Vi sentite ottimisti o pessimisti? (topic semi-serio)

Aperto da AquilaLidense, 04 Feb 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Pessimista perché già lo ero in quella coppa Italia del 1998, perchè lo sono sempre stato, perché si soffre di meno e soprattutto perché se alla fine si gode, si gode di più.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Il periodo è difficile, ma lo supereremo... magari già contro il napoli...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
siamo realisti: cerchiamo l'impossibile ( cit. )

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 04 Feb 2013, 23:05
Pessimista perché già lo ero in quella coppa Italia del 1998, perchè lo sono sempre stato, perché si soffre di meno e soprattutto perché se alla fine si gode, si gode di più.

Beh oddio, sul si soffre di meno non condivido.
Il nostro pessimismo è come la goccia cinese, ogni giorno, piano piano, alla fine ti fa impazzire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Lazio sa giocare bene a pallone e chi gioca bene ha più possibilità di vincere, anche al di là degli interpreti, che pure sono importanti.
Se la Lazio ricomincerà a girare come a inizio stagione, ci divertiremo.
Nè ottimista, né pessimista. Fiducioso

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2013, 00:19
La Lazio sa giocare bene a pallone e chi gioca bene ha più possibilità di vincere, anche al di là degli interpreti, che pure sono importanti.
Se la Lazio ricomincerà a girare come a inizio stagione, ci divertiremo.
Nè ottimista, né pessimista. Fiducioso

Comunque la condizione fisica dopo la sosta non è più tornata; speriamo che questo famoso lavoro atletico fatto durante la sosta sia stato veramente utile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2013, 00:26
grazie a tutti anche da parte mia

hai capito dove stavano i tifosi della Lazio? a trigoria!
ecco perchè allo stadio siamo pochi...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 Io sono ottimista. Ieri è stata una botta, una beffa.
In altre occasioni avrei masticato amaro, ma poi.... :) :)
Beh motivi extracalcistici...forse dovevo postare su lazio friends...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io sono pessimista, in primis perchè giocare un mese senza hernanes e due/tre senza klose non è facile, soprattutto con le poche alternative a disposizione.
e poi perchè non dimenticate che, al momento, abbiamo ancora dietro di noi milan e inter. e non penso proprio che chi fa girare il calcio possa permettere che entrambe le squadre di milano restino fuori dalla divisione della torta champions.
credo che alla fine il milan ci passerà sicuro, ce la giocheremo con l'inter per arrivare quarti, ma solo perchè la squadra di dentimarci è probabilmente la più scarsa tra quelle che al momento occupano i primi 7 posti.

OT
lo scudetto lo vince il napoli, perchè devono far vedere a de laurentiis che il sistema funziona, affinchè non rompa più i maroni in lega e FIGC. poi perchè i massmedia hanno bisogno di recuperare mercato, pubblicità e vendite di merchandising pompando la storia della squadra simpatia, del folklore, delle reliquie di maradona, delle statuette del presepe, san gennaro e fregnacce varie.
EOT

zorba

Visitatore
Ottimista, perché siamo della Lazio e ....

:ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mi sento che il napoli ce ne fa tre pero' gliene possiamo fare quattro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Confido in Petkovic. Spero che I giocatori si riprendano dal calo di forma dell'ultimo mese che ci ha visto un po in apnea. Se tornasse il gioco potremo anche sopperire alla mancanza di Hernanes e Klose senza perdere troppi punti da chi ci sorpassera'. A primavera poi si faranno i conti. Non dimentichiamoci che negli ultimi 2 anni le ultime primavere ci sono state fatali per le nostre ambizioni e magari quest'anno avranno fatto una preparazione migliore per essere in forma in quel periodo. L'importante sara' rimanere in lotta fino a Marzo senza isterismi dell'ambiente e poi piazzare il rush finale. 

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
E' vero sono un pesimista', sono sempre stato, pero' in questo momento non vedo delle alternative!
Secondo me la Lazio senza Klose e Hernanes e' una sqaudra mediocre.Dalla dirigenza non abbiamo ricevuto nessun aiuto in mercato di riparazzione (per la terza volta consecutiva, incredibile davvero!!!!!!!!!!!!!), anzi, solo la stessa incapacita' di gestire una societa' come la Lazio, quindi non c'e' niente da fare ...
Sbaglio, c'e solo da tifare per la nostra Lazio contro tutto e tutti (Lotito compreso!!!), poi speriamo che un giorno avremmo una dirigenza che meritano tutti tifosi laziali!!!!!
Forza Lazio Sempre!!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Speranzoso, ovvio, solo per la Coppa Italia, perchè Inter o merdacce ce la giochiamo comunque. Per la Champions, gli infortuni, la palese involuzione e il fattore Balotelli potrebbero essere esiziali. Per l'Europa League la vedo durissima.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
domenica ci spaccano due giocaotori
e perdiamo al 95 esimo,
lunedì ricicciano le accuse su Mauri.

Facciamo la conta e si riparte dopo la riga.

:band1: :band5: :band6:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ero ottimista prima ed ora sono amareggiato. causa un mercato abbastanza fallimentare, che mi sarei aspettato un pochino migliore di quello di gennaio 2012 e non peggiore, come è stato. ora ci si aggiungono gli infortuni di Hernanes e di Klose, oltre che di Brocchi. quindi credo che la CL sia più difficile da raggiungere. detto ciò, io sostengo la squadra, non dimentico il buono fatto e non credo che arriveremo quinti/sesti, faremo senz'altro meglio (magari arriveremo in CL all'ultimo respiro). la Coppa Italia voglio vincerla ed abbiamo buone possibilità di farcela anche se non sarà semplice (in particolar modo se in finale ci arrivasse aariomma), però ce la possiamo fare. sul fronte calcioscommesse sono moderatamente tranquillo perchè escono sempre le stesse cose trite e ritrite.

Discussione precedente - Discussione successiva