via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
manco Mensurati parla male della Lazio come "paoletto"

io l'abbonamento lo disdirrei immediatamente, figurate che gioia vedè la mano a paletta prima e dopo ogni partita

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
chiarissimo
giusto?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Murmur il 30 Apr 2012, 23:00
vabbè mi pare chiaro fosse ironico
chiarissimo
giusto?

ma anche no...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: daniela il 30 Apr 2012, 23:02
ma anche no...

cioè vorresti dì che frasi come "collante fra società e tifoseria", "avvicinare i tifosi alla società" e "sogno romantico" riferiti a di canio...
ma no, dai, finitela! ce so cascato, mo basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Un paio, pure.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 22:58
Di Canio sta bene ndo sta
manco Mensurati parla male della Lazio come "paoletto"

io l'abbonamento lo disdirrei immediatamente, figurate che gioia vedè la mano a paletta prima e dopo ogni partita
vabbè sapevo di creare certe reazioni su questo forum dove per motivi anche politici Di Canio non è affatto amato anzi....
fatto stà che sarebbe una operazione che a me piacerebbe (pensate che derby infuocato con paoletto che fa tracimare di bile i riomanisti)

un mezzo passo ricongiuntivo con la curva pare che sia stato fatto questo sarebbe un passo decisivo che garantirebbe appoggio e sostegno incondizionato alla squadra.

ma è inutile parlarne qui creerebbe solo scontro di opinioni

cmq penso che prenderà o zola o gasperini (che Dio ci assista!!)
e di sbarazzarsi di Tare non ci pensa neanche

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: voltaire il 30 Apr 2012, 20:14
se il rapporto s iinterrompererà con Reja,  proverei con Lucescu,Pioli,Zenga,o una pazza idea chiamata: Scaloni,Inzaghi.giuro sono astemio.

Che sei astemio ci posso credere, che ciò nonostante hai appena bevuto un bicchierino è palese.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ho cambiato di nuovo idea, da stasera vorrei come allenatore Stramaccioni  :since

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
i buoni erano di matteo simeone amati dai tifosi e ex giocatori che capiscono cos è un derby e di lazio vincente , ma oramai sono diventati irraggiungibili
casiraghi e zola li vedo come dei nuovi ballardini , mejo de rossi che tirerebbe i pugni a zauri ogni volta che è in campo

V.

*
Lazionetter
* 12.186
so che sta surca a molti, so che è sparito dalla circolazione, ma io vorrei uno alla Novellino.

Lucescu a gennaio ha rischiato di morire in un incidente, e credo che in questo momento sia coccolato da un tir di belle ragazze. (devo trovare la foto molto esplicita)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Puoi prendere chi ti pare  anche Hiddink ma se non ci si mette in testa che bisogna  perlomeno rifondare completamente l'attacco , comprare 2o 3 difensori under 30 non fragili il prossimo anno sara' un miracolo anche arrivare sesti.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
senza champions rifondi poco ... un allenatore che da gioco alla squadra potrebbe alleviare le mancanze di giocatori .. reja ha dato 50 occasioni a zauri con il miracolo di subire gol  ogni volta per colpa sua e credo sia un record ... cambia 50 volte hernanes anche nel lontano periodo in cui si vinceva .... 44 infortunati do un po la colpa pure a lui
poi in 2 anni di napoli e 2 di lazio (stagioni complete) da sett a dicembre fa tantissimi punti  poi le sue  squadre hanno tracolli imbarazzanti

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
sven goran cmq è libero non se lo piglia piu nessuno per me con 2 spicci è de lotito ...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

e sò legnate 8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: elegol!! il 03 Mag 2012, 01:40
Delio Rossi... il ritorno!!!!

e sò legnate 8)

Lo sai che ci avevo pensato...  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Ho una paura fottuta di averlo visto in tribuna al friuli l'allenatore del prossimo anno, che dio me ne scampi....

del neri mai, meglio giggierrico allora. (io me lo piglierei)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: elegol!! il 03 Mag 2012, 01:40
Delio Rossi... il ritorno!!!!

e sò legnate 8)

no grazie. Abbiamo già dato. Ricordiamoci che fu lui a non voler prolungare il contratto a campionato in corso.

Ha dimostrato ieri sera, come non sia in  grado di mantenere unito uno spogliatoio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

nomi fattibili:

Sannino, Giampaolo...
Benitez?

Discussione precedente - Discussione successiva