verona - Lazio domenica 22 alle ore 15

Aperto da Ro, 15 Dic 2013, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
per favore
mettemo keita

Vabbe' dai, se me lo chiedi per favore... Keita in campo.  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lulic a Verona segna di sicuro perchè io non lo farei giocare nel modo più assoluto.   :)
A meno che non si mette più a centrocampo come fu costretto a fare Reja e con buoni risultati.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: marco87 il 19 Dic 2013, 20:06
ma davvero il verona era gemellato con la rioma? strano , questa nn la sapevo  :s.
si', anni 75 76 77 78 79 80, poi non ricordo quando ruppero coi romanisti, ma la prima volta che vidi i veronesi a Roma fu quando vinsero lo scudetto in numero esiguo nel campionato 1984/85, senno' negli anni anteriori con noi venivano a Roma col binocolo.. :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto i ragazzi oggi sono andati a giocare a paintball alla giustiniana.
Petko vuole fare gruppo, nessuna tattica per oggi.
:) scusate ma sorrido..tattica... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
basta che qualcuno non sostituisca i proiettili in vernice (cmq dolorosissimi in certi punti) con proiettili veri.

sulla tattica: vabbè, siamo così ben messi in campo.  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 20 Dic 2013, 13:39
intanto i ragazzi oggi sono andati a giocare a paintball alla giustiniana.
Petko vuole fare gruppo, nessuna tattica per oggi.
:) scusate ma sorrido..tattica... :)

mi fa piacere come iniziativa.
Ma perchè rinunciare alla tattica? Per caso, tutte le settimane dell'ultimo anno sono andati a fare attività ricreative invece d'allenarsi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2013, 13:45
mi fa piacere come iniziativa.
Ma perchè rinunciare alla tattica? Per caso, tutte le settimane dell'ultimo anno sono andati a fare attività ricreative invece d'allenarsi?

no vabbè solo oggi hanno rinunciato..
sennò c'avevamo i cecchini più bravi del mondo credo  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dagli allenamenti che ho visto su LSC, Lulic è stato provato terzino. Se Radu non ce la fa per domani, credo che alla fine vedremo lui terzino e Keita alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Sembra che Petko voglia far giocare Konko a sinistra e Cavanda a destra con Lulic alto.
Perchè dev'essere così masochista?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: marco87 il 19 Dic 2013, 20:06
ma davvero il verona era gemellato con la rioma? strano , questa nn la sapevo  :s.

Se è per questo erano pure gemellati con Juve e Milan, oltre che con il Napoli.
Credo pure con i Bergamaschi o comunque c'era grande amicizia , pensa che Tizgano lo nascosero loro...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
gira come probabile formazione questo 4-1-4-1:

Marchetti;
Cavanda, Biava, Cana, Konko;
Biglia;
Lulic, Ederson, Onazi, Candreva;
Klose

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

konko                                             biava                                   cana                          lulic
                                                                                                  (dias)
                                                  onazi                                          ledesma

biglia

candreva                                                                                                                    keita

klose

se vuoi vince..se vuoi perde metti ederson trequartista, biglia da solo davanti alla difesa, konko terzino sx...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LordEagle il 21 Dic 2013, 12:32
Se è per questo erano pure gemellati con Juve e Milan, oltre che con il Napoli.
Credo pure con i Bergamaschi o comunque c'era grande amicizia , pensa che Tizgano lo nascosero loro...
si sono gemellati con mezza serie a. A me nn interessa gemellarmi con loro basta che domani raccogliamo punti a Verona.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Porca paletta non riesco ad interessarmi di questa partita, sono troppo avvelenato per questa settimana di merda, tnas di oggi compreso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Dic 2013, 15:47
Porca paletta non riesco ad interessarmi di questa partita, sono troppo avvelenato per questa settimana di merda, tnas di oggi compreso.
No, concentriamoci è importantissima. Più vinciamo e più gli facciamo male.
Così quando torna Mauri andiamo a riprendere qualcuno che se la sente calla.
Ho strane sensazioni, più ci fanno male e più gli facciamo male.
Chissà.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: marco87 il 21 Dic 2013, 15:16
si sono gemellati con mezza serie a. A me nn interessa gemellarmi con loro basta che domani raccogliamo punti a Verona.
I gemellati con mezza serie A erano i romanisti. I veronesi avevano negli anni 80 amicizie coi Torinesi fiorentini doriani e lupacchiotti ma questi ultimi tra gemellaggi e amicizie avevano decine di amicizie. Faccio prima a dirti i pochi campi dove i romanisti erano accolti male. Avellino Ascoli Torino col Toro e Milano con l'Inter ma all'epoca gli interisti erano abbastanza tranquilli.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Boh , aveva trovato una buona quadratura conto il Livorno e mi ritorna sugli errori che c hanno fatto prendere solo sconfitte.
Dias e Ledesma dentro senza se e senza ma, cavanda no grazie.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Passo e chiudo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: romolo il 21 Dic 2013, 23:24
I gemellati con mezza serie A erano i romanisti. I veronesi avevano negli anni 80 amicizie coi Torinesi fiorentini doriani e lupacchiotti ma questi ultimi tra gemellaggi e amicizie avevano decine di amicizie. Faccio prima a dirti i pochi campi dove i romanisti erano accolti male. Avellino Ascoli Torino col Toro e Milano con l'Inter ma all'epoca gli interisti erano abbastanza tranquilli.
ho capito, queste cose nn le sapevo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva