Vincenzo D'Amico

Aperto da NandoViola, 07 Mag 2023, 07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

neogrigio

Vincenzo D'Amico è stato il mio primo eroe calcistico, il mio preferito da sempre.
Quando interveniva in radio, ospite fisso di una trasmissione, ho scoperto che era anche una bella persona, forse la voce più divertente tra tutte quelle che parlano di Lazio. 

cielobiancoblu

Buon viaggio riposa in pace....a te che con coraggio e un manipolo di ragazzini intorno ci salvasti nel momento del grande disastro per colpa di compagni ignobili...

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

Vincenzino, ciao.

trax_2400

ADC9

RIP Grande Campione

El Matador

Oggi è un giorno triste per ogni Laziale.
Riposa in pace Vincenzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

Riposa in pace.

Ciao Vincenzino.

Ti ricordo con grande affetto.

Forza Lazio

QVIRIS

Dispiace tantissimo..

italicbold

In quegli anni sapevamo che, comunque, non eravamo soli.
Perché c'era Vincenzo con noi.
Quando non c'era più nessuno sapevamo che c'era Vincenzo D'amico.
Entrava in campo e dalla parte della Lazio c'era il nostro grande cuore e Vincenzo D'Amico.
Che dolore Vincè, dicono sia la vita.
Ma in quegli anni sei stato l'unico riparo sotto il quale si proteggeva un popolo intero indifeso.
Nessuna notte è tanto buia che il sole non possa risorgere.

Che dolore Vincenzino. Che dolore.

alasinistra

Contenuto sponsorizzato

BlancoAzul

Vincenzino nostro

Il nostro Giorgione

Sono distrutto. Il più Laziale di sempre. Addio, Vincenzino, addio..😭😭😭😭😭😭

Conte_Oliver

ciao Vincenzo, averti conosciuto è stato un privilegio, buon viaggio lassù accanto agli altri eroi laziali

alteadler

Ti immagino al fianco del maestro e di Giorgione. Addio, amico e idolo della mia giovinezza. Chela terra ti sia lieve.

fiDelio

Sei stato un emblema della Lazio
Ciao Vincenzo
Grazie

Indaco

Quanto m'hai fatto arrabbia' allo stadio, mamma mia. E dopo, quando te la prendevi con Lotito.

Fai buon viaggio, stella biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

lazios

Credevo ci fosse molto più tempo, che sabato di merda, un saluto a lui e a tutti coloro che lo ricordano con affetto.

panterone90eoltre

Che brutta notizia , ti voglio bene Vince' , buon viaggio