Video dai distinti ovest ...

Aperto da Palo, 17 Ott 2011, 23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

A me ste cose fanno andare a letto sereno ed un po' infoiato ...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
magnifico. domani me lo vedo sulla tv a tutto volume :beer:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
E' bellissimo, ed è stato realizzato da uno dei ragazzi di LazioLand, una community di laziali di tutto il mondo. Quando qualcuno di loro si trova a Roma si organizza e va a vedere la partita lì in distinti, più o meno dove vado io quando posso andare allo stadio.
Si vede chiaramente dalle facce che molti sono stranieri, ed è uno spettacolo nello spettacolo

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Il Tenente il 18 Ott 2011, 10:30
E' bellissimo, ed è stato realizzato da uno dei ragazzi di LazioLand, una community di laziali di tutto il mondo. Quando qualcuno di loro si trova a Roma si organizza e va a vedere la partita lì in distinti, più o meno dove vado io quando posso andare allo stadio.
Si vede chiaramente dalle facce che molti sono stranieri, ed è uno spettacolo nello spettacolo

Spettacolare! Mi sono pure visto il sito, ci sono laziali di ogni dove. E meno male che eravamo una squadra provinciale di burini... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva