Video Telecronaca di Giuseppe Bisantis (Radio Rai)

Aperto da Eagle78, 30 Gen 2013, 05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 08:45
(Veramente pure io l'avevo vista dentro, che mi pare una cosa molto laziale... quanti altri fra voi?? :oops: )

Io quando ho visto giovinco (o chi per lui) sgusciare via al nostro difensore ho avuto un mancamento, avevo praticamente già visto la rete gonfiarsi.. Mi sono ripreso dopo almeno un 20 secondi..

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Comunque lo stesso personaggio ha commentato Lazio-chievo sabato e voi non avete idea come esultava alla fine della partita. Strillava come un ossesso. Adesso ho capito il perche'

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho esultato 3 volte: al gol del Tata, al gol di Floccari e al non gol di Marchisio, mamma mia che strippata!  :o

V.

*
Lazionetter
* 12.186
su Marchisio ho ancora nelle recchie il boato dello stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Anche quello successivo all'ultimissimo colpo di testa di Vidal.
Mortacci che partita!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
al minuto 2.25 Daniele Fortuna grida "Nooooo" dopo un'occasione non sfruttata da Giovinco  :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si sente "siiiii!"

Ma perchè state a dì che è una bella radiocronaca?
E' vergognosa.
Poi il rigore di WCnic c'è, e quello su Klose no. Ma è assurdo...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 08:45
(Veramente pure io l'avevo vista dentro, che mi pare una cosa molto laziale... quanti altri fra voi?? :oops: )
Ecchime stessa cosa.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2013, 19:47
Ma perchè l'esultanza al gol di Vidal?
Si sente "siiiii!"

Ma perchè state a dì che è una bella radiocronaca?
E' vergognosa.
Poi il rigore di WCnic c'è, e quello su Klose no. Ma è assurdo...
ho sentito alla radio
c'è un tifoso juventino vicino a loro
non sono loro che fanno quei versi che si sentono

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Gen 2013, 16:47
Ho esultato 3 volte: al gol del Tata, al gol di Floccari e al non gol di Marchisio, mamma mia che strippata!  :o

Beato te che il non gol di Marchisio l'hai visto...io dai Distinti Ovest non c'ho capito na mazza...e viste le immagini in Tv dico che è stato moooooooooooooooolto meglio cosi...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Cioè, la Rai Radio Televisione Italiana manda in giro a piede libero 'sto pazzo esaltato? Non è riommico, non è laziale, non è juventino: questo è semplicemente fuori di testa. :o

Sarò nostalgico, ma quanto rimpiango gente come Ameri, Ciotti, Provenzali...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Personalmente ho visto subito fuori il tiro di Marchisio, ma è quando Giovinco è sgusciato solo davanti a Marchetti che non avrei scommesso un centesimo sul non-gol...   :o
per me l'errore della formica atomica è superiore a quello di Marchisio, che almeno aveva Konko a infastidirlo e una palla respinta in velocità.

Ottima radiocronaca, anche se in Rai la preferisco meno aggressiva.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 20:04
Beato te che il non gol di Marchisio l'hai visto...io dai Distinti Ovest non c'ho capito na mazza...e viste le immagini in Tv dico che è stato moooooooooooooooolto meglio cosi...

Dai distinti nord est s'è visto bene...quando ho visto la palla che usciva non riuscivo a crederci....volevo svenì....che bello :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva