Video calciatori S.S. Lazio

Aperto da DaNNiK, 27 Mag 2012, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Il Tenente il 01 Giu 2012, 08:58
Se può aiutare: fagli aumentare per l'anno prossimo i valori di "finalizzazione" di Kozak e "accelerazione" di Candreva ;-)
SI SI tranquillo è questo il mio obiettivo, per loro e per tutti gli altri giocatori che meritano di essere aumentati, ma posso riuscirci solo con ottimi video sui giocatori, per usarli come prova su quello che voglio far aumentare ad un determinato giocatore

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ne ho trovato qualcuno,vedi se vanno bene:

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Forse in questo topic potete aiutarmi...sto cercando la canzone che stava in uno dei video del primo derby vinto quest'anno, quello del gol di Klose. All'inizio credevo fosse quello di Zandera o di ADB, ma quando sono andato a rivederli mi sono accorto che hanno usato canzoni diverse...
Per aiutarvi a capire, la canzone di cui parlo era solo strumentale, e quando facevano vedere le azioni di Lulic, il palo di Cissè e la traversa di Klose c'era una percussione che coincideva con il momento in cui la palla impattava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Scialoja il 11 Giu 2012, 11:47
Forse in questo topic potete aiutarmi...sto cercando la canzone che stava in uno dei video del primo derby vinto quest'anno, quello del gol di Klose. All'inizio credevo fosse quello di Zandera o di ADB, ma quando sono andato a rivederli mi sono accorto che hanno usato canzoni diverse...
Per aiutarvi a capire, la canzone di cui parlo era solo strumentale, e quando facevano vedere le azioni di Lulic, il palo di Cissè e la traversa di Klose c'era una percussione che coincideva con il momento in cui la palla impattava...

Steve Jablonsky - My Name Is Lincoln

colonna sonora del film The Island, pò esse ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Scialò...io ho trovato questo, ma non penso sia quello che cercavi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Zoppo il 11 Giu 2012, 22:54
A Scialò...io ho trovato questo, ma non penso sia quello che cercavi

Fatboy Slim - Right Here, Right Now

Jimmy Grimble

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
cavolo mi sa che il video era questo ma la canzone era un'altra...e col fatto che era solo strumentale non ho nemmeno da dirvi delle parole per farvela capire...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Me sto a sentì tutte le liste di musica epica dei film su youtube, finchè non la trovo non vado a dormì  8)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Scialoja il 11 Giu 2012, 11:47

Tiè Scialò!!  :D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: St£fano il 12 Giu 2012, 00:27

Tiè Scialò!!  :D

Grazie per lo sforzo, ma non è nemmeno questa  :s

Aveva un ritmo molto più tragico, come di battaglia...all'inizio si sentiva come un suono di tromboni bassi, poi nel mentre della canzone trasmetteva come un senso di bilico, di battaglia con ancora nessuno che prevale....aò quanto è difficile spiegare una canzone solo strumentale  :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Scialò era di qualche videomaker a noi famoso, o era di un autentico sconosciuto?
Perchè nel secondo caso è praticamente impossibile...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 12 Giu 2012, 09:03
A Scialò era di qualche videomaker a noi famoso, o era di un autentico sconosciuto?
Perchè nel secondo caso è praticamente impossibile...

No no è famosissima, recentemente l'ho sentita utilizzare anche in tv in qualche trailer di cinema...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 12 Giu 2012, 10:30
No no è famosissima, recentemente l'ho sentita utilizzare anche in tv in qualche trailer di cinema...

Non parlo della canzone...
parlo del video.

Idiota  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 12 Giu 2012, 10:36
Non parlo della canzone...
parlo del video.

Idiota  8)

No pure il video era di un videomaker tra i più rinomati in ambiente Lazio...tanto che fu pure postato in non so che topic dopo il derby...secondo me era quello di Zandera, ma poi chissà perché ha sostituito la canzone....

Grazie per l'idiota, mi aspettavo di peggio  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 12 Giu 2012, 13:11
No pure il video era di un videomaker tra i più rinomati in ambiente Lazio...tanto che fu pure postato in non so che topic dopo il derby...secondo me era quello di Zandera, ma poi chissà perché ha sostituito la canzone....

Grazie per l'idiota, mi aspettavo di peggio  :=))

Appena torno a casa provo a darti una mano che quà non posso aprire youtube, ma non t'aspettà troppo...

Ecco gli insulti sicuro. Aspettati gli insulti

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il video secondo me era questo, di Miro Productions, però deve aver sostituito la canzone, non era quella attuale  :x aiutoooo non la troverò maiiii

Discussione precedente - Discussione successiva