Video del gol del Profeta dalla Nord.

Aperto da Aqua Caliente, 13 Apr 2013, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
brividi forti... soprattutto per coloro, come me, che erano la'...

:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma non me vedo.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Che spettacolo... nessuno s'aspettava quel tiro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780

..ma troppo nero per i miei gusti...preferisco la totalità del biancocelste nella Nostra curva, quella appunto dei nostri Padri

:ssl

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 13:41
al 2.09 inquadrata la mia zona.
Ma non me vedo.
Stessa zona, ma nun me vedo.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
bello il video, ma che zoom c'aveva il tizio?  :o

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
quale nero, paolo71 è blu scuro!!!! ..la macchina fotografica forse è una bridge,sx50 canon credo  1200 mm di tele...

Cialtron_Heston

Visitatore
Accidenti che zoom,è un francese che tornerà anche per la finale di coppa Italia a riprendere ancora la curva,c'è scritto su youtube.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
fiord con quale ragionamento arrivi a pensare sia illegale?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: FabioPirovano il 14 Apr 2013, 12:45
fiord con quale ragionamento arrivi a pensare sia illegale?

fare una foto di tutti i presenti dello stadio (rendendoli riconoscibili) e diffonderla su internet a naso non mi sembra legale, ma potrei sbagliarmi

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
foto? filmato intendi?non penso il filmato sia lesivo alla dignità altrui(beh durante il goal secondo me qualcuno ha perso dignità ) e non credo siano state divulgate le generalità delle persone inquadrate,per lo più girate o comunque difficilmente riconoscibili....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fiord il 14 Apr 2013, 15:14
fare una foto di tutti i presenti dello stadio (rendendoli riconoscibili) e diffonderla su internet a naso non mi sembra legale, ma potrei sbagliarmi

Se pensi che c'è anche questo: http://fancam.com/soccer/serieatim/20130408/

8)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Io infatti mi riferisco proprio alla foto della Tim...

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
In relazione alla privacy siamo ai limiti. In realtà sconfina più nell'illegale che nel legale.
Infatti in relazione alle foto realizzate in luoghi pubblici (e lo stadio è uno di questi), la normativa prevede la pubblicabilità della foto senza autorizzazione del soggetto ritratto, a patto che lo stesso soggetto non sia determinante per l'economia della foto. Ossia che l'intento della foto fosse quello di ritrarre l'evento, in questo caso la partita di calcio, e per puro caso sono stati immortalati anche tutti gli spettatori. Qui in realtà è l'inverso, la partita di calcio è lo spunto per ritrarre gli spettatori. Le stesse riprese fatte dalla regia dello stadio e mandate sui maxischermi dell'Olimpico durante i pregara sconfinerebbero nell'illegale senza la preventiva autorizzazione del soggetto ripreso.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 14 Apr 2013, 02:01
bello il video, ma che zoom c'aveva il tizio?  :o
ma poi al gol è rimasto impassibile. Filmava. Ice cameraman.

Discussione precedente - Discussione successiva