via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Io adoro Zeman da quando avevo 10 anni. Ma anche lui non è che sia uno simpatico, soprattutto al palazzo e al vento del nord.

perfetto per Lotito quindi  :D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Simeone mi piacerebbe ma dubito che lasci Madrid per venire qui da noi...nelle due partite contro la Lazio, l'Atletico ci ha stracciati sul piano fisico e tattico. Se Simeone non fosse disponibile, sarei tentato di rivedere Zeman, anche se so che me ne pentirei amaramente.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Montella, Simeone i migliori per noi secondo me.
Zola-Casiraghi sarebbe una scommessa, ma chi sa?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lo so che è soltanto un sogno perchè costano troppo e vogliono giocatori veri, ma sulla panchina della Lazio vedrei benissimo Capello o Mancini, più il primo che il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Ulissechina il 03 Mag 2012, 16:15
Lo so che è soltanto un sogno perchè costano troppo e vogliono giocatori veri, ma sulla panchina della Lazio vedrei benissimo Capello o Mancini, più il primo che il secondo.

capello ha detto che non allenerà più in italia
simeone è sotto contratto e non credo che i materassai lo mollino
mancini dubito che lascerebbe il fondo sovrano di abu dhabi per lotito
montella io ci proverei, sannino pure, zola è una scommessa
spalletti no ve prego, non me lo nominate manco dentro laziotalk

il mio sogno segreto è Wenger come allenatore-manager

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
wenger ??? sa solo piagne e nn ha mai vinto un cazzo con un budget astronomico
SOPRAVALUTATISSIMO
poi alla lazio non verrebbe

mancini potreste manco non scriverlo prende 7mln e viene alla lazio per 500mila certo più tosto sta fermo 4 anni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando dico di chi non capisce che è la squadra che fa la differenza: a voi sembra normale che Mancini con quella squadra si sia ritrovato a lottare per il campionato fino alla fine a pari punti con il Manchester Utd, e che sia stato eliminato da tutte le altre competizioni? Io dico che Ferguson con quella squadra faceva un altro "Treble"...

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
mancini si lamentava che aveva pochi giocatori a novembre hauuhauhauhauhaua cmq meglio lui di tutti i nomi fatti dai giornali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 30 Apr 2012, 00:09
Via Reja da stasera!

Ultime tre partite con un personaggio legato all'ambiente biancoceleste (Giancarlo Oddi? Mario Facco? Eventualmente anche Agostinelli che potrebbe essere buono anche per guidare in futuro la squadra, oppure anche Nando Orsi) basta che la smettiamo con questa vergogna che ormai va avanti da diverse partite!

Mi autocito dopo la partita di Udine, se si fosse fatto questo passo forse oggi saremmo ancora in corsa... comunque a me Agostinelli piace, si potrebbe provare una volta con un nome legato all'ambiente Lazio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
spalletti (minuscolo) magara, non scherziamo! Io c'ho i brividi quando leggo Zeman & co.

Non c'è niente da fa, l'erba del vicino è sempre più buona.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Da calciatore era fosforo puro, Gabriele Pin.

(lo so, sto rischiando il ban... :S )

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Centurio il 03 Mag 2012, 16:12
Idem per i primi e Casiraghi da solo non si può ? Che so sposati lui e Zola ?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Zola ha un ottimo CV qui in Inghilterra. Non sono certo che voglia buttarsi nella melma del calcio italiano, col rischio di fallire e di dover ricominciare da zero in Albione.

Se dovesse decidere di venire, per me sarebbe un'ottima scelta, perche' anche se in apparenza e' molto rilassato, e' cazzuto. In coppia con Casiraghi, non lo so ma forse quest'ultimo sara' il suo secondo, o no?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664

Ma ci vorrebbe una rivoluzione a livello di rosa.

Se Sdengo non si potresse fare, mi andrebbe bene anche SvenGo...  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Simeone, sarebbe il nome che ricompatterebbe da subito tutto l'ambiente Lazio. 2 anni fa poteva essere una scommessa, dopo l'esperienza di Catania e Madrid, é piu` che pronto. Montella ha dimostrato di saperci fare. Zola in Inghilterra ha molto credito. Da febbraio ha rifiutato diverse offerte in Italia ed in Inghilterra a quanto si é letto. Credo che il prossimo allenatore sara` Zola

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Alcuni tifosi del west ham non concordano sul credito presunto di Zola.

Scindiamo calciatore e allenatore , naturalmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Centurio il 03 Mag 2012, 16:12

la prima riga è pura verità, sulla seconda mi sarei stancato delle scommesse, e visto che i primi 2 acquisti per la prossima stagione sembrano essere ederson e breno già si parte male..

Discussione precedente - Discussione successiva