via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Allegri lo avreste preso quando fu esonerato da cellino?
Conte lo avreste preso quando fu esonerato dal siena?
I BUONI GIOCATORI fanno il buon allenatore, chi cavolo era Di Matteo prima che fosse esonerato l'altro?
Non comprendo perchè Zola non potrebbe essere buono per la Lazio, l'unica cosa che non mi quadra è se Zola e Casiraghi a lungo andare andranno d'accordo, non credo che Gigi voglia essere l'ombra del Sardo di Oliena.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2012, 18:28
Secondo voi sono tutte pippe.
Allegri lo avreste preso quando fu esonerato da cellino?
Conte lo avreste preso quando fu esonerato dal siena?
I BUONI GIOCATORI fanno il buon allenatore, chi cavolo era Di Matteo prima che fosse esonerato l'altro?
Non comprendo perchè Zola non potrebbe essere buono per la Lazio, l'unica cosa che non mi quadra è se Zola e Casiraghi a lungo andare andranno d'accordo, non credo che Gigi voglia essere l'ombra del Sardo di Oliena.
conte esonerato dal siena ?????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 04 Mag 2012, 18:30
conte esonerato dal siena ?????
dall'Atalanta venne esonerato...comunque il fatto è che non ci sono molte basi per poter giudicare Zola, io ricordo il suo West Ham non mi colpì molto ma c'è da dire che era una squadraccia...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ritornando a Reja, secondo il mio modesto punto di vista, con la squadra a disposizione ha fatto il fenomeno, ci sono squadre con un organico migliore della Lazio che stanno lottanto per la B (vedi genoa) o che sono dietro alla Lazio (vedi bologna).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
non vorrei dire una stupidaggine ma conte è andato via lui da bergamo dopo pochissimo tempo per problemi con società ambiente calciatori , mi sbaglio ?

genoa e bologna non hanno assolutamente un organico superiore alla LAZIO , almeno per me  .

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
conte a bergamo aveva vinto 3 partite, ne aveva pareggiate 4 e perse 7. ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2012, 18:28
Secondo voi sono tutte pippe.
Allegri lo avreste preso quando fu esonerato da cellino?No
Conte lo avreste preso quando fu esonerato dal siena?No
I BUONI GIOCATORI fanno il buon allenatore,Vero,la volontà della società però è di non averne
chi cavolo era Di Matteo prima che fosse esonerato l'altro?allenava già da 3 anni e aveva ottenuto buoni risultati sia nella b inglese sia in premier con il wba
Non comprendo perchè Zola non potrebbe essere buono per la Lazio perchè non ha mai allenato in vita sua se non una parentesi tragica al w ham,come scritto in precedenza la differenza tra lui e Caso è che il buon mimmo non è un Member of British Empire
l'unica cosa che non mi quadra è se Zola e Casiraghi a lungo andare andranno d'accordo, non credo che Gigi voglia essere l'ombra del Sardo di Oliena.gigi farà il vice allenatore

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non vedo perchè Gigi Casiraghi che ha allenato la U21 debba fare il secondo a Zola. bho!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2012, 19:13
Non vedo perchè Gigi Casiraghi che ha allenato la U21 debba fare il secondo a Zola. bho!?!
perchè si è rivelato scarso come pochi nell'under 21

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l amministratore delegato della macron risentendolo poco fa ha detto abbiamo anche il west ham tra le squadre che ha con  la lazio dei punti in comune e si è messo a ride....zola?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zola alla prima stagione è arrivato nono, e il WH fu una delle sorprese più liete della premier league di quell'anno. Il secondo anno è stato caratterizzato dai bordelli in società, e cmq è riuscito a salvarsi.
Io lo rischierei. Con Reja in società a menare Tare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 19:39
l amministratore delegato della macron risentendolo poco fa ha detto abbiamo anche il west ham tra le squadre che ha con  la lazio dei punti in comune e si è messo a ride....zola?
non l'ho colto alle 2 quando l'ho sentito in diretta.

E' chiaro cmq che Zola è tra i papabili , purtroppo aggiungo io.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Senza contare che il Mancio, che tutti noi vorremmo di nuovo alla guida della Nostra, alla prima vera stagione da allenatore fu allontanato dalla Fiorentina.
succedono ste cose eh...

barrel

*
Lazionetter
* 393
mi sa che ne leggeremo a bizzeffe di nomi pesanti....da digerire

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I nomi da salto di qualità posso essere secondo me, Mazzarri e Prandelli in Italia e Simeone all'estero; tutto il resto è formato da semisconosciuti alle prime armi o vecchie minestre già viste.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: N.G.E. il 04 Mag 2012, 20:06
I nomi da salto di qualità posso essere secondo me, Mazzarri e Prandelli in Italia e Simeone all'estero; tutto il resto è formato da semisconosciuti alle prime armi o vecchie minestre già viste.

Su Prandelli non lo so, è un'incognita, ha fatto bene alla Fiorentina ma ho qualche dubbio. Non credo lasci la nazionale e poi l'ambiente romano non è firenze, lui l'ha potuto vivere solo qualche settimana.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Mag 2012, 16:54
Io potrei dire altrettanto: si può evitare di spalare merda su ogni scelta fatta dalla Lazio? No? Vabbè allora io rispondo come me pare (nei limiti). Condividi? No? Pazienza.

Forza Lazio

Pensa che per me è spalare merda anche parlare del nuovo mister quando ce ne hai uno in panca che ha appena vinto 2 derby di seguito (per citare l'ultima)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 19:39
2 sogni uccisi in una botta sola.gajarda 'sta macron,con questa dirigenza ha fatto scopa

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se stiamo mettendo a segno colpi in anticipo (Ederson, Breno?) mi auguro che l'allenatore sia stato scelto già da tempo, perché le squadre si fanno in base alle richieste dell'allenatore...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Mi date un motivo valido per il quale Mazzarri lasci napoli per venire da noi

Discussione precedente - Discussione successiva