via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: seagull il 03 Mag 2012, 18:44
Zola ha un ottimo CV qui in Inghilterra. Non sono certo che voglia buttarsi nella melma del calcio italiano, col rischio di fallire e di dover ricominciare da zero in Albione.

Se dovesse decidere di venire, per me sarebbe un'ottima scelta, perche' anche se in apparenza e' molto rilassato, e' cazzuto. In coppia con Casiraghi, non lo so ma forse quest'ultimo sara' il suo secondo, o no?
a seagull zola ha allenato una squadra di bassissima classifica inglese con risultati peraltro neanche eccezionali e con un esonero.... se lo chiamano in italia vie' pure a piedi damme retta  ;)
Io comunque non ne sarei affatto contento.. crescesse prima in qualche altra squadra poi se dimostra di meritare puo' venire anche da noi, non voglio un anziano ma qualcuno che abbia almeno dimostrato qualcosa nella sua carriera è secondo me indispensabile!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Di Canio (che non verra' mai visto il rapporto con Lotito)
Simeone ( che non verra' mai visto gli ultimi risultati )
Montella
Sannino
Zola e Casiraghi
Mihajlovic
Credo che sul mercato non ci siano allenatori migliori di questi , metto nei migliori anche Di Canio perche' solo avendo una lazialita' nel sangue sarebbe un punto in piu' a questa piazza

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Sarei curioso di vedere Di Matteo, nel caso il Chelsea non lo confermasse per la prossima stagione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Gaiska il 03 Mag 2012, 23:54
Montella
Sannino
Zola e Casiraghi
Mihajlovic
Credo che sul mercato non ci siano allenatori migliori di questi , metto nei migliori anche Di Canio perche' solo avendo una lazialita' nel sangue sarebbe un punto in piu' a questa piazza

Di canio no. da quando è andato via non ha perso UNA occasione per tirare merda sulla Lazio. Che l'abbia fatto per dispetto nei confronti di Lotito mi interessa poco. E poi è troppo invischiato con la tifoseria...

Zola e Casiraghi non mi convincono per niente. Non mi piace sto tandem e non mi piacciono più di tanto nemmeno loro come allenatori...

gli altri sono nomi fattibili... Montella e Simeone li preferirei di certo agli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La Lazio ha una grandissima occazione per fare il salto di qualita, il club è stabile (2 anni consecutivi che la squadra lotta per la C1), la primavera è buona e certi giocatori possono essere valorizzati e ci sono buoni giocatori nella squadra.
La Lazio ora deve aver una grande figura sulla panchina, un nome pesante, Simeone no è libero perche l'Atletico se lo tenera streto (è in finale de la EL e sta lottanto per il quarto posto per la CL), Montella è buon ma ha un passato riomerdista quindi alla prima sconfita ci saranno dei guai per lui, Sanino, De Canio no hanno l'esperienza per essere in una piazza importante come quella di Roma, Mihajlovic e Zola boff, in loro carriera di allenatore, no sono stati fantastichi.
Quest'anno, ci sono Benitez, Van Basten, Lippi di liberi, ci saranno Unai Emery del Valencia e Ernesto Valverde di liberi a giunio, la Lazio ora deve aver un allenatore di peso MONDIALE, credo che il problema di mentalita della squadra che se caga sempre sotto quando arriva il bello è sopratutto dovuto all'allenatore, se un allenatore ti da energia, tranquillita, ti da la senzazione di avere fiducia nei suoi propri mezzi anche i giocatori lo saranno sul campo, Reja è isterico, ha una mentalita di provinciale, è escluso spesso quindi i giocatori no sono tranquilli quando vedono loro allenatore essere nervoso.

Io voglio Benitez o Van Basten ma sfortunamente con Lotito no si puo sognare, la Lazio avra sulla panchina un "YES MAN"

Io sono francese di Parigi i miei scuse se ho scritto un po male l'italiano

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Gaiska il 03 Mag 2012, 23:54
Montella
Sannino
Zola e Casiraghi
Mihajlovic

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ganzo il 04 Mag 2012, 00:26
Io sono francese di Parigi i miei scuse se ho scritto un po male l'italiano

Benvenuto. E non preoccuparti per l'italiano, magati scrivessi io così in francese! :p

Tornando a noi, io credo che Di Matteo non verrà riconfermato, e allora mi butterei su di lui.
Ex Laziale, conosce ovviamente la realtà italiana e ha già dimostrato di saper gestire una grande squadra (anche se per poco) e di sapersi far seguire dallo spogliatoio (e quello del Chelsea non è sicuramente dei più tranquilli).

Se non dovesse essere lui, io la coppia Zola-Casiraghi la vedo di buon occhio.
Molto meglio, secondo me, dei vari Sannino o Pioli che leggo in giro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mag 2012, 00:34
Benvenuto. E non preoccuparti per l'italiano, magati scrivessi io così in francese! :p

Tornando a noi, io credo che Di Matteo non verrà riconfermato, e allora mi butterei su di lui.
Ex Laziale, conosce ovviamente la realtà italiana e ha già dimostrato di saper gestire una grande squadra (anche se per poco) e di sapersi far seguire dallo spogliatoio (e quello del Chelsea non è sicuramente dei più tranquilli).

Se non dovesse essere lui, io la coppia Zola-Casiraghi la vedo di buon occhio.
Molto meglio, secondo me, dei vari Sannino o Pioli che leggo in giro.

Anche. Perché no?

Ribadisco la perplessità espressa da altri qui sopra: ma Zola-Casiraghi devono venì insieme pe' forza? So' sposati? Casiraghi da solo nun pò venì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcantonio il 04 Mag 2012, 00:37
Anche. Perché no?

Ribadisco la perplessità espressa da altri qui sopra: ma Zola-Casiraghi devono venì insieme pe' forza? So' sposati? Casiraghi da solo nun pò venì?

Casiraghi verrebbe a fare il secondo di Zola. E secondo me è meglio così, visto come Gigi ha guidato l'under 21...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mag 2012, 00:40
Casiraghi verrebbe a fare il secondo di Zola. E secondo me è meglio così, visto come Gigi ha guidato l'under 21...

E perché il secondo? Ma non aveva fatto bene con l'under 21?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marcantonio il 04 Mag 2012, 00:31

Per me, il miglior allenatore in circolazione (anche più di Montella) escluso Simeone che non arriverà per ovvi motivi (sta bene con la squadra e la società crede in lui) è Pioli, attualmente allenatore del Bologna.

Ha esperienza europea visti i trascorsi da giocatore, le sue squadre giocano in velocità e con tigna, il suo 4.3.2.1 va a cecio con la nostra squadra.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 04 Mag 2012, 01:03
Per me, il miglior allenatore in circolazione (anche più di Montella) escluso Simeone che non arriverà per ovvi motivi (sta bene con la squadra e la società crede in lui) è Pioli, attualmente allenatore del Bologna.

Ha esperienza europea visti i trascorsi da giocatore, le sue squadre giocano in velocità e con tigna, il suo 4.3.2.1 va a cecio con la nostra squadra.

e sai che non hai affatto torto, Pioli è bravo. Non lo vorrei alla Lazio, non è esattamente un allenatore che ti fa sognare (e quindi è verosimile che possa arrivare), ma è bravo.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Probabilmente non ho letto bene, ma a occhio direi che il suo nome non  è stato fatto.
Indizio: al suo confronto il romanista medio è un tipo sportivo e onesto.
I risultati sono dalla sua, e per quanto sia odioso, visto che pare intenzionato ad andar via io un pensiero serio ce lo farei. Con un mercato altrettanto serio,però.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2012, 01:40
Probabilmente non ho letto bene, ma a occhio direi che il suo nome non  è stato fatto.
Indizio: al suo confronto il romanista medio è un tipo sportivo e onesto.
I risultati sono dalla sua, e per quanto sia odioso, visto che pare intenzionato ad andar via io un pensiero serio ce lo farei. Con un mercato altrettanto serio,però.

Mazzarri?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tra l'altro ai motivi succitati aggiungo l'ottima preparazione atletica (lo scorso anno hanno giocato con 14 giocatori) e il desiderio irresistibile di aprire Lazionet quando farà la prima sceneggiata contro l'arbitro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2012, 01:46
Ahimè (lo detesto) si.
Tra l'altro ai motivi succitati aggiungo l'ottima preparazione atletica (lo scorso anno hanno giocato con 14 giocatori) e il desiderio irresistibile di aprire Lazionet quando farà la prima sceneggiata contro l'arbitro.

Io l'avevo dimenticato (lapsus?) ma in altri topic l'avevo espresso come papabile. Riassumendo a me piacciono Simeone, Montella, Zeman e Mazzarri. Chiunque venga all'infuori di loro (tirati fuori i nomi impossibili che non arriveranno mai) farà sì che io dia capocciate al muro da qui al 2015.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2012, 01:46
Ahimè (lo detesto) si.

Tu ce scherzi, ma secondo me faremmo un colpaccio. E' a dir poco insopportabile, certo, ma se ci portasse al terzo posto credo che lo dimenticheremmo in fretta.

Purtroppo è innegabile come per lui lasciare il Napoli e venire da noi sarebbe al momento un passo indietro. Per me l'anno prossimo andrà all'Inter, cone Montella sotto il Vesuvio

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Allegri se lasciasse il Milan sarebbe buono, ma io dico Simeone.
Montella non mi dispiace nemmeno, anzi...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non ci scherzo, forse è l'unico prendibile che dia qualche garanzia.
Simeone ha fatto bene e credo lo terranno, idem Di Matteo a meno di offertone per Guardiola, Montella mi piace ma non si puó negare che sia tutto da verificare.
Al Bano invece viene da anni di risultati e doppi impegni,insomma è bello testato. Se arriva e fa bene,poi, sono persino disposto a ridurre lo sdegno che provo verso di lui del diec.. cinque per cento.

Discussione precedente - Discussione successiva