padregio cmq una cosa da donna te la devo dì. Sto discorso che le cose vanno dette in faccia nella vita te lo appoggio, allo Stadio bisogna star calmi n'attimino perchè forse tu sei amico di tutti e non hai paura di nessuno, ma io non so come ragionano tot mila persone dentro una curva, e personalmente non andrei mai da sola a dire a ste persone "siete delle merde perchè fate cori razzisti". Tu magari dici che a na donna non farebbero niente, io te dico che son già stata assalita da un gruppo di tifosi (di un'altra squadra) e la mano sul fuoco non ce la metto per nessuno solo perchè si professa tifoso della Lazio. Oltretutto se glielo vado a dire in faccia, mi spieghi cosa cambia? Dici che smettono? Ma magari, se smettessero di cantare "romanista ebreo" o dare dello zingaro a ogni slavo o fare buh buh buh a mò di scimmia ai giocatori di colore, allora lo farei, ma stiamo parlando di un gruppo di tot mila persone.. Io nel mio piccolo se sento certe espressioni da persone che conosco personalmente, mi incazzo e glielo dico senza problemi, come successo a Verona dove a fine gara sono andata dai miei amici che stavano nel settore non tesserati a dire "Che merda, avete fatto tutti i cori più schifosi del repertorio che non c'entrano niente con la Lazio". Più de così non so che fà. Purtroppo il razzismo è una cosa che va al di là dello stadio e della curva..