Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2012, 09:03Ha ragione chi dice che VCV non puo' fare miracoli.
Io parlo a lui ma capisco che c'e' un gruppo, c'e' un corso, ci sono tempi da rispettare.
E magari, coem hanno spiegato altri, fare quello ceh si chiede qui e' impossibile.
Quindi il mio invito non significa che VCV da solo puo' tutto - anzi con lui me ne scuso perche' il titolo del topic e' ingannevole -, volevo solo che se ne cominciasse a parlare.
Palo ha spiegato perfettamente.
perfetto, tara'
il tuo topic è la dimostrazione di come rinchiudersi ognuno dentro i propri steccati non conviene
a nessuno: a me, a te, a noi, a loro, alla Lazio
palo ha detto tutto, e bene
restiamo in ascolto (reciproco): il canale è attivo, la voglia c'è, la disponibilità pure
i tempi saranno, necessariamente, quelli che saranno
il pepe sul culo, in genere, fa solo danni, mentre mi sembra che le azioni del nuovo direttivo della CN siano ben ponderate e, tutto sommato, apprezzabili
ieri, per esempio, su una radio ho ascoltato un personaggio (credo) di riferimento che ha contattato dabo e mudingayi, parlando dell'argomento razzismo dei tifosi Laziali
una cosa piccola, d'accordo
magari resta dentro il GRA, po'esse
però, domenica mudy sarà sotto la CN ed è già qualcosa (che ovviamente, sarà sottaciuto dai media o, peggio, analizzato come una combustione della coda di paglia degli ultras Laziali)
non attendiamoci un comunicato
attendiamoci una sensibilizzazione, che forse è meglio e produrrà più frutti
io ci credo: la mia fiducia a vcv (strettamente personale: non sono il rappresentante di nessuno, oltre me, e per quello che vale), l'ho data sin dall'inizio
ho ragionato sul cambiamento che ho visto
fino a due, tre anni fa, non mi sarei mai azzardato ad entrare in contatto con qualcuno con un ruolo come vcv
oggi, anche se è mancata l'occasione a madrid, un caffettino me lo piglierei
fiducia reciproca, questo io vedo
e questo, per me, ovvio, è importante