Vi aspettate ancora movimenti di mercato nelle ultime 24 ore?

Aperto da Adler Nest, 30 Ago 2016, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 23:12
Domani fa le.visite mediche, fonte il procuratore.
bella notizia questa,nonostante non lo conosca il giocatore penso che sia forte dato che latito avrebbe speso 5 ml che non sono pochi.
Io mi aspetto anche l acquisto in extremis di cerci.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Come? Chi visse sperando che fece?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A che ora chiude il calciomercato? Io comunque non mi aspetto arrivi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Bene per Luis Alberto, aggiunge una variante e la possibilità di avere qualcun'altro in area avversaria oltre al (finora) solissimo Immobile.

Per me ci siamo.
Se deve arrivare qualcuno forte, se c'è tempo e ci sono le risorse, ben venga.
Se devono arrivare terze, quarte scelte, scarti vari e rompiscatole ed ex giocatori come cerci e balotelli stiamo bene così,  possiamo sempre intervenire a gennaio o da giugno prossimo, dove, si spera, con le coppe europee, di avere anche più appeal.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vi consiglierei di non saltare i pasti oggi.
Magnate belli sereni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Le migliori previsioni contemplavano l'arrivo di 1 esterno difensivo (fatto), di due centrali (fatti, uno credevo fosse Rodrigo Caio, ma va bene Bastos), di uno NUMERICAMENTE al posto di Candreva (fatto, Luis Alberto), (il sostituto di Candreva è FA) e di 2 punte.
È arrivato Ciruzzo, tres bon, spero ancora in un'altra punta (non Cerci, una punta vera).

Fino a ieri pensavo di andare a dama su tutto. Oggi, sarà che ho fatto colazione con Tarallo, ho dei dubbi  :=))

Ma fino alle 23 c'è speranza.

L'importante è considerare il mercato da 7, 7e1/2.
Se arrivasse la 2 punta sarebbe da 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Ma una PRIMA punta però, non una punta esterna o seconda punta...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Io prenderei Zappacosta ed un attaccante di riserva, seconda punta in grado di fare la prima.
Se fosse recuperabile il rapporto con KBD (dopo ampio meaculpa dello stesso) io lo rinnoverei

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2016, 10:30

Si questo intendevo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2016, 10:30

Non smetterò di dirlo fino alle 23. Poi ricomincio a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non mi aspetto molto...mi piacerebbe però una punta e un terzino

Balotelli, Zappacosta (o simile) e s'abbracciamo

:since :asrm :since

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Serve una punta nel caso Immobile je prende un raffreddore.
Stesso problema che avevamo quando c'era Klose.
Djo manco nella primavera...per favore...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io mi chiedo come si possa realisticamente sperare in un'altra punta centrale per 2 competizioni se lo scorso anno per le 3 competizioni per questa dirigenza bastavano Klose e Djordjevic, con Keita da adattare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2016, 11:58
Io mi chiedo come si possa realisticamente sperare in un'altra punta centrale per 2 competizioni se lo scorso anno per le 3 competizioni per questa dirigenza bastavano Klose e Djordjevic, con Keita da adattare.
A parte che c'era anche Matri.

Ma la situazione Djordjevic era completamente diversa. Veniva da una stagione in cui aveva fatto abbastanza bene all'inizio ed era poi stato fermato da un infortunio. Si sperava di recuperarlo, invece ha subito un'involuzione preoccupante.
Il giocatore che non azzecca uno stop o un appoggio di queste prime due partite di campionato sembra lontano parente di quello che ci fece stropicciare gli occhi contro il Palermo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Ma la situazione Djordjevic era completamente diversa. Veniva da una stagione in cui aveva fatto abbastanza bene all'inizio ed era poi stato fermato da un infortunio. Si sperava di recuperarlo, invece ha subito un'involuzione preoccupante.
Il giocatore che non azzecca uno stop o un appoggio di queste prime due partite di campionato sembra lontano parente di quello che ci fece stropicciare gli occhi contro il Palermo.
Infatti col Bayer giocò Matri...

Matri fu preso all'ultimo momento quando era evidente che Klose e Djordjevic sarebbero stati out per un bel po'.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2016, 12:04
Infatti col Bayer giocò Matri...

Matri fu preso all'ultimo momento quando era evidente che Klose e Djordjevic sarebbero stati out per un bel po'.
Non volevano mica fare le tre competizioni con sole due punte. Semplicemente volevano aspettare il preliminare per vedere cosa prendere. Persa la CL e i suoi soldi si è preso solo un prestito.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Il fatto è che la società ci punta proprio perché è convinta che l'anno scorso ha fatto male come tutta la squadra, e che quest'anno possa tornare a giocare come due stagioni fa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi aspetto una punta, altrimenti la società ha toppato.

vorrei il papo Gomes.

Discussione precedente - Discussione successiva