io sono pessimista, in primis perchè giocare un mese senza hernanes e due/tre senza klose non è facile, soprattutto con le poche alternative a disposizione.
e poi perchè non dimenticate che, al momento, abbiamo ancora dietro di noi milan e inter. e non penso proprio che chi fa girare il calcio possa permettere che entrambe le squadre di milano restino fuori dalla divisione della torta champions.
credo che alla fine il milan ci passerà sicuro, ce la giocheremo con l'inter per arrivare quarti, ma solo perchè la squadra di dentimarci è probabilmente la più scarsa tra quelle che al momento occupano i primi 7 posti.
OT
lo scudetto lo vince il napoli, perchè devono far vedere a de laurentiis che il sistema funziona, affinchè non rompa più i maroni in lega e FIGC. poi perchè i massmedia hanno bisogno di recuperare mercato, pubblicità e vendite di merchandising pompando la storia della squadra simpatia, del folklore, delle reliquie di maradona, delle statuette del presepe, san gennaro e fregnacce varie.
EOT