via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il colmo sarebbe ingaggiare Montella e il ritorno di Nesta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si farebbe ridere pensando ai derby...ma io già ora ti direi magari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se proprio dovessi propendere per un ex-merd.a, andrei a san pietroburgo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ah, ma se vogliamo farci le pippe anche con gli allenatori come sul topic per il calciomercato vi lascio al vostro gioco.
Tornate coi piedi per terra perche' Simeone non arivera' mai e come lui tanti altri, anche Allegri, come ho detto, credo sia fuori budget.
La mediocrita' della nostra dirigenza non permettera' a questa squadra di compiere il balzo a livello tecnico, perche' forse vale la pena puntare su un signor allenatore e poi sui giocatori, ma, ripeto, tutto questo fa a cazzotti con l'attuale dirigenza.
De canio, delneri, marino, gasperini, questi so' i papabili per il signor lotito, gli altri non intessano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se proprio dovessi propendere per un ex-merd.a, andrei a san pietroburgo

Montella non é mai stato anti-laziale, Spalletti é anti-laziale nelle viscere. E' una cosa impraticabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
simeone allegri spalletti non sono raggiungibili i possibili sono zola montella donadoni colantuono pioli e altri...tra questi senza dubbio prenderei montella

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Podolski è ufficialmente un giocatore dell'Arsenal.

EOT

Zeman mi piacerebbe moltissimo.Ci farebbe divertire,farebbe giocare probabilmente Hernanes come regista e Zarate potrebbe tornare quello del primo anno.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Ah, ma se vogliamo farci le pippe anche con gli allenatori come sul topic per il calciomercato vi lascio al vostro gioco.
Tornate coi piedi per terra perche' Simeone non arivera' mai e come lui tanti altri, anche Allegri, come ho detto, credo sia fuori budget.
La mediocrita' della nostra dirigenza non permettera' a questa squadra di compiere il balzo a livello tecnico, perche' forse vale la pena puntare su un signor allenatore e poi sui giocatori, ma, ripeto, tutto questo fa a cazzotti con l'attuale dirigenza.
De canio, delneri, marino, gasperini, questi so' i papabili per il signor lotito, gli altri non intessano.

appunto,volevo dire questo,hai colto nel segno una dirigenza da serie b

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Nel calcio tutto e' opinabile e non lo scopro certo io.Sento per es.che ora  si ritorna a parlare di Zarate,uno che per 30 partite nell'Inter non si e' mai visto al di fuori di un gol realizzato in CL,del mercato di Gennaio,di una squadra adesso, che senza sicuramente 5/6 titolari,non avrebbe fatto piu' di 25 punti nel ns campionato.Io mi permetto di dissentire da queste opinioni.Sono molto inc.....to con squadra e allenatore,perche' in queste ultime tre partite non abbiamo incontrato il Milan, la Juve ecc.........La rosa del Lecce o del Novara o della stessa Udinese non sono cosi molto convinto che nonostante le nostre assenze siano piu'  competitive rispetto a noi.Secondo me o abbiamo fatto la cosiddetta "squaqquarella" ante traguardo(braccio del tennista) o stiamo a pezzi fisicamente,perche' non si capisce come una squadra non riesca a fare un solo tiro in porta,e dia questo senso di impotenza che abbiamo ultimamente. Io propenderei piu' per la seconda.Stranamente il Lecce pareggia con noi e subito dopo perde due partite di fila,poi sul Novara  che possiamo dire..........,e questo mi fa' stare come il  Pomata:"Un  tantinello preoccupato" per le ultime tre partite che ci attendono,vorrei vedere una squadra inc...ta agonisticamente che tiri fuori la rabbia vista ieri sera alla fine della partita;e che mettessero un po' di esperienza che una squadra come la nostra dovrebbe avere ma molte volte non ha mostrato,come nel finale della partita con il Lecce o nell'affrontare con superficialita' il Novara.
:x :band1:

DAJE NON MOLLAMO!!!!!!!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma Sannino non piace a nessuno? Secondo me se dobbiamo puntare su un giovane lui potrebbe essere una buona idea...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tib90 il 30 Apr 2012, 15:00
Ma Sannino non piace a nessuno? Secondo me se dobbiamo puntare su un giovane lui potrebbe essere una buona idea...

Forse intendevi un tecnico con le idee giovani. 55 anni non mi pare pochissimo, é l'età di Claudio Lotito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ilprofeta il 30 Apr 2012, 14:54
OT

Podolski è ufficialmente un giocatore dell'Arsenal.

EOT

Zeman mi piacerebbe moltissimo.Ci farebbe divertire,farebbe giocare probabilmente Hernanes come regista e Zarate potrebbe tornare quello del primo anno.

Anche me l'idea di Zeman stuzzica parecchio, ci sono da considerare però anche i lati negativi

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2012, 15:17
Anche me l'idea di Zeman stuzzica parecchio, ci sono da considerare però anche i lati negativi

Esatto. Siamo pronti a beccare 4 gol in Europa League?
Se la risposta è sì, allora sarebbe giusto puntare su Zeman.

Io preferisco allenatori più versatili, meno integralisti diciamo.
Tra i "possibili" (cioè escludendo Mourinho, Guardiola, Capello, ecc.) mi piacerebbe Colantuono (che per la cronaca ha fatto più punti del tanto celebrato Montella).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabichan il 30 Apr 2012, 15:23
Esatto. Siamo pronti a beccare 4 gol in Europa League?
Se la risposta è sì, allora sarebbe giusto puntare su Zeman.

Io preferisco allenatori più versatili, meno integralisti diciamo.
Tra i "possibili" (cioè escludendo Mourinho, Guardiola, Capello, ecc.) mi piacerebbe Colantuono (che per la cronaca ha fatto più punti del tanto celebrato Montella).

Mapperlamordiddio!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marcantonio il 30 Apr 2012, 16:07
Mapperlamordiddio!

Tanto qui su 20 netters (per dire) escono fuori 20 nomi diversi.
Altrettanto sul mercato, ognuno vorrebbe la rosa a propria immagine.
I danni di Football Manager (e del Fantacalcio).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'atalanta ha fatto tantisismi punti, è vero ha una buona squadra ma Colantuono ha fatto un grandissimo lavoro sia in termini di punti che di gioco...a me neanche dispiace, anche se va ad annate

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Colantuono a fatto bene a Perugia e Bergamo nelle sue due esperienze, male a palermo e torino rimane a mio avviso un punto interrogativo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2012, 17:45
Colantuono a fatto bene a Perugia e Bergamo nelle sue due esperienze, male a palermo e torino rimane a mio avviso un punto interrogativo.
si concordo, comunque ricordo che piaceva a lotito che prima di prendere delio rossi parlò con lui...i nomi sono quelli comunque Colantuono Zola Montella Donadoni Pioli Sannino e pochi altri, considerando che altri nomi sono fuori portata...io ho già detto che opterei per Montella...anche se da più parti dicono che zola sarà la scelta di Lotito

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
I miei preferiti (e possibili) nell'ordine:
1 Zeman
2 Sannino
3 Di Carlo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192