Vietato l'accesso a Formello a un giornalista del..

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2010, 02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
corriere della roma. [cit. Claudio Lotito]

Sarebbe curioso sapere il perchè.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
aquila62

*
Lazionetter
* 730
Ho letto il commento di Guido d'Ubaldo in qualità di "coordinatore del Gruppo di giornalismo sportivo dell'Ordine dei Giornalisti":

"Un grave episodio che mina la libertà d'informazione e il diritto di cronaca"

Abbiamo la nuova Aung San Suu Kyi ... ma per cortesia ...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: aquila62 il 10 Dic 2010, 11:39
Ho letto il commento di Guido d'Ubaldo in qualità di "coordinatore del Gruppo di giornalismo sportivo dell'Ordine dei Giornalisti":

"Un grave episodio che mina la libertà d'informazione e il diritto di cronaca"

Abbiamo la nuova Aung San Suu Kyi ... ma per cortesia ...

Roma: Totti felice per liberazione Sakineh
"La notizia della liberazione di Sakineh non può che rendermi felice". Lo ha detto Francesco Totti che è stato sempre schierato al fianco della donna iraniana condannata alla lapidazione per adulterio, tanto da ricevere, assieme ai vertici della Roma, la condanna dell'agenzia di Stato iraniana. Il capitano giallorosso, come tutti, appena saputo che Sakineh è stata liberata ha espresso la sua gioia: "Giustizia e buon senso hanno prevalso, quando c'è un intento comune nessun risultato è precluso".

Tante per dire della qualità delle prestazioni che ce semo persi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: borges il 10 Dic 2010, 11:50

"La notizia della liberazione di Sakineh non può che rendermi felice". Lo ha detto Francesco Totti che è stato sempre schierato al fianco della donna iraniana condannata alla lapidazione per adulterio, tanto da ricevere, assieme ai vertici della Roma, la condanna dell'agenzia di Stato iraniana. Il capitano giallorosso, come tutti, appena saputo che Sakineh è stata liberata ha espresso la sua gioia: "Giustizia e buon senso hanno prevalso, quando c'è un intento comune nessun risultato è precluso".

Ma anche tanto per confermare la buona sorte che portano in dote.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: borges il 10 Dic 2010, 11:50

prossimo nobel per la pace?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
hanno fatto bene... il corriere di trigoria ha rotto le scatole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
In prima battuta penso che sia stato un errore, lieve ma errore.
Poi, considerato il fatto che il CdR è uno sponsor della SS Lazio credo che o è stato un errore grave oppure c'è sotto altro. Lotito ha mille difetti forse ma su questi aspetti è giustamente sempre attento.

Bah, sapremo presto altro, non spero nella verità ma in altro, si

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma meno male che finalmente i giornalisti che sputano fango su di noi vengono lasciati fuori!!! poi bisogna chiarire i motivi certo... se è rimasto fuori per critiche alla persona lotito o alla sua gestione, bisogna capire se fossero fondate o semplicemente atte ad agitare l'ambiente... diverso sarebbe se avesse scritto i soliti articoli strumentali, soliti del trigoriere... in quel caso la misura presa è giustissima...
certo che è una decisione molto rigida...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
AguilaRoja

Visitatore
Si dovrebbe trattare di "virgolette" uscite da un faccia a faccia Reja/squadra...

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneSi dovrebbe trattare di "virgolette" uscite da un faccia a faccia Reja/squadra...

Cioé? Spiegati meglio ...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: aquila62 il 10 Dic 2010, 12:43
Cioé? Spiegati meglio ...
che si sono inventati dialoghi e dichiarazioni

AguilaRoja

Visitatore
Inventato non lo so ma non credo, ma in un articolo dovrebbero esser stati riportati i dialoghi tra calciatori e mister.
bisognerebbe prendersela con chi queste cose le fa uscire, piuttosto che con chi le scrive (sempre che siano vere, ovvio)

porgascogne

Visitatore
fermo restando che io, a casa mia, faccio entrare chi voglio io

AguilaRoja

Visitatore
ambè questo è ovvio, è giustissimo che sia così

porgascogne

Visitatore
cioè, voglio dire, mi pare che da anni, a Trigoria, se scrivi qualcosa di scomodo ti fanno accomodare fuori o ti vedi gli allenamenti arrampicato su un pioppo

questa scelta, legittimissima, fa si che poi nascano e si sviluppino e siano oramai consolidate certe aderenze rioma/stampa
la paura fa più dell'amicizia (che può essere sempre tradita)

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2010, 12:54
fermo restando che io, a casa mia, faccio entrare chi voglio io

Entro certi limiti però, dato che ritengo insopportabile immaginare una stampa addomesticata, sia che lo sia dal presidente del consiglio che dall'amministratore delegato della fiat o dal presidente della Lazio

La stampa dovrebbe essere serena, dura e imparziale solo che probabilmente alcuni sono prima tifosi e poi giornalisti. Facessere solo i tifosi così possono dire quel che vogliono oppure vadano a scrivere su giornali indirizzati solo ai tifosi di una squadra.

porgascogne

Visitatore
la stampa sportiva (!) influenza menti limitate ed influenzabili
deve essere addomesticata

Discussione precedente - Discussione successiva