Vi sentite ottimisti o pessimisti? (topic semi-serio)

Aperto da AquilaLidense, 04 Feb 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La legna la faranno pure Gonzalez e Ledesma ma non vuol dire che non puoi utilizzare MOLTO Cana e Onazi.
Mi auguro che Floccari continui così e che la difesa titolare (che non è quella di Genova) riprenda a subire gol con il contagocce...in sostanza con fatica ce la giocheremo fino all'ultimo per il posto Champions. L'anno scorso ad un certo punto per svariate giornate sono mancati Klose, Hernanes, Konko, Dias e Lulic...eppure se si fosse vinto con Novara o Lecce ce l'avremmo fatta....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non troppo, pero' c'e'.
le assenze so' pesanti, i cali di forma evidenti.
comunque era preventivabile e non mi coglie di sorpresa.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
troppo spesso il realismo viene scambiato per pessimismo,abbiamo una rosa inferiore ad altre è ovvio e ci sta,poi ci sono le annate buone che possono eliminare questo gap.io sulla Lazio penso di essere realista(mai ottimista,ne abbiamo passate troppe per esserlo).è realismo il fatto che siamo in difficoltà mentre juve e napoli stanno meglio,è realismo che il milan lo stanno aiutando non poco,è ralismo che la roma è na me..a e soprattutto è reale che noi siamo in finale di coppa italia!!!intanto un trofeo realisticamente ce lo giochiamo...noi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Andrewblu il 05 Feb 2013, 12:01
La legna la faranno pure Gonzalez e Ledesma ma non vuol dire che non puoi utilizzare MOLTO Cana e Onazi.
Mi auguro che Floccari continui così e che la difesa titolare (che non è quella di Genova) riprenda a subire gol con il contagocce...in sostanza con fatica ce la giocheremo fino all'ultimo per il posto Champions. L'anno scorso ad un certo punto per svariate giornate sono mancati Klose, Hernanes, Konko, Dias e Lulic...eppure se si fosse vinto con Novara o Lecce ce l'avremmo fatta....

Questo è l'esatto ragionamento che fa Lotito, opinabile o meno questo è soggettivo

Ma lo hai preso in pieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2013, 12:31
Questo è l'esatto ragionamento che fa Lotito, opinabile o meno questo è soggettivo

Ma lo hai preso in pieno

Rischioso, troppo, per il terzo anno consecutivo, soprattutto se si considera che gli anni passano ed i giocatori invecchiano... vedremo se al terzo anno il "miracolo" si realizzerà!
:D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io mi sento che sto combattendo con tutte le mie forze.
E mentre combatto cerco di vincere, non ho tempo per stare a pensare se ci riuscirò o meno.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Chi diceva che eravamo fortunati?

Forza Lazio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.669
In questo momento sono pessimista, lo sono dal 31 gennaio. Anche se Felipe Anderson, non avrebbe giocato a Genova, e forse non era pronto per sabato. La sconfitta di domenica ha fatto il resto, con l'aggiunta degli infortuni di Hernanes, Klose e Brocchi, a cui si aggiunge la Nigeria in almeno una finale, quindi la prolungata assenza di Onazi. Arrivati a questo punto con il Milan attaccato, anche grazie agli arbitri, non lo vedo roseo il nostro futuro nell'immediato. Ma tutto questo non mi impedirà di tifare come un pazzo sabato prossimo, e fino alla fine della stagione, perchè noi siamo la Lazio, e siamo abituati a lottare contro tutto e tutti. Vincere sarà ancora più bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Preferisco essere ottimista e correre il rischio di sbagliarmi, che essere pessimista ed avere sempre ragione.  :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono pessimista perchè ho visto, anzi immaginato, l'Inferno.

Noi a giocarci la finale di coppa italia con le merde, una finale che varrà per entrambi anche per l'accesso all'Europa.
Loro vincono (sgrat! sgrat!) e salvano la stagione con il corriere dello sport che pubblica in prima pagina solo la foto di una stella d'argento.

la vittoria del male sul bene.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 05 Feb 2013, 14:32
io sono pessimista perchè ho visto, anzi immaginato, l'Inferno.

Noi a giocarci la finale di coppa italia con le merde, una finale che varrà per entrambi anche per l'accesso all'Europa.
Loro vincono (sgrat! sgrat!) e salvano la stagione con il corriere dello sport che pubblica in prima pagina solo la foto di una stella d'argento.

la vittoria del male sul bene.

ne deve magnà ancora troppa de mer.da er diavolo...  :^^

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2013, 11:43
09/02 LAZIO - NAPOLI : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana)

14/02 BORUSSA M. - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana)

18/02 SIENA - LAZIO : Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

21/02 LAZIO - BORUSSIA M. : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

25/02 LAZIO - PESCARA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

02/03 MILAN - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

07/03 OTTAVI EL ?

10/03 LAZIO - FIORENTINA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

14/03 OTTAVI EL ?

17/03 TORINO - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

30/03 LAZIO - CATANIA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

04/04 QUARTI EL ?

07/04 ROMA - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

11/04 QUARTI EL ?

14/04 LAZIO - JUVENTUS : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

21/04 UDINESE - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

25/05 SEMIFINALI EL ?

28/04 PARMA - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

02/05 SEMIFINALI EL ?

05/05 LAZIO - BOLOGNA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

08/05 INTER - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

12/05 LAZIO - SAMPDORIA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

15/05 FINALE EL ?

19/05 CAGLIARI - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

26/05 FINALE COPPA ITALIA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

Avanti così.. parlando di calcio e non di pallone

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Cialtron_Heston

Visitatore
Fate  caso a Ledesma quando sputa in campo,se guardate bene ci sono pezzi di polmoni.
Lo ha fatto vedere Bacconi in slow motion.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Le perdiamo tutte.........
tranne il derby, la CI,  l'EL e la supercoppa europea.

cuchillo

Visitatore
Ottimisti o pessimisti lo si è in base alle proprie previsioni o alle proprie aspettative.

Io il 31 agosto avevo pronosticato:

- settimo posto in classifica con 65 punti effettivi (con una penalizzazione dai 4 ai 6 punti)
- quarti di finale di EL
- finale di coppa italia

Rimango ottimista.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se continuano cosi pessimista come fai ad essere ottimista  :s , se si svegliano e ricominciano a giocare cn impegno e con concentrazione possono raggiungere traguardi importanti quest anno ma se continuano a buttare nel cesso quanto di buono fatto finora rovinano tutto.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Discussione precedente - Discussione successiva