Vincenzo Paparelli

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #100 il: 29 Ott 2014, 12:44 »
Mi edito da solo, e mi evito un ban lungo 4 anni. Ma ti/vi lascio immaginare dove la vorrei organizzare, una ronda...

Grazie al cielo, e qui voglio aprire uno spiraglio di speranza, sono sicuri che molti romanisti, sopratutto dopo il nostro gesto di dolore e solidarietà nei confronti del papà e del figlioletto loro tifosi morti qualche giorno fa, leggeranno quella scritta e monterà in loro una rabbia simile alla nostra.

Prendo atto che, tra quei tifosi, non ci sono quelli di Repubblica.

ma beato te.

35 anni di insulti, ma che altro te serve?

annà a cercà col lumicino il romanista "buono"? col cazzo.

vermi, tutti. tutti.

Offline bak

*
20168
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #101 il: 29 Ott 2014, 12:51 »
Stranamente lo stesso posto dove imbrattano quelli di Militia ...

Della scritta me lo ha detto mio figlio stamattina, quando andava all'Università

porgascogne

porgascogne

Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #102 il: 29 Ott 2014, 12:51 »
io non capisco di cosa vi stupiate.
Loro sono così, lo sono sempre stati e lo saranno sempre.

è questo il punto

la "vicenda Paparelli" è uno degli aspetti fondanti del loro essere romanisti
tipicamente, il "tifoso" romanista di fronte ad un discorso su Paparelli fa due cose: o dice di saperne poco, di non conoscere bene la questione, oppure glissa
ma MAI, mai, condanna

soprattutto se nella conversazione ci sono altri romanisti, che sembra quasi Paparelli sia un giuramento massonico che non deve essere tradito nè rivelato

tutti lo hanno, intimanente, cantato
tutti sono complici di queste scritte

tutti

e mi stupisco di come esistano Laziali che non abbiano questa certezza tatuata nell'animo

Offline Ro

*****
12906
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #103 il: 29 Ott 2014, 12:52 »
io non capisco di cosa vi stupiate.
Loro sono così, lo sono sempre stati e lo saranno sempre.
La nostra differenza è in questo, il nostro cuore è diverso, la nostra anima è diversa.
Spero solo che, ogni volta che guarderà certi abomini, il figlio di vincenzo sia orgoglioso di quale fosse la squadra di suo padre, del motivo per cui in quel tragico giorno lui era lì, seduto su quella gradinata per stare vicino alla sua lazio.
Noi saremo sempre vicini a vincenzo, e per ogni scritta vergognosa, ci saranno centinaia di preghiere, di saluti, di affetto, per lui e per i suoi cari.

applausi

AVANTI LAZIO
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #104 il: 29 Ott 2014, 12:58 »
La filastrocca me l'hanno cantata dalla prima elementare all'ultimo anno di liceo.
Ce l'ho sempre nelle orecchie.

Merde.
Siete merde.
Pure i ragazzini, purtroppo. Anime innocenti cresciute da padri ignobili.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #105 il: 29 Ott 2014, 13:08 »
Pezzi di merda!!!
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #106 il: 29 Ott 2014, 13:08 »
una tifoseria di [...]! sfido chiunque a trovare un romanista (anche amico) che non abbia cantanto almeno una volta la canzone su paparelli.
La colpa è nostra che ancora gli facciamo gli striscioni.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #107 il: 29 Ott 2014, 13:20 »
Una delle pagine più nere del tifo in Italia.
Nera, nerissima, come quelle scritte infanganti che ancora marchiano Roma, come quel coro che ognuno di noi ha piantato nel cuore.
Vincenzo Paparelli con la sua morte ha segnato la vita di tutti noi laziali, e ci ha diviso, diviso dagli altri.

Riposa in pace
che lieve ti sia la terra

mi quoto...
avrei voluto usare parole dure... ma il rispetto che ho per questo spazio in primis, e per la memoria di Paparelli mi impediscono di andare oltre nell'invettiva.
Quoto in tutto gli interventi dell'amico porga.
Troppo a lungo abbiamo lasciato correre, troppo a lungo abbiamo consentito che questa vicenda si incarognisse...
Quel coro, quelle scritte qualificano tutta una tifoseria e ne dovevano segnare la sparizione...
altro che simpatia, altro che modello..
questi siete, un nuddu ammiscatu cu nente, ve lo voglio proprio dire... io, i Laziali, non hanno paura, non hanno mai avuto paura di voi e del vostro branco.
Siamo qui e ci resteremo per rimarcare la differenza tra civiltà e barbarie, tra umanità e bestialità, tra ciò che è indissolubilmente amore e l'odio forsennato.
Saremo qui, vi affronteremo anche da soli, ma non sperate di annientarci, mai.

Offline charlie

*
9669
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #108 il: 29 Ott 2014, 13:56 »
una tifoseria di [...]! sfido chiunque a trovare un romanista (anche amico) che non abbia cantanto almeno una volta la canzone su paparelli.
La colpa è nostra che ancora gli facciamo gli striscioni.


Noi non siamo come loro. Noi non siamo loro.

Offline anto70

*****
2813
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #109 il: 29 Ott 2014, 14:03 »
Il sito del CDS che dice?
Io questa mattina ho trovato solo che gioca destro.
Più 'na cifra de zozzone nude.
Mi sono perso qualcosa?

Offline Buckley

*
5307
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #110 il: 29 Ott 2014, 14:04 »
La colpa è nostra che ancora gli facciamo gli striscioni.
[/quote]
Non sono d'accordo. Non credo che gli striscioni siano fatti per la loro tifoseria ma per esprimere vicinanza umana a chi si ritrova vittima di accadimenti dolorosi. Personalmente, se dovessi rinunciare alla mia umanita' per dare contro a dei poveri mentecatti mi sentirei sconfitto e umiliato. Rinnovo il mio rispetto ai loro morti,  rivendico i nostri valori e glieli sbatto volentieri in faccia a quelle merde.
 :asrm :stop
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #111 il: 29 Ott 2014, 14:06 »
Quelli che glissano o condannano sono quelli che cantavano la canzoncina a scuola o allo stadio.

Romanista tutto il mondo lo sa. Sei l'inf.me de questa città!!

Vincenzo Vive!!

porgascogne

porgascogne

Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #112 il: 29 Ott 2014, 14:06 »
Non sono d'accordo. Non credo che gli striscioni siano fatti per la loro tifoseria ma per esprimere vicinanza umana a chi si ritrova vittima di accadimenti dolorosi. Personalmente, se dovessi rinunciare alla mia umanita' per dare contro a dei poveri mentecatti mi sentirei sconfitto e umiliato. Rinnovo il mio rispetto ai loro morti,  rivendico i nostri valori e glieli sbatto volentieri in faccia a quelle merde.

padregio,
buckley ha ragione
tu sai di essere differente da loro, sai di essere migliore e quegli striscioni lo ricordano a te ed a tutto il circo che gira intorno al calcio
il problema è che quel circo fa finta di nulla davanti a scritte simili così come ha fatto finta di nulla in 35 anni di cori

35, non uno di meno
35, mica se so' distratti per un attimo
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #113 il: 29 Ott 2014, 14:57 »
Il sito del CDS che dice?
Io questa mattina ho trovato solo che gioca destro.
Più 'na cifra de zozzone nude.
Mi sono perso qualcosa?

questi SCHIFOSI DEL CDS non riportano assolutamente niente mentre il Messaggero on line ha la notizia in grande evidenza!
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #114 il: 29 Ott 2014, 15:01 »
I Fedayn hanno fatto cancellare l'ignobile scritta.
Peccato non poter cancellare dalla terra quella feccia.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #115 il: 29 Ott 2014, 15:04 »


ecco, screenshottate questo!


Aquila, lo puoi mettere nel topic delle merde? Tanto per levargli alibi, vediamo cosa fa il povero segaiolo fiijodetroja?
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #116 il: 29 Ott 2014, 15:07 »
I Fedayn hanno fatto cancellare l'ignobile scritta.
Peccato non poter cancellare dalla terra quella feccia.

l'avevo appena saputo e stavo per venire a scriverlo.

caro Ciceruacchio, noi qua te prendiamo per il c.ulo, qualcuno a volte esagera pure, però Noi tutti sappiamo che non sei come sti i.n.f.a.m.i.
non ti avvelenare troppo per quelle merde, loro con te condividono solo la passione per la stessa squadra di calcio.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #117 il: 29 Ott 2014, 15:11 »
cmq so pronto ad accettare qualsiasi scommessa, che come verrà acclarato che i Fedayn hanno fatto camcellare la scritta, automaticamente la macchina mestruo-piscio di propaganda, esalterà questo fatto per esaltare l'intera tifoseria giallorossa.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #118 il: 29 Ott 2014, 15:22 »
I Fedayn hanno fatto cancellare l'ignobile scritta.
Peccato non poter cancellare dalla terra quella feccia.

Questo e' internet .

Non si puo' negare l'evidenza e non si puo' mettere sotto silenzio .

Sono 35 anni che siete delle merde . Forse tra 35 ne riparliamo , ma ho i miei dubbi .

Che sono feccia vallo a scrivere sui vostri siti di merda . O magari dillo a quella merda putrida che parla di errore e di morti da rispettare .

Qui lo sappiamo non ci servono le tue spiegazioni .

PS : Sono strontso . Molto . E ne sono consapevole . Ed il buonismo ad ogni costo mi sta sul catso .

Offline Ro

*****
12906
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #119 il: 29 Ott 2014, 15:24 »
I Fedayn hanno fatto cancellare l'ignobile scritta.
Peccato non poter cancellare dalla terra quella feccia.

E' vero, hanno scritto "Vincenzo, Antonio, Gabriele, Ciro VIVONO. FEDAYN QUADRARO"

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod