via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2012, 02:00
Non ci scherzo, forse è l'unico prendibile che dia qualche garanzia.
Simeone ha fatto bene e credo lo terranno, idem Di Matteo a meno di offertone per Guardiola, Montella mi piace ma non si puó negare che sia tutto da verificare.
Al Bano invece viene da anni di risultati e doppi impegni,insomma è bello testato. Se arriva e fa bene,poi, sono persino disposto a ridurre lo sdegno che provo verso di lui del diec.. cinque per cento.

curioso: di matteo spunta fuori come un lui enrique qualunque, però per noi andrebbe bene....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
curioso: di matteo spunta fuori come un lui enrique qualunque, però per noi andrebbe bene....

Luis Enrique ha allenato il Barcelona B prima di approdare in Serie A; Di Matteo ha portato il Chelsea in finale di Champions' League superando un certo Barça (A, non B). Una piccola differenza c'è.

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: marcantonio il 04 Mag 2012, 02:14
Luis Enrique ha allenato il Barcelona B prima di approdare in Serie A; Di Matteo ha portato il Chelsea in finale di Champions' League superando un certo Barça (A, non B). Una piccola differenza c'è.

ha giocato tre partite in coppa e in campionato ne ha giocate il doppio.
azzardo puro tornare da noi. troppo presto. non è fattibile.
e sto nome d'allenatore, sannino e pioli a parte, non esce fuori...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
ha giocato tre partite in coppa e in campionato ne ha giocate il doppio.
azzardo puro tornare da noi. troppo presto. non è fattibile.
e sto nome d'allenatore, sannino e pioli a parte, non esce fuori...

Io infatti tra i miei quattro papabili non ce lo metto, ma sono sicuro che un po' più di Luis Enrique ne sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: seagull il 03 Mag 2012, 18:44
Zola ha un ottimo CV qui in Inghilterra. Non sono certo che voglia buttarsi nella melma del calcio italiano, col rischio di fallire e di dover ricominciare da zero in Albione.

Se dovesse decidere di venire, per me sarebbe un'ottima scelta, perche' anche se in apparenza e' molto rilassato, e' cazzuto. In coppia con Casiraghi, non lo so ma forse quest'ultimo sara' il suo secondo, o no?

eh?
Nel luglio del 2006 è diventato consulente tecnico della Nazionale Under-21 allenata da Pierluigi Casiraghi, suo ex compagno di squadra in Nazionale e nel Chelsea.[21]: buttati fuori dalla Bielorussia

Dopo due anni di esperienza con gli azzurrini, l'11 settembre 2008 è diventato allenatore del West Ham, con cui ha firmato un contratto triennale.[22] La sua prima stagione sulla panchina del club londinese si è conclusa con il nono posto.

L'11 maggio 2010 viene esonerato al termine della seconda stagione alla guida del West Ham, malgrado avesse ottenuto la salvezza,[23] e sostituito dall'israeliano Avraham Grant.

Diviene poi commissario tecnico della Nazionale Under-16.
Un CV da allenatore eccellente, non c'è che dire...............

Sento poi parlare di Agostinelli (qualcuno dice: mi è sempre piaciuto.....) et voilà:
Nel 1994 comincia la carriera di allenatore, in Serie D con il Latina[14]. Nella stagione successiva passa all'Astrea, in Serie C2, retrocedendo in Serie D e ottenendo la promozione in C2 l'anno successivo[15], in cui conquista anche la Coppa Italia Dilettanti[16]. Nel 1997-1998 allena il Mantova[15], in C2, e, nella stagione successiva, porta la Pistoiese dalla Serie C1 alla Serie B[17], conquistando la salvezza nel campionato di Serie B 1999-2000.

Nel 2000 entra nell'orbita della Gea World di Alessandro Moggi[14], e dopo due anni in Toscana passa alla Ternana, dove allena per due stagioni in Serie B. Nel campionato 2000-2001 sfiora la promozione in Serie A[18], mentre nella stagione successiva viene esonerato a novembre[19], complice un avvio di campionato negativo della formazione rossoverde[20].

Nella stagione 2002-2003, Agostinelli esordisce in Serie A allenando il Piacenza: anche in questo caso l'esperienza si conclude con un esonero[21] e la retrocessione della squadra al termine del campionato. Nelle due stagioni successive allena Napoli (dove colleziona il terzo esonero consecutivo[3]) e Crotone[22], entrambe in Serie B.

Nel febbraio 2006 subentra a Vittorio Russo alla guida della Triestina[23], che porterà ad una comoda salvezza. Confermato per la stagione 2006-2007 alla guida degli alabardati, nel febbraio 2007 è stato esonerato dalla squadra[24] a favore di Franco Varrella.

Nella stagione 2007-2008 allena la Salernitana in Serie C1[25]: la squadra staziona stabilmente in testa al campionato[16], ma nel finale di stagione una serie di sconfitte portano all'esonero, avvenuto il 3 febbraio 2008 con quattro punti di vantaggio sulla seconda[26].

Dopo due anni di inattività, il 2 dicembre 2010 torna in panchina in qualità di tecnico del Portogruaro in luogo dell'esonerato Fabio Viviani[27], non riuscendo a salvare la squadra veneta che chiude il campionato al penultimo posto nel campionato di Serie B 2010-2011.
Altro eccellente CV.............

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
A difesa di Zola, che è simpaticissimo ma come allenatore non conosco e quindi mi lascia ampi dubbi, va deto che il West Ham era una squadra di pipponi che quando lui è andato via è retrocessa with all shoes :pp
Diciamo che ha fatto il massimo con del materiale scarsissimo.
Ma non ha MAI allenato a grandi livelli e non ha alcuna esperienza nelle coppe europee...
Montella in serie A ha dimostrato di valere, secondo me è bravo, e tornerebbe di corsa a Roma, dove credo abbia ancora casa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Segnalo come sempre da merpubblica as usual
editoriale punto e svirgola di mura e smorto:

Tu che sei amico di Zola, puoi dire se verrà alla Lazio?
"Non lo so".

E tu che faresti al suo posto?
"Mai nella vita".

E perché?
"Per lavorare tutti i giorni con Lotito, ci vuole un superbonus".

Magari lui lo concede.
"Ne dubito".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
chiedo venia per l'aver esposto un pensiero in modo un po' affrettato.....piu' che CV intendevo dire che Zola ha un buon credito qui, e' amato e rispettato dai media e dai tifosi delle sue vecchie squadre.
Non sono il suo agente, ma se qui ci sono degli utenti che vedrebbero bene Montella, perche' Zola non potrebbe far bene? Montella, prima di prendere al volo le merde e fare benissimo con il Catania quest'anno, che esperienza aveva?
Seconda domanda: se uno fa male un anno da una parte, e' una pippa oppure puo' far bene da un'altra?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
CitazioneVia Reja, vorrei leggere nomi pesanti.
Galeazzi o Ferrara :)
Non cell'ho fatta a trattenermi!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: seagull il 04 Mag 2012, 09:09
Eh? Eh!
chiedo venia per l'aver esposto un pensiero in modo un po' affrettato.....piu' che CV intendevo dire che Zola ha un buon credito qui, e' amato e rispettato dai media e dai tifosi delle sue vecchie squadre.
Non sono il suo agente, ma se qui ci sono degli utenti che vedrebbero bene Montella, perche' Zola non potrebbe far bene? Montella, prima di prendere al volo le merde e fare benissimo con il Catania quest'anno, che esperienza aveva?
Seconda domanda: se uno fa male un anno da una parte, e' una pippa oppure puo' far bene da un'altra?
guarda io sinceramente non ricordo come giocava il West Ham mentre il Catania l'ho visto molte volte e mi è sembrato avere un gioco davvero ottimo...c'è da dire che il Catania ha anche giocatori che noi non abbiamo come caratteristiche...il 4-3-3 del Catania a me piace molto ma ha Gomez e Barrientos che sono due giocatori molto rapidi e Lodi che è un regista classico con ottimi piedi...la Lazio per poter giocare con questo modulo mi sembra debba cambiare davvero troppo , al di là del modulo ciò che la Lazio deve migliorare, è l'inserimento di giocatori rapidi quindi al di là dell  allenatore servono giocatori veloci

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 09:19
guarda io sinceramente non ricordo come giocava il West Ham mentre il Catania l'ho visto molte volte e mi è sembrato avere un gioco davvero ottimo...c'è da dire che il Catania ha anche giocatori che noi non abbiamo come caratteristiche...il 4-3-3 del Catania a me piace molto ma ha Gomez e Barrientos che sono due giocatori molto rapidi e Lodi che è un regista classico con ottimi piedi...la Lazio per poter giocare con questo modulo mi sembra debba cambiare davvero troppo , al di là del modulo ciò che la Lazio deve migliorare, è l'inserimento di giocatori rapidi quindi al di là dell  allenatore servono giocatori veloci

montella è pronto per il progetto.............

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io in cima alla lista dei desideri ho Van Gaal.

Nesta idolo

Visitatore
A me Zola andrebbe bene. Tecnico emergente con idee nuove. Un candidato autorevole per la Lazio (attuale) che non si può permettere allenatori "affermati".

porgascogne

Visitatore

introdotto in federazione, amato da tutti, simpatico, con interessi anche fuori dal mondo del calcio, parla bene inglese, giovane

io mi chiedo chi cazzo volete

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

1 - Sinisa
2 - Colantuono (giallozzo pe giallozzo meglio lui che montella)
3 - Sannino

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 10:49
zola E' un nome pesante, rega'

introdotto in federazione, amato da tutti, simpatico, con interessi anche fuori dal mondo del calcio, parla bene inglese, giovane

hai ragione, ma bisognerebbe anche capire che tipo di allenatore è, come fa giocare le squadre, ecc.
io non ne ho la minima idea, chi sa parli.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 10:49
zola E' un nome pesante, rega'

io una volta ho letto una tua frase in cui dicevi che Montella ti piaceva molto, era forse a Dicembre...io non ero convinto ora lo sono, quindi io vorrei Montella

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 04 Mag 2012, 10:50
Ad oggi, in ordine di preferenza:

1 - Sinisa
2 - Colantuono (giallozzo pe giallozzo meglio lui che montella)
3 - Sannino

1 - allenerà la serbia
2 - non si muove da bèrghem
3 - boh...molto elegante, quello si, ma, boh

Discussione precedente - Discussione successiva