Video 111 Anni Lazio

Aperto da Zoppo, 09 Gen 2011, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In questi giorni ho letto tanti messaggi ed ho ricevuto molti ringraziamenti a proposito del video andato in onda sugli schermi dello stadio la scorsa domenica.
Nello stesso tempo ho notato anche,e mi dispiace,tante imprecisazioni e polemiche rivolte verso la SS Lazio o persone a lei vicine.

Per questo vorrei chiarire,una volta per tutte,che io "ADB" sono un ragazzo tifoso della SS Lazio e che il video sui 111 è stato da me preparato e regalato alla SS Lazio con la speranza che potesse andare sugli schermi.
Mai mi sarei aspettato un simile onore!

Sono molto felice di questo e ringrazio chi,in Società,mi abbia dato questa opportunità.
Non cerco di essere famoso e tantomeno voglio esserlo perché il mio modo di tifare è attraverso i video e lo stadio dove sempre sarò un semplice tifoso della SS Lazio 1900!

Grazie,Federico.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 12 Gen 2011, 20:16
AmanteDellaBola su Facebook:

In questi giorni ho letto tanti messaggi ed ho ricevuto molti ringraziamenti a proposito del video andato in onda sugli schermi dello stadio la scorsa domenica.
Nello stesso tempo ho notato anche,e mi dispiace,tante imprecisazioni e polemiche rivolte verso la SS Lazio o persone a lei vicine.

Immancabili

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: BoyRM76 il 12 Gen 2011, 18:02
Guido a Lazialità l'ha riempito di complimenti dopo aver trasmesso il video...ma è un iscritto di questo forum?

Appena finito il video mi sembrava molto emozionato... come noi del resto  :ssl

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ADB 6  1 GRANDE

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Mi piacerebbe sapere se montare i video lo fa di professione o amatorialmente...Magari neanche lavora ancora, quanti anni ha?

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: BoyRM76 il 13 Gen 2011, 20:11
Mi piacerebbe sapere se montare i video lo fa di professione o amatorialmente...Magari neanche lavora ancora, quanti anni ha?

Lo faccio puramente per passione,ho quasi vent'anni,ma che c'entra???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Complimenti  ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: AmanteDellaBola il 14 Gen 2011, 12:26
Penso fosse per sottolineare ulteriormente quanto sei bravo... :ssl

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

no no non svelare niente di te così resterai il mito nel "mistero"  :=)) :=))
Ancora complimenti Amante  ;)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Esatto, io credevo fossi uno sui 30-40 che aveva vissuto diverse epoche di Lazio e che lavorassi nel campo audiovisivo. Il fatto che sei giovane e non lo fai per lavoro, non fa che sottolineare ancora di più la tua bravura.
Complimenti davvero.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva