Vi voglio positivi!!

0 Utenti e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Vi voglio positivi!!
« il: 12 Apr 2015, 19:03 »
Rileggendo diversi commenti prima di ogni partita sembra che in classifica siamo noi al posto del Cagliari.
C'è quello che se la sta facendo sotto, chi si accontenta del puntarello, chi sprona gli altri ad andare allo stadio restando in casa sbragato sul divano davanti alla tv, insomma una tifoseria per certi versi non degna di quello che sta facendo la Lazio in questo campionato, chi abita a Roma cominci ad alzare le chiappe dal divano e vada a tifare questa squadra che sta facendo faville anche se quelle mer.de di MP ci ignorano con vaiCiccio che ancora sogna.
Vi voglio positivi, tonici, cazzuti, sboroni, gli altri ancora sognavano ieri sera di agguantare la Juventus mentre noi ce la facevamo sotto per l'arrivo dell'empoli, oggi garcia ascoltato alla radio mentre rientravo a casa faceva lo smargiasso.
Ma che andassero affan.culo noi siamo la Lazio e non ce vonno stà.
Daje!!


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #1 il: 12 Apr 2015, 19:05 »
C'è molta scaramanzia, anche in alcune frasi che hai citato, che voglio rileggere ogni settimana;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #2 il: 12 Apr 2015, 19:07 »

Offline valpa62

*
3678
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #3 il: 12 Apr 2015, 19:08 »
Dajeeee! :since:asrm

Offline Biafra

*
10678
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #4 il: 12 Apr 2015, 19:08 »
Rileggendo diversi commenti prima di ogni partita sembra che in classifica siamo noi al posto del Cagliari.
C'è quello che se la sta facendo sotto, chi si accontenta del puntarello, chi sprona gli altri ad andare allo stadio restando in casa sbragato sul divano davanti alla tv, insomma una tifoseria per certi versi non degna di quello che sta facendo la Lazio in questo campionato, chi abita a Roma cominci ad alzare le chiappe dal divano e vada a tifare questa squadra che sta facendo faville anche se quelle mer.de di MP ci ignorano con vaiCiccio che ancora sogna.
Vi voglio positivi, tonici, cazzuti, sboroni, gli altri ancora sognavano ieri sera di agguantare la Juventus mentre noi ce la facevamo sotto per l'arrivo dell'empoli, oggi garcia ascoltato alla radio mentre rientravo a casa faceva lo smargiasso.
Ma che andassero affan.culo noi siamo la Lazio e non ce vonno stà.
Daje!!

No.

Online SSL

*
7910

Online SSL

Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #5 il: 12 Apr 2015, 19:15 »
Ci vuole calma regà. La partita con la Juve arriva al momento giusto. Il Mister saprà caricare al massimo i ragazzi che andranno in campo conto la Juve cosi da superare le paure per gli infortuni.

Offline reds1984

*
5012
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #6 il: 12 Apr 2015, 19:23 »

C'è molta scaramanzia, anche in alcune frasi che hai citato, che voglio rileggere ogni settimana;)

Ogni singola settimana.
Allineati e coperti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #7 il: 12 Apr 2015, 19:47 »
La scaramanzia la posso capire, un tempo ero scaramantico in maniera assurda, poi ho smesso dal 1° gennaio 2013 e si vive molto meglio. Tuttavia, non voglio sentir dire: "troppo entusiasmo", perché è la squadra che deve concentrarsi, non i tifosi, e la squadra continua a vincere dicendo: "non abbiamo ancora fatto nulla".

zorba

zorba

Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #8 il: 12 Apr 2015, 19:52 »
Positivi?!?

Ulì, gli juventini se stanno a cacà sotto...

 :=)) :=)) :=)) :=))

 :since :since :since

Sto mandando loro questa foto, a mò di promemoria...

Offline white-blu

*
16883
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #9 il: 12 Apr 2015, 19:56 »
Prendetemi per matto ma al triplice fischio il mio pensiero è andato a





...
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #10 il: 12 Apr 2015, 19:59 »
Prendetemi per matto ma al triplice fischio il mio pensiero è andato a





...
SEI MATTO PER DAVVERO! :asrm

Online paolo71

*****
19312
Re:Vi voglio positivi!!
« Risposta #11 il: 12 Apr 2015, 20:06 »
io penso solo a stare un posto sopra al franzoso demmerda, oggi ha detto che conta essere secondi alla fine dopo che per sei mesi ha detto che sicuro vincevano lo scudo.
La juve manco la guardo, famo i seri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod