Verona- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 22 Dic 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2013, 19:19
ciao a tutti,  sono sparita per un po' perché c'era un'aria irrespirabile qui dentro, inoltre ero parecchio impegnata con l' università. Oggi son stata a Verona, e lì ancora peggio.. ho cominciato ad andare in trasferta xke mi faceva stare bene, pure quando perdevamo sentivo di aver fatto la mia "parte" come tifosa. Oggi mi è stato impedito, se c' è una cosa che non sopporto è non sentirmi libera di fare quello che voglio. Si pretende rispetto e un secondo dopo non lo si da. Allora con me hanno chiuso..  compatibilmente con le mie finanze non mi muschio più con certe persone. Ciao a tutti e forza Lazio sempre e comunque, la passione non me la toglierete mai, mi spiace.
Benvenuta nel mondo del dodicesimo in campo, del non sarai mai sooooooooooola.......
Sentito il tifo a Verona?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
silvia, meno male che non vieni all'olimpico. Oserei dire che sei quasi fortunata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2013, 19:19
ciao a tutti,  sono sparita per un po' perché c'era un'aria irrespirabile qui dentro, inoltre ero parecchio impegnata con l' università. Oggi son stata a Verona, e lì ancora peggio.. ho cominciato ad andare in trasferta xke mi faceva stare bene, pure quando perdevamo sentivo di aver fatto la mia "parte" come tifosa. Oggi mi è stato impedito, se c' è una cosa che non sopporto è non sentirmi libera di fare quello che voglio. Si pretende rispetto e un secondo dopo non lo si da. Allora con me hanno chiuso..  compatibilmente con le mie finanze non mi muschio più con certe persone. Ciao a tutti e forza Lazio sempre e comunque, la passione non me la toglierete mai, mi spiace.

Per quanto mi riguarda, il commento più triste di tutti è questo, altro che gli improperi a Lotito e Tare.
Forse, oltre alla proprietà e alla dirigenza, bisognerebbe anche augurarsi un cambio di tifoseria.
Entrambe le cose sono impossibili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: fabichan il 22 Dic 2013, 19:27
Per quanto mi riguarda, il commento più triste di tutti è questo, altro che gli improperi a Lotito e Tare.
Forse, oltre alla proprietà e alla dirigenza, bisognerebbe anche augurarsi un cambio di tifoseria.
Entrambe le cose sono impossibili.
sono d'accordo.
il cuore pulsante del tifoso Laziale, il dodicesimo uomo, quello non c'è più da tempo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cari Silvia, caro Adler, c'ero anche io nel settore ospiti di verona.
ci si dice che il primo tempo non avremmo cantato per rispetto ai 4 ragazzi ancora in polonia. però per mandare a fanculo si, si poteva cantare.
speravo che nel secondo la musica sarebbe cambiata. invece no. una noia, una tristezza, un senso di schifo come non avevo MAI provato prima. non vedevo l'ora di andarmene da quel settore.

meraviglioso, di contro, il tifo del bentegodi gialloblu. fascisti? razzisti? può essere, oggi proprio non si vedeva, sono stati fantastici.

la nostra curva, comunque, è specchio fedele della squadra. allo sbando.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2013, 18:54
Dovresti fare l'elenco delle 14 marionette scese in campo e del 'incapace che le ha messe su quel campo, non sparare solo su 3.
Non si salva nessuno:NESSUNO

ho sparato su 5, i peggiori. gli altri sono in gran parte una conseguenza. Biglia non male, fino a quando è stato costretto ad uscire non ha demeritato. Onazi sufficiente. Candreva predica nel deserto, e le uniche occasioni le ha create lui. Klose molto male, si vedeva lontano un miglio che non c'aveva voglia (oltre che palloni giocabili).
Togli i 5 disastri sopra elencati, li sostituisci con gente decente, e a verona non perdi 4 a 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2013, 19:29
sono d'accordo.
il cuore pulsante del tifoso Laziale, il dodicesimo uomo, quello non c'è più da tempo.

se anche solo per un giorno raccogliessimo tutti quelli che non vanno allo stadio per colpa di lotito e tutti quelli che non vanno per colpa della contestazione a lotito, sono sicuro che faremmo il pienone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Meno_Nove il 22 Dic 2013, 19:43
se anche solo per un giorno raccogliessimo tutti quelli che non vanno allo stadio per colpa di lotito e tutti quelli che non vanno per colpa della contestazione a lotito, sono sicuro che faremmo il pienone.
guarda paradossalmente è proprio così.
l'ho scritto dopo Lazio Livorno.
Questa è un'altra cosa di cui va preso atto.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2013, 19:44
guarda paradossalmente è proprio così.
l'ho scritto dopo Lazio Livorno.
Questa è un'altra cosa di cui va preso atto.

questo purtroppo è un risultato che si potrà raggiungere solo quando lotito venderà la Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ssl_1900 il 22 Dic 2013, 19:32
ci si dice che il primo tempo non avremmo cantato per rispetto ai 4 ragazzi ancora in polonia. però per mandare a fanculo si, si poteva cantare.
speravo che nel secondo la musica sarebbe cambiata. invece no. una noia, una tristezza, un senso di schifo come non avevo MAI provato prima. non vedevo l'ora di andarmene da quel settore.

meraviglioso, di contro, il tifo del bentegodi gialloblu. fascisti? razzisti? può essere, oggi proprio non si vedeva, sono stati fantastici.

il tifo è lo specchio di quello che è oggi la Lazio in toto. Un accozzaglia di persone che fa solo ciò che rende felice il suo ego personale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

lo è anche in casa da più di una partita.
incredibile, eppure la curva è stata sempre accanto alla squadra, almeno durante le partite a mio ricordo negli ultimi anni si è sempre tifato, sempre incitata la squadra, al limite a fine partita partivano correttamente gli insulti ed i "andate a lavorare".
si vede che manca qualcuno che "comanda".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
per assurdo a contestazione a Lotito li ha deresponsabilizzari.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
tornato da verona. niente da commentà. LMTL.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

d'accordissimo. io, infatti, ho preferito andare in tribuna a "godermi lo spettacolo"
:s

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

C'ero anche io.
Condivido al cento per cento.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
una squadra che prende 4 gol a verona non lo fa per colpa dei tifosi.
lo stadio é vuoto, nonostante le dotte pippe mentali di qualcuno, perchè la Lazio va male e gioca una merda, i giocatori giocano in maniera patetica e si impegnano poco e la societilio innaffia il fuoco con la benzina.
i tifosi potrebbero essere migliori?
certo.
ma il lezzo piú grande viene dal campo prima e dalla tribuna autorità poi.
tra scienziati del calcio e pipponi narcisi abbiamo fatto la frittata.
un pubblico del cazzo é solo il condimento.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2013, 20:13
una squadra che prende 4 gol a verona non lo fa per colpa dei tifosi.
lo stadio é vuoto, nonostante le dotte pippe mentali di qualcuno, perchè la Lazio va male e gioca una merda, i giocatori giocano in maniera patetica e si impegnano poco e la societilio innaffia il fuoco con la benzina.
i tifosi potrebbero essere migliori?
certo.
ma il lezzo piú grande viene dal campo prima e dalla tribuna autorità poi.
tra scienziati del calcio e pipponi narcisi abbiamo fatto la frittata.
un pubblico del cazzo é solo il condimento.

ok, seguo il tuo ragionamento.
Poi però SMETTIAMO IMMEDIATAMENTE DI FARCI LE SEGH.E con le trasferte a Cava dei Tirreni, gli Eroi del Meno 9, gli spareggi di Napoli ecc ecc.

Diciamo chiaramente: o Lazio da Champions o niente.

Discussione precedente - Discussione successiva