via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque è partita la campagna per Montella alla Roma...Di Livio chiedeva questo a Montella...intanto Montella dice che uno dei due esterni partirà

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io continuo a leggere il nome di Benítez. Ma a parte il fatto che costa una cifra, mi spiegate perché vi piacciono tanto i perdenti di lusso?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marcantonio il 05 Mag 2012, 22:46
Io continuo a leggere il nome di Benítez. Ma a parte il fatto che costa una cifra, mi spiegate perché vi piacciono tanto i perdenti di lusso?

Bhe oddio , se dai un'occhiata a cosa ha vinto Benitez tra Valencia e Liverpool e anche inter ti accorgerai che da non una ma due piste a tutti gli allenatori accostati alla Lazio.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: marcantonio il 05 Mag 2012, 22:46

Benitez perdente? Ma in che locale sei stato ieri sera oh?  :o

Lo spagnolo, (mio pallino da sempre), ha vinto una coppa campioni, una coppa uefa, una supercoppa  europea ed un mondiale per club, ovvero TUTTI i trofei internazionali esistenti; in più mettici 2 campionati spagnoli col VALENCIA ai tempi dei GALACTICOS; Benitez, insieme a Guardiola, Mourinho e Ancelotti è l'allenatore più vincente che gira in Europa; magari (impossibile) venisse alla Lazio; sarebbe il più grande segnale che Lotito potrebbe dare a tutto l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se Benitez si portasse i suoi preparatori sarebbe il benvenuto. Però poi ci squalificherebbero per doping. Unico caso nella storia.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma voi siete sicuri che Reja andrà via? Io ho la sensazione che non sia così scontato...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Montella è romanista nell'anima e nel cuore, non lo voglio sulla panchina della Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tib90 il 06 Mag 2012, 11:51
Ma voi siete sicuri che Reja andrà via? Io ho la sensazione che non sia così scontato...

Beh, speriamo di si. Anche perchè mi sono dimenticato quando la Lazio ha giocato per l'ultima volta a pallone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sercio69 il 06 Mag 2012, 11:57
Beh, speriamo di si. Anche perchè mi sono dimenticato quando la Lazio ha giocato per l'ultima volta a pallone...

Anche io spero vada via perchè vorrei vedere la Lazio in mano ad un altro allenatore, però non sono sicuro che le cose andranno così...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: N.G.E. il 06 Mag 2012, 10:47
Benitez perdente? Ma in che locale sei stato ieri sera oh?  :o

Lo spagnolo, (mio pallino da sempre), ha vinto una coppa campioni, una coppa uefa, una supercoppa  europea ed un mondiale per club, ovvero TUTTI i trofei internazionali esistenti; in più mettici 2 campionati spagnoli col VALENCIA ai tempi dei GALACTICOS; Benitez, insieme a Guardiola, Mourinho e Ancelotti è l'allenatore più vincente che gira in Europa; magari (impossibile) venisse alla Lazio; sarebbe il più grande segnale che Lotito potrebbe dare a tutto l'ambiente.

Pure Eriksson ha vinto tutto con una signora Lazio. Benítez ha vinto col Valencia? Il calcio spagnolo non è il nostro, vedi Luis Enrique. Dal Liverpool lo hanno mandato via quasi a calci e all'Inter abbiamo visto come ha brillato. Io non lo vorrei nemmeno regalato (è la mia personale opinione).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Scusa ma benitez mandato via a calci dal Liverpool non si può sentire. I rapporti finiscono come succede ovunque.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2012, 12:52
Scusa ma benitez mandato via a calci dal Liverpool non si può sentire. I rapporti finiscono come succede ovunque.

Mi sono espresso male: il concetto è che lui e il Liverpool si sono divorziati con grande insoddisfazione da parte di dirigenti e pubblico dopo una stagione a dir poco penosa (la peggiore degli ultimi 22 anni).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Sono d'accordo , ma il ciclo complessivo di benitez a Liverpool è stato più che soddisfacente.

In sintesi magari benitez , ma come per berbatov , credo Sia quasi impossibile.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2012, 12:52

BENITEZ
4 milioni di euro a stagione più stipendio a tre collaboratori.
quattro milioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
V. Basta che leggi un post poco più sopra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: Ulissechina il 06 Mag 2012, 11:54
Montella è romanista nell'anima e nel cuore, non lo voglio sulla panchina della Lazio.
Le dichiarazioni di Montella di qualche mese fa, nei confronti della prospettiva di allenarci, non davano proprio questa impressione... Non è che stamo a parlà de titti eh...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 06 Mag 2012, 11:54

No Ulì, è stato romanista per caso

porgascogne

Visitatore
BENITEZ
4 milioni di euro a stagione più stipendio a tre collaboratori.
quattro milioni.

se entravi in CL, se poteva fa

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la campagna per riportare Montella a Roma, fallirà miseramente.

la roma resterà con luigi enrico, e non è detto, al di là dello sfottò, che sia un errore (per loro).

reja invece andrà. perchè il suo ciclo è finito già, dopo due anni e mezzo.
la sua gestione emotiva piena, in un ambiente  così dopato di suo, fa si che ci si bruci in fretta.
se la società lo confermasse, farebbe un errore che ci costerebbe un anno.

Montella, è l'uomo giusto per me.
lo dicono in molti, vorrà dire qualcosa.
qualcosa si vede scorre sotto, imprescrutabile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2012, 13:26
la campagna per riportare Montella a Roma, fallirà miseramente.

la roma resterà con luigi enrico, e non è detto, al di là dello sfottò, che sia un errore (per loro).

reja invece andrà. perchè il suo ciclo è finito già, dopo due anni e mezzo.
la sua gestione emotiva piena, in un ambiente  così dopato di suo, fa si che ci si bruci in fretta.
se la società lo confermasse, farebbe un errore che ci costerebbe un anno.

Montella, è l'uomo giusto per me.
lo dicono in molti, vorrà dire qualcosa.
qualcosa si vede scorre sotto, imprescrutabile.

Vorrei che si verificasse tutto quel che profetizzi.

Discussione precedente - Discussione successiva