finora il bel gioco e i due tocchi non stanno dando quel quid che ci si aspettava.
Vedremo a fine anno.
Per ora siamo lì.
Poi se sarà prenderemo un sergente di ferro (per poi dirci dopo qualche mese che serve uno più preparato tatticamente per valorizzare le qualità dei giocatori che a fa' il sergente è bono pure Castori. Frasi del genere.)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Io non sono così sicuro che ci sia questa rivalità, questo andare verso obiettivi differenti, tra Sarri e Tare.
Cmq vedremo a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2023, 21:37
Vedremo a fine anno.
Per ora siamo lì.
Poi se sarà prenderemo un sergente di ferro (per poi dirci dopo qualche mese che serve uno più preparato tatticamente per valorizzare le qualità dei giocatori che a fa' il sergente è bono pure Castori. Frasi del genere.)

Non è un caso però, a leggere i commenti di stasera sembriamo in caduta libera. Non l'ho vista, devo preoccuparmi?
:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Ci mettono sotto nell'intensità.
Oggi in un campo enorme si è visto ancora di più.
Non abbiamo ritmo a centrocampo. Ma zero proprio.
Gli avversari lo hanno capito.

Ma sono anni che il nostro cc è così

Del resto sono anni che è sempre lo stesso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2023, 21:37
Vedremo a fine anno.
Per ora siamo lì.

Allenatori con personalità finora ne abbiamo avuti pochini.
Paradossalmente quello più cazzuto era il buon Edy Reja, e infatti per me ha sfiorato la Champions ' due volte nonostante furti apocalittici, un livello medio delle prime squadre più alto e un'udinese in stato di grazia che ovviamente poi non è mai più tornata a quei livelli.

Sono illazioni, eh, ma finora abbiamo avuto più bravi tattici (pioli, Inzaghi) che gente che parla senza fronzoli e attacca i giocatori agli armadietti.

Però è ancora tutto aperto, ci mancherebbe, è solo che stasera è come se mentalmente avessi già salutato la conference, e la cosa mi spaventa un po': fare all in su un solo obiettivo sarà anche meno stancante, ma se il livello di cattiveria e di determinazione dei giocatori è questo temo sinceramente per il mio fegato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Secondo me la partita di oggi e quella contro la Fiorentina, la stagione scorsa, e forse anche quella precedente, la Lazio le avrebbe perse anche con un passivo pesante.

L'importante è che la Lazio faccia, cosa che prima a volte le capitava di non fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Lui si che ha fatto le nozze con i fichi secchi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Charlot il 06 Feb 2023, 21:43
Non è un caso però, a leggere i commenti di stasera sembriamo in caduta libera. Non l'ho vista, devo preoccuparmi?
Siamo lì da tante partite, né più sopra, né più sotto (la zona è quella).
È il quinto risultato utile.
9 pt/15.
Non benissmo. Ma non malissimo.
Non siamo spettacolari, stiamo giocando molto zozzi. Stiamo lottando, ci proviamo. Cerchiamo di portare a casa la pagnotta. E lo stiamo facendo.
Dipende dalle aspettative che si hanno, credo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Tare mette in pratica , DA ANNI, quello che gli dice il padrone .

Prima lo capite e prima evitate di farvi del male .

Sarri non sta facendo quello che il padrone si aspettava .

IL MIRACOLO.

Mo vediamo chi molla prima .

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Io mi sarei anche stufato di farmi recuperare... Ma poi perché lazzari non gioca al posto di hysaj?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2023, 21:44
Ma sono anni che il nostro cc è così

Del resto sono anni che è sempre lo stesso
Aspé a 5 però facevano più densità e c'era una copertura maggiore.
Così si gli altri ti tengono giù i terzini e le ali non stanno in fase monstre siamo in balia degli eventi.
Mettici che quando abbiamo palla siamo lenti ed imprecisi e hai la foto della partita

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
si. dovresti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2023, 21:24
Fisicamente?
Sarri continua a dire il contrario, io sono d'accordo con lui e i dati lo dimostrano.
Cataldi era in ginocchio al 60'
Immobile non è pronto.

Si corre molto ma a vuoto.
In tutto questo però io ho visto una squadra viva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911

Non siamo in caduta libera.
Ma abbiamo fatto 9 punti in 6 partite dal post mondiale, e in questi 6 incontri abbiamo incontrato solo una diretta avversaria e 5 squadre che teoricamente avrebbero dovuto essere più abbordabili.

Poi sicuramente batteremo atalanta, napoli, Juve, rioma e Inter, però ad oggi, vista anche la poca qualità del gioco e dei cambi, a me sembra pericoloso rinunciare de facto anche alla conference per puntare tutto sul 4 posto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
l'ho scritto nel topic della partita e lo ripeto qui, va benissimo Sarri che insegna calcio, che cerca di far assorbire ai giocatori i suoi dettami, e sarebbe pure d'obbligo dargli giocatori che  lui pensi vadano bene per  il gioco che vuole fare e non gente raffazzonata da mandare  in campo fuori ruolo o ragazzini che ancora devono ingurgitare pagnotte prima di essere almeno decenti in campo....pero' sta mollezza che ci accompagna  ogni volta un avversario, per quanto scarso, mette un po de tigna, la superi solo comprando giocatori con la " cazzimma " , giocatori che a  un certo punto della partita se guardano negli occhi e decidono di fregarsene dei " dettami " , di fare un paio di tocchetti in meno e prendere a  pallonate l'avversario...servono i Simeone, Jugovic, Mihailovic, Veron....li possiamo compra' ? no, sta gente, intendo di quel livello, è fuori dalla  nostra  portata, a meno che non li scovi da qualche parte e aspetti 2 o 3 anni che maturano ( se aspettiamo che  li scopra il nostro DS campa cavallo...tra l'altro ) e quindi dobbiamo accontentarci dei Zaccagni, LA, Felippetto ect...gente che se la partita gira perfetta te fa sbora' nelle  mutande, ma se poco poco si mette male spariscono nel mare agitato...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tutti.

Contenuto sponsorizzato

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: genesis il 06 Feb 2023, 21:33
A giugno si deve risolvere: Sarri o Tare.

Io li caccerei entrambi... :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Reja era bravo, altroché.
Lui si che ha fatto le nozze con i fichi secchi
Reja è stato un grandissimo allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva