verso la PARTITA di EL om-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Nov 2021, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2021, 19:06
Ma insomma, Ciro è partito o no?
sì é partito ma é in dubbio per un problemino al collaterale. Qualche dolore nei cambi di direzione. Sarri ha parlato anche di qualche acciacco per Cataldi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Ardaizinho il 03 Nov 2021, 19:09
sì é partito ma é in dubbio per un problemino al collaterale. Qualche dolore nei cambi di direzione. Sarri ha parlato anche di qualche acciacco per Cataldi.
Grazie

Allora non rischiare, grazie.
Dentro o il solido (o solito?) Muriqi o il trio delle meraviglie FA-PE-LA.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Se King Ciro non dovesse essere in campo la mia speranza è che Muriqi dimostrerà di essere un discreto giocatore  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: MisterFaro il 03 Nov 2021, 19:59
Se King Ciro non dovesse essere in campo la mia speranza è che Muriqi dimostrerà di essere un discreto giocatore  :ssl
È la speranza di tutti noi.
Anche per lui stesso 🍀🍀🍀

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.791
Portare alto LA e Pedro falso nueve, se proprio 433 deve essere. Muriqi per piacere no

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.301
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Nov 2021, 22:06
Portare alto LA e Pedro falso nueve, se proprio 433 deve essere. Muriqi per piacere no
Oppure Moro o Marusic ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Gara difficilissima al di là di tutto il resto.

Risparmierei Ciro dall'inizio, tenendolo pronto se se la sente per la mezz'ora finale, e metterei dentro Muriqi senza alcun pregiudizio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2021, 09:35
Oppure Moro o Marusic ala.

o Lazzari (mia fissa ma ovviamente solo per emergenze o finali di partita)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Immobile e Cataldi non vanno rischiati, soprattutto se avvertono qualche dolorino. Confido che Leiva, dopo gli ultimi due scampoli di partita (brutto l'ultimo a Bergamo, a essere onesti), abbia sufficiente birra per tenere botta a Marsiglia. Su Muriqi ormai non ho più speranze e mi preoccupa anche Pedro in posizione avanzata non perché non lo possa fare ma perché lo stiamo spremendo come FA: se entrambi giocano oggi, Moro dovrà partire titolare contro la salernitana.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Io Ciro non lo rischierei. Troppo importante per il campionato e per rimanere in scia.
Idem Cataldi.
LF dentro e poi a riposo con la Salernitana (anche se hanno davanti due spilungoni e soffriremo le palle alte).
Se Muriqi non gioca è bocciatura definitiva e chiaro messaggio di Sarri: sarebbe davvero irrecuperabile.
Io lo proverei di nuovo.
La squadra ha fatto passi avanti rispetto a Bologna dove tutti hanno steccato.
O adesso o mai più.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Concordo anche se mi vengono i brividi con Muriqi e, secondo me, faciliteremmo la vita ai centrali dell'OM che mi sono sembrati abbastanza macchinosi. Ma è anche vero che Pedro le sta giocando proprio tutte...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Dovesse giocare Muriqi, è l'ultimo treno.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: syrinx il 04 Nov 2021, 09:52
Dovesse giocare Muriqi, è l'ultimo treno.
io come te spero sempre che 'sto treno passi e finalmente ci salga su però la mia impressione è che giochi solo perché questo c'ha in panchina altrimenti col cavolo che lo vedremmo in campo 

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Comunque SE come sembra Muriqi gioca dal 1' vorrà dire che QUALCOSA in allenamento fa

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: somar73 il 04 Nov 2021, 10:17
Comunque SE come sembra Muriqi gioca dal 1' vorrà dire che QUALCOSA in allenamento fa

Esatto. Che non valga quanto lo abbiamo pagato purtroppo sembra accertato, che sia preferibile spremere giocatori fuori ruolo pur di non doverlo utilizzare è un altro discorso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sololanebbia il 04 Nov 2021, 10:14
io come te spero sempre che 'sto treno passi e finalmente ci salga su però la mia impressione è che giochi solo perché questo c'ha in panchina altrimenti col cavolo che lo vedremmo in campo 
La penso come sololanebbia. Sono molto convinto (ma magari sbaglio), che ci fosse stato Zaccagni avrebbe messo lui ala e Pedro prima punta, o che se ci fosse ancora Caicedo Vedat avrebbe messo piede in campo solo gli ultimi minuti
Citazione di: MisterFaro il 04 Nov 2021, 10:21
Esatto. Che non valga quanto lo abbiamo pagato purtroppo sembra accertato, che sia preferibile spremere giocatori fuori ruolo pur di non doverlo utilizzare è un altro discorso.
Per me è preferibile (ma io non sono il mister ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470

Anche. Ma probabilmente Sarri non vuole perderlo del tutto anche dal punto di vista psicologico. Cioè se manca Ciruzzo e al posto suo gioca un altro (adattato, nel caso) te lo sei giocato definitivamente.
E' chiaro che finché resta in rosa ed è "abile e arruolato" le sue chance continuerà ad averle.
Secondo me è un ragionamento che ci sta e ha un suo perché.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Io vorrei vederlo contro la Salernitana, una partita in casa contro una piccola dove dovresti tenere il pallone il 90% del tempo

Discussione precedente - Discussione successiva