La Lazio ha una grandissima occazione per fare il salto di qualita, il club è stabile (2 anni consecutivi che la squadra lotta per la C1), la primavera è buona e certi giocatori possono essere valorizzati e ci sono buoni giocatori nella squadra.
La Lazio ora deve aver una grande figura sulla panchina, un nome pesante, Simeone no è libero perche l'Atletico se lo tenera streto (è in finale de la EL e sta lottanto per il quarto posto per la CL), Montella è buon ma ha un passato riomerdista quindi alla prima sconfita ci saranno dei guai per lui, Sanino, De Canio no hanno l'esperienza per essere in una piazza importante come quella di Roma, Mihajlovic e Zola boff, in loro carriera di allenatore, no sono stati fantastichi.
Quest'anno, ci sono Benitez, Van Basten, Lippi di liberi, ci saranno Unai Emery del Valencia e Ernesto Valverde di liberi a giunio, la Lazio ora deve aver un allenatore di peso MONDIALE, credo che il problema di mentalita della squadra che se caga sempre sotto quando arriva il bello è sopratutto dovuto all'allenatore, se un allenatore ti da energia, tranquillita, ti da la senzazione di avere fiducia nei suoi propri mezzi anche i giocatori lo saranno sul campo, Reja è isterico, ha una mentalita di provinciale, è escluso spesso quindi i giocatori no sono tranquilli quando vedono loro allenatore essere nervoso.
Io voglio Benitez o Van Basten ma sfortunamente con Lotito no si puo sognare, la Lazio avra sulla panchina un "YES MAN"
Io sono francese di Parigi i miei scuse se ho scritto un po male l'italiano