Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq una cosa mi pare chiara... sono reja e la squadra che devono rincorrere cissè e klose, perchè st' due sono di un altro pianeta... ogni passaggio, ogni tocco, sono da campioni... molti giocatori non ci arrivano, non capiscono i movimenti e le intuizione dei due... è reja che glieli deve dare... ma se continua a dirgli di lanciare lungo  :( :(

newton

*
Lazionetter
* 32
La partita di questa sera mi fa preoccupare molto.  :s
I giocatori evidentemente sono appesantiti dalla preparazione (impressionante come i centrali di difesa facessero l'atto di muoversi verso la palla ed effettivamente si muovessero solo un secondo e mezzo dopo). Ma quello che mi preoccupa è Reja: prova mille schemi in una partita schierando insieme 4 centrocampisti che non hanno mai giocato insieme contemporaneamente (aho, può darsi che di calcio non capisco niente ma secondo me in un 4-4-2 serve un interditore puro), Cissé lo fa diventare un esterno, mette in campo Cavanda fuori ruolo, ... Ha senso tutto ciò? Non sarà che Reja non ci sta capendo un cacchio? Non sarà che è abituato ad allenare solo i mediocri ed è in difficoltà con quelli talentuosi e di carattere?  :(
L'unica cosa che mi rincuora è ricordare un altro precampionato brutto come questo: quello prima della stagione '98-'99...

Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2011, 23:49
tranquilli 2-0 al ritorno è fattibile

Vero, ma si gioca a Torino...

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
D'accordo che sono solo amichevoli estive........pero' io non ho visto una minima organizzazione di gioco.................Ledesma e'stato davvero irriconoscibile..........Hernanes un fantasma............Radu stava ancora a Fiuggi............Mauri inutile ................vabbe' attendiamo il 18 e speriamo bene !!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: chiaralich il 31 Lug 2011, 23:49
vabbè sempre amichevole è... capisco essere arrabbiati,ma addirittura così  :(
io mi tengo gli insulti per la prima partita... sempre meglio che stè cose vengano fuori ora...bisogna essere pronti per il preliminare di EL... che reja si faccia un esame di coscienza e faccia giocare maurito, E CISSè DAVANTI!!!

io vorrei tanto sperarci all'esame di coscienza. Ma (sarà che stasera sono colta da pessimismo cosmico ... sarà che al 18 non manca poi molto e siamo ancora un po' troppo imballati, sarà che non ho visto uno straccio di gioco, unito al record di giocatori fuori ruolo probabilmente mai provato, sarà che ero tanto gasata e dopo sta partita, pur non avendo le gonadi maschili, me ne so trovate un paio tra i piedi, sarà che abbiamo fatto una discreta figuraccia, amichevole o no) non ci credo proprio. Anzi, ti dirò di più: si si, grazie tante a Reja ecc. Ma mi ha ufficialmente e inappellabilmente rotto le scatole. Sarà colpa del pessimismo cosmico di stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2011, 23:50
Gli esperimenti sono leciti, ma lo dicessero prima: io sono rientrato a casa per vedere la partita, e ho visto una Lazio ancora imballata e con un modulo assai sperimentale, non a caso quei pochi minuti giocati con il "rombo" a momenti pareggiavamo.

Io l'11 Agosto vorrei stare al mare, tanto quell'amichevole dovrebbe essere una passerella per noi, appuntamento al 18 Agosto con la prima partita seria.

Perchè se te lo dicevano prima non rientravi, dormivi fuori     :)
L'11 agosto hanno messo bel tempo su tutta la penisola, puoi stare tranquillamente al mare, attento a non bruciarti, ritorna per il 18 sicuramente è molto più importante la tua presenza quel giorno, a proposito giochiamo in casa?

Sempre  :ssl   :ssl    :ssl    :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: gesulio il 01 Ago 2011, 00:00
Domani approfondisco, per adesso vi lascio alla vostra inconsolabile valle di lacrime.

Preparati a toccare con mano una preoccupantissima confusione, nessuna lacrima

Solo una inaspettata confusione

PS: La nostra prima avversaria in campionato all'Osasuna gliene ha fatti 3

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
IO ASPETTO proprio le dichiarazioni del mister !!! Dira siamo ancora fuori condizione e poi???? Mamma mia finalmente che domani me ne parto va !!! E nessuno dica di vincere scudetto o europa league perche non ne siamo proprio una squadra da lottare!!!

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

Sono dovuto arrivare a pagina 14 per leggere, finalmente, una disamina normale della partita. Di un'amichevole giocata il 31 luglio.

Ma se invece avessimo tifato per il Villareal che disamina ti sarebbe parsa normale, per un 31 luglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Seamus il 01 Ago 2011, 00:08
Ma se invece avessimo tifato per il Villareal che disamina ti sarebbe parsa normale, per un 31 luglio?

?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 01 Ago 2011, 00:08
IO ASPETTO proprio le dichiarazioni del mister !!! Dira siamo ancora fuori condizione e poi???? Mamma mia finalmente che domani me ne parto va !!! E nessuno dica di vincere scudetto o europa league perche non ne siamo proprio una squadra da lottare!!!

Apri altri tre topic di delirio, mi raccomando...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2011, 00:09
Apri altri tre topic di delirio, mi raccomando...
Ma scusate perche negate l'evidenza ?? Ma con reja quando ci siamo divertiti veramente guardando una partita lo scorso anno???? se ce ne sono 5/6 sono assaj !!!! Ma e un allenatore che ci puo dare un impronta di gioco??? Uno che non ha paura di far giocare la squadra??? Non mi sembra anzi ha piu voglia di non prenderli i goal che farli !!!!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Cacciatelo via! Non se ne può più.
Siamo usciti ai preliminari di EL;ignominiosamente eliminati agli ottavi di Coppa Italia e c'hai fatto annà in Serie B  :stop

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
stai parlando del chievo? Cioè se dopo la partita di oggi, per quanto brutta possa essere stata, e non nego che in alcuni momenti lo sia stata, vi state cacando addosso per il chievo, non state messi bene... Io al chievo non penso proprio, sarà un tre fischi e a casetta... Magari dimmi che manca un centrocampista più dinamico,ok. Ma il chievo no, non posso cacarmi sotto per loro il primo agosto... Oh, libero ognuno di farsi le paranoie che crede, per carità.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
?

Vojo di', ciànno preso a pallate, mi potrei aspettare di leggere "abbastanza bene, qualcosa da rivedere" se fossimo al posto loro, noi oggi siamo indietrissimo (e non solo per la condizione fisica).

Giocatori fuori ruolo, quando si imposta non c'è mezza idea, c'è da lavorare ancora moltissimo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io vorrei sapere, a parte i primi venti minuti, con un gol da annullare, quando ci hanno preso a pallate. Veramente, non me ne sono accorto. Un conto è dire partita così così, mediocre, molti ruoli da rivedere ecc. Un altro sono le pallonate. Io non le ho viste.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 01 Ago 2011, 00:14
Ma scusate perche negate l'evidenza ?? Ma con reja quando ci siamo divertiti veramente guardando una partita lo scorso anno???? se ce ne sono 5/6 sono assaj !!!! Ma e un allenatore che ci puo dare un impronta di gioco??? Uno che non ha paura di far giocare la squadra??? Non mi sembra anzi ha piu voglia di non prenderli i goal che farli !!!!

Io mi sono divertito tantissimo a vedere la Lazio vincere e arrivare 5° in classifica al pari dell'Udinese, poi quello che mi ha fatto rabbia più degli scontri diretti sono stati gli arbitri morganti, banti, e quell'altro [...] di Lazio - Juve di cui non ricordo il nome, perché è quella la principale causa della mancata qualificazione in Champions League. Eppure come andò la preparazione estiva l'anno scorso? Pareggio alla prima amichevole, sconfitta contro la squadra araba di Zenga, sconfitta 3-1 alla presentazione all'Olimpico, e dopo la vittoria contro il Racing arrivò addirittura la sconfitta alla prima di campionato. Eppure il campionato è andato bene...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Per me il gioco c'entra poco. Troppi errori commessi. Non riuscivano a fare 3 passaggi di fila. Hernanes che doveva servire i due li davanti è stato il peggiore. Sappiamo benissimo che Ledesma, Matusalem, Mauri, Radu e lo stesso Hernanes, a prescindere dal modulo, possono fare molto di più. Io sono tranquillo  :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io se ho visto 3 tiri in porta so tanti !!! Hernanes dal limite - Klose angolo - Goal Cisse , tutti dritti in porta e poi gli altri???

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il primo gol se lo prendeva Muslera manco ve lo dico che succedeva.
Ma a parte i gol e i rigori, lo ho visto proprio molto poco sicuro, la palla gli scivola spesso dalle mani, su molte uscite parte con quel mezzo secondo di ritardo che può risultare fatale. Ha l'occhio spaventato da preda braccata.
Boh, spero tanto sia solo la condizione, ma per me la più grande incognita della Lazio 2012 è proprio lui...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2011, 00:25
Io mi sono divertito tantissimo a vedere la Lazio vincere e arrivare 5° in classifica al pari dell'Udinese, poi quello che mi ha fatto rabbia più degli scontri diretti sono stati gli arbitri morganti, banti, e quell'altro [...] di Lazio - Juve di cui non ricordo il nome, perché è quella la principale causa della mancata qualificazione in Champions League. Eppure come andò la preparazione estiva l'anno scorso? Pareggio alla prima amichevole, sconfitta contro la squadra araba di Zenga, sconfitta 3-1 alla presentazione all'Olimpico, e dopo la vittoria contro il Racing arrivò addirittura la sconfitta alla prima di campionato. Eppure il campionato è andato bene...

Io mi ricordo che avevamo vinto con il Deportivo, segnò anche Hernanes su rigore

Discussione precedente - Discussione successiva