via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2012, 11:45
voglio un allenatore puzzone, piagnone, che rosichi sui rigori che non ci danno e che difenda fino all'inverosimile il candreva di turno che si butta e fa abbocccare l'arbitro, che sappia tenere testa a un ambiente che finisce per tritare tutto e tutti, che prenda a calci nel culo giocatori, dirigenza, tifosi, giornalisti in conferenza stampa, che sappia motivare anche la mammoletta all'angolo dell'aiuola destra entrando a formello, che sappia far correre anche gli zombi, che abbia l'effetto di un tornado su quest'ambiente che vive odorando le proprie puzze sotto le coperte da ormai troppo tempo.
mazzarri mi piace.

quello che dico pure io, ste caratteristiche so' quelle di Mazzarri!!!
Mammagari ce casca, so' tre anni che spero!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non piace la difesa a 3 e ripeto che sarei felicissimo di Montella, a me non dispiacerebbe neanche Pioli

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 11:50

basta
b-a-s-t-a co' 'sti cazzo de valori etici applicati al calcio
basta
è come pretendere a roma che i motorelli plasticoni non ti sorpassino a dx o non te se mettano davanti al semafero (lmrtcclr)

voglio un pezzo de merda, vero
una iena
uno che quando un giornalista qualsiasi je se rivolge lo deve fa a chiappe strette, pure se je chiede l'ora

mazzarri, punto

anche le parole di Delio oggi sono contro questo perbenismo del cazzo che pervade solo il mondo del pallone.
daje co' Mazzarri  ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
A me sarà perchè piace odorare le puzze sotto le coperte, ma Mazzarri lo prenderei a calci ogni volta che lo vedo, con quell'aria da coatto arricchito de borgata pronto a strillare più degli altri per avere ragione.

Ricordatevi che noi abbiamo vinto con 2 allenatori che erano il prototipo delle persone civili e educate. Non è necessario essere volgari e maleducati per vincere e motivare.

Gli sbrasoni urlatori, sudati e gesticolanti li lascio molto volentieri ad altri.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Montella, Guidolin, Allegri: uno dei tre mi andrebbe bene, per motivi diversi.
se arriva Mazzarri, mi turerò il naso, perchè certo cava il sangue pure dalle rape...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Come ho già detto per me il favorito è Zola. Ma dobbiamo aspettare le mosse degli altri. Milan, Inter e Napoli, ma anche Chelsea e PSG. Entrerebbero in gioco nomi pesanti. Se fosse possibile io proverei con Allegri. Gli farei un triennale, ed investirei molto su di lui. Con tutti i nomi che possono rientrare in gioco, l'importante è che non ci facciamo trovare spaizziati, e prendiamo un ripiego.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2012, 08:24
eh?
.

Un CV da allenatore eccellente, non c'è che dire...............

Sento poi parlare di Agostinelli (qualcuno dice: mi è sempre piaciuto.....) et voilà:

Altro eccellente CV.............

Ovviamente mi auguro nomi di ben altra caratura per la panchina della Lazio, però voglio spendere due parole per Agostinelli, a dire il vero c'avevo pensato pure io nei giorni scorsi ma non ho avuto il coraggio di scriverlo.
Quest'anno l'ho ascoltato spesso a Radio 6 e devo dire che le sue analisi sulla nostra squadra le ho sempre trovate condivisibili, a me sembra persona intelligente e competente.
Per quanto riguarda il discorso CV, comunque quello di Agostinelli mi sembra molto superiore a quello di Zola, in più conosce l'ambientino non facile di Roma ed è ex Lazio e per di più laziale visto che fece tutta la trafila nelle nostre giovanili.
Concludendo scelta secca tra Zola ed Agostinelli scelgo il secondo, ma ripeto spero che Lotito chiami qualcuno di gran lunga migliore dei due sopracitati a livello di CV, prestigio e competenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Ricordatevi che noi abbiamo vinto con 2 allenatori che erano il prototipo delle persone civili e educate. Non è necessario essere volgari e maleducati per vincere e motivare.

Vero, ma (1) secondo me abbiamo vinto meno di quanto avremmo potuto anche negli anni d'oro, e (2) a volte mi chiedo se magari con dei grandissimi figli di mignotta alla Mazzarri in panca avremmo magari avuto qualche soddisfazione in piu'... Mazzarri non lo trovo diversissimo da Mancini, ovestamente
(bbbbboooni, state bbbbbooooni...)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 10:49
zola E' un nome pesante, rega'

introdotto in federazione, amato da tutti, simpatico, con interessi anche fuori dal mondo del calcio, parla bene inglese, giovane

io mi chiedo chi cazzo volete

personaggio adorabile e di classe infatti, ma visto che non devo passarci il sabato sera assieme preferirei quello stron*o di mazzarri, che te fa venire voglia di prenderlo a ceffoni ma in 7 anni di serie A non ha mai toppato mezza stagione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i valori etici non c'entrano con il veto su Mazzarri.

il veto dipende dal fatto che Mazzarri è un C-o-j-o-n-e.

punto.

non sò cosa ci sia di così assurdo nel non volere un [...]e sulla panchina della mia squadra.

a meno che non mi diciate che è l'unico allenatore bravo rimasto sulla faccia della terra.

e cmq, non v errà mai, e pure fosse,  l'arrivo se ferma a Fiumicino.. :^^  :=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mazzarri non è un c*glione. È antipatico, piagnone e fanfarone, ma sono tutte caratteristiche che a noi mancano e che - anche se negative - potrebbero farci comodo, unite al fatto che - astraendo dal giudizio sulla persona - è un allenatore competentissimo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2012, 11:45
voglio un allenatore puzzone, piagnone, che rosichi sui rigori che non ci danno e che difenda fino all'inverosimile il candreva di turno che si butta e fa abbocccare l'arbitro, che sappia tenere testa a un ambiente che finisce per tritare tutto e tutti, che prenda a calci nel culo giocatori, dirigenza, tifosi, giornalisti in conferenza stampa, che sappia motivare anche la mammoletta all'angolo dell'aiuola destra entrando a formello, che sappia far correre anche gli zombi, che abbia l'effetto di un tornado su quest'ambiente che vive odorando le proprie puzze sotto le coperte da ormai troppo tempo.
mazzarri mi piace.

Ammazza che identikit gli hai fatto!! :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Standing ovation per gesulio, me l'ero perso. :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Temo che Mazzarri finisca alla merde e dico temo perchè dal punto di vista tecnico o stimo. Per noi l'ideale sarebbe Roberto Di Matteo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Se Mazzarri va alle merde mi scoppia il fegato dopo la sua prima conferenza stampa.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: simcar il 04 Mag 2012, 12:14
Come ho già detto per me il favorito è Zola. Ma dobbiamo aspettare le mosse degli altri. Milan, Inter e Napoli, ma anche Chelsea e PSG. Entrerebbero in gioco nomi pesanti. Se fosse possibile io proverei con Allegri. Gli farei un triennale, ed investirei molto su di lui. Con tutti i nomi che possono rientrare in gioco, l'importante è che non ci facciamo trovare spaizziati, e prendiamo un ripiego.
lo conosco poco,  non mi fa impazzire come allenatore, e vedo wikipedia che riporta questo:
2006-2008    Italia U-21    Vice
2008-2010    West Ham    
2011-            Italia U-16
dico ma stiamo scherzando? Montella a confronto è Ferguson (parlo di esperienza)....

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Scusate ma è da stamattina che mi trattengo, ma proprio non ce la faccio...
A me il 5-5-5 non dispiace, una bella biZola

Discussione precedente - Discussione successiva