31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

mi sembra la discussione fra Varriale e Zenga .

:beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 18:32
Non era certamente un attacco; ma scrivere che la mia opinione è data dall' irrazionalità del tifoso è sbagliato
La mia risposta era essenzialmente a quello
Ma tu hai scritto che quella rovesciata non la parava manco un misto di Yascin Buffon Neuer e non mi ricordo chi altro.
Dai...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2024, 20:57
Ma tu hai scritto che quella rovesciata non la parava manco un misto di Yascin Buffon Neuer e non mi ricordo chi altro.
Dai...
Sono convinto di ciò; e lo sono non perché sono obnubilato.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Scusate il ritardo ma volevo dire la mia dopo aver visto dallo stadio x la prima volta la nuova Lazio di Baroni.

Attacco: abiamo grande capacità di entrare e affollare l'area, anche se nn c'è nessuno che salta l'uomo dei 4 davanti... siamo tenaci veloci e tecnici. Isak nn ingrana anche se sembra avere la giocata .. entra sul sx senza mai darla a Marusic e poi la perde. Tchauna pare più a suo agio con gli spazi aperti (avrei voluto vedere Felippetto quest'anno). Ho l'impressione che Nuno valga il 25% delle soluzioni... è un pericolo costante x le difese.
-centrocampo tosto e attento .. sanno scambiarsi di posizione alla grande e anche Dia o il sottopunta partecipa molto. Rovella offre più copertura di Vecino che invece si propone alla grande. Il calcio nn posizionale si svolge qui e funziona. Il centrale che in impostazione scende in area x impostare funziona bene ... senza il passaggio sull'uomo marcato che con Sarri mi dava ansia a manetta.
-difesa.. mi aspettavo più solidità il Como è entrato spesso e volentieri e ad un certo punto potevamo essere 3-3 complici le scivolate di Patric. C'è l'impressione che con poco ci possano bucare anche se alla fine nn capita o il gol è un nostro errore (come nelle prime partite di campionato).
Bella Lazio comunque arrembante ... nessuno è fuori dal gioco e nessuno entra loffio e spaesato come spesso nel passato.
Baroni ha creato la macchina perfetta al momento.. pure con Pedro rinato (e tutti lo volevano mandare via). Grande Lazio .. se regge la condizione e senza infortuni gravi ho l'impressione che qualche soddisfazione c'è la toglieremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva