Viacolve', pulisci sta Nord

Aperto da Tarallo, 04 Mar 2012, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto lontano, ma se non sbaglio questo e' un momento importante nella storia recente della tifoseria laziale.

Si vincono i derby, la curva e' bellissima, si va a Madrid in 3000 per una partita strabalorda gia' in partenza.
Si canta, si soffre, si e' unitissimi dietro al Mister e ai giocatori.

Non lo so, ripeto, potrei sbagliarmi ma mi pare che ci siamo quasi.

E allora famola finita co 'sti bu bu.

La roma e' merda, lo sappiamo, e non m'ispira alcuna pieta'.
In questo momento, con tutta la stampa e TV appercoronata, stanno vivendo l'atroce dilemma come sempre, e e' una vittoria per lo sport e l'umanita' tutta.

Pero' basta dargli questi appigli, basta co 'ste cose da millennio scorso.
Ma davero ancora i bu, famo?

Voltiamola, sta pagina.

Daje che se po' fa'.

:band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
P.S. c'hai gli occhiali appannati per qualche lacrimuccia eh? :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non ce spero piu'.... oggi sarebbe un giorno di felicita' immensa... dovevano rovinarmelo loro !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A me non m'hanno rovinato na ceppa de minkia, sono troppo felice. :since :asrm

Pulp

*
Lazionetter
* 258
purtroppo le menti razziste non si puliscono con le azioni di un capopopolo.
è un fenomeno più complesso, che ha radici profonde.
sarei contentissimo se il viacolvento in questione ci riuscisse.
ma come?
a ogni bu bu scattano le pizze?
i bu bu purtroppo provengono da un'ignoranza diffusa di una parte della società, italiana e non.
perchè in inghilterra, russia, ungheria (meriterebbe un capitolo a parte), francia, spagna non sono da meno.
ripeto, è un fenomeno complesso che un capotifoso IMHO non potrà mai risolvere.
magari me sbaglio.

poi vorrei postare anche in questo topic un mio post sull'argomento.

a me piacerebbe parlare e condannare il razzismo analizzando il fenomeno che lo alimenta.
mi piacerebbe parlare delle gente, di chi guarda con superiorità lo straniero su un autobus, di chi si rifiuta di prestare soccorso in momenti di difficoltà, di chi vorrebbe sparare ai barconi di immigrati (come giustamente ha ricordato italic), di chi non darebbe in sposa sua figlia a un extracomunitario; parliamo delle ronde, parliamo dei diritti negati, parliamo di chi pensa che non esistano neri italiani, parliamo degli onorevoli del parlamento italiano che disinfettano i posti prima occupati da uno straniero.
troppo facile prendersela con quattro deficienti in uno stadio di calcio.
troppo comodo.
non si risolvono le cose cosí.
se poi penso che il ricamino sia stato prodotto solo per distrarre la massa (riomica per eccellenza) da una sconfitta in un derby allora me viè il vomito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 04 Mar 2012, 18:41

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
senza pizze ma parlandoci
e isolandolo chi fa ste cazzate
stiamo crescendo ma abbiamo attorno a noi squali, iene, sciacalli, gufi e avvoltoi
tutti pronti ad usare qualsiasi argomento
facciamoli morì: non gli diamo alcun motivo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
A Novantesimo Minuto hanno appena fatto vedere uno che al Gol di Mauri stava con la mano a paletta e le dita sotto il naso per simulare baffetti di un noto personaggio...io non ho parole...

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2012, 19:05
A Novantesimo Minuto hanno appena fatto vedere uno che al Gol di Mauri stava con la mano a paletta e le dita sotto il naso per simulare baffetti di un noto personaggio...io non ho parole...

ecco, appunto
loro hanno il "diritto di cronaca" di far vedere sta roba (gne pare vero)
ma quel cretino così atteggiato, che diritto ha di devastare la NOSTRA immagine?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2012, 19:05

Io sta gente proprio non la capisco...
Le telecamere l'hanno ripreso, che venga individuato e punito severamente

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ovviamente a 90° minuto hanno dovuto enfatizzare al massimo questa cosa...e forse è giusto così; esistono ancora tanti, troppi tifosi che chi per ignoranza, chi per superficialità ma purtroppo anche chi per razzismo oggi, come tante volte in passato si diverte in questo modo...queste persone fanno il male della Lazio, è giunto il momento di farglielo capire!!! BASTA  :stop :stop :stop

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
stanno a rosicà! mandano queste immagini perchè non sanno dove attaccarsi. Noi invece lo sappiamo benissimo dove si devono attaccare... ammerdeee!!! :asrm   :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi chiedo, se l'arbitro avesse sospeso la partita, cosa avremmo dovuto fare a questi imbecilli?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Alcor il 04 Mar 2012, 19:24
Ovviamente a 90° minuto hanno dovuto enfatizzare al massimo questa cosa...e forse è giusto così; esistono ancora tanti, troppi tifosi che chi per ignoranza, chi per superficialità ma purtroppo anche chi per razzismo oggi, come tante volte in passato si diverte in questo modo...queste persone fanno il male della Lazio, è giunto il momento di farglielo capire!!! BASTA  :stop :stop :stop

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Non se ne puo piu che 4 stronzi ci fanno fa ste figure dimmerda

Mi pare di aver visto anche uno stendardo "Reja Reja alala"

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Ulissechina il 04 Mar 2012, 18:41

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il ragazzo accoltellato spagnolo come sta?

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: laziolello il 04 Mar 2012, 19:31
stanno a rosicà! mandano queste immagini perchè non sanno dove attaccarsi. Noi invece lo sappiamo benissimo dove si devono attaccare... ammerdeee!!! :asrm   :asrm

Giusto, forse...ma non dobbiamo dargli questa possibilità. Questa gente va individuata e punita con il DASPO. Non possiamo permettere che questi soggetti infanghino il nome della S.S Lazio, spero ci sia un comunicato della società a proposito.

Discussione precedente - Discussione successiva