Vincenzo Paparelli

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arkham

*****
13461
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #140 il: 29 Ott 2014, 22:27 »


Grazie porgascogne, grazie Lazionet.
Ciao Vincè.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #141 il: 31 Ott 2014, 19:47 »
Ah, le buone intenzioni...

"Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglia che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport. Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito, a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri... E mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall'alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più".
Firmato, er cappetano (o molto probabilmente il suo ghost writer)

1) Vincenzo Paparelli volutamente dimenticato (forse è il suo modo di cancellare il suo nome?)
2) Stefano e Cristian cosa c'entrano con le "forme di violenza" da cui si dissocia il demente?

Per carità, ragà, per carità...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #142 il: 31 Ott 2014, 21:25 »
Ah, le buone intenzioni...

"Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglia che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport. Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito, a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri... E mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall'alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più".
Firmato, er cappetano (o molto probabilmente il suo ghost writer)

1) Vincenzo Paparelli volutamente dimenticato (forse è il suo modo di cancellare il suo nome?)
2) Stefano e Cristian cosa c'entrano con le "forme di violenza" da cui si dissocia il demente?




Che schifo, regà, che schifo, ma vi rendete conto?

Offline Vavra

*
3896
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #143 il: 31 Ott 2014, 21:39 »
Ah, le buone intenzioni...

"Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglia che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport. Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito, a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri... E mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall'alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più".
Firmato, er cappetano (o molto probabilmente il suo ghost writer)

1) Vincenzo Paparelli volutamente dimenticato (forse è il suo modo di cancellare il suo nome?)
2) Stefano e Cristian cosa c'entrano con le "forme di violenza" da cui si dissocia il demente?

Per carità, ragà, per carità...

qui si vede come si dissocia fermamente:

Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #144 il: 31 Ott 2014, 21:59 »
qui si vede come si dissocia fermamente:


Ah, se è per questo, proprio due dissociati...
Questi sono come quando c'hai la diarrea, poi subito dopo il vomito, e lo scarico non funziona.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #145 il: 31 Ott 2014, 22:16 »
Tutti a sbandierare i valori di amicizia e di sportività del calcio

Appena il tempo di pulirsi la bocca dal veleno sputato dopo juve-roma

Cazzi pieni di piscio
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #146 il: 31 Ott 2014, 22:20 »
Quest'"uomo" e il suo carrozzone rappresentano la cartina al tornasole della nostra società malata. Non c'è una sola azione di questa confraternita che non sia mossa dal calcolo e dallo squallido interesse di bottega.
Almeno lasciassero in pace i morti, che sono sacri ed inviolabili per tutte le culture umane.
Maledetti.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #147 il: 31 Ott 2014, 22:57 »
Quest'"uomo" e il suo carrozzone rappresentano la cartina al tornasole della nostra società malata. Non c'è una sola azione di questa confraternita che non sia mossa dal calcolo e dallo squallido interesse di bottega.
Almeno lasciassero in pace i morti, che sono sacri ed inviolabili per tutte le culture umane.
Maledetti.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #148 il: 01 Nov 2014, 00:52 »
io gia pregusto il giorno che dovrà per forza uscire dal rettangolo di gioco
credo che ne vedremo delle belle anche se il rischio che te lo vedi parlamentare c'è tutto

Online vaz

*****
54598
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #149 il: 01 Nov 2014, 10:29 »
ho commentato l'articolo della gazzetta con

E Paparelli?

commento rifiutato perché off-topic

Online balivox

*****
5252
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #150 il: 01 Nov 2014, 10:31 »
ho commentato l'articolo della gazzetta con

E Paparelli?

commento rifiutato perché off-topic
Sei un violento, Vaz. Maledetti.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #151 il: 01 Nov 2014, 10:54 »
Eppure e'stato il delitto da stadio più eclatante.
E il 28 ottobre erano 35 anni di lutto.
Ma guarda un po'... Si è dimenticato!!

Che caso.

Offline kurt

*****
6764
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #152 il: 01 Nov 2014, 13:14 »
Eppure e'stato il delitto da stadio più eclatante.
E il 28 ottobre erano 35 anni di lutto.
Ma guarda un po'... Si è dimenticato!!

Che caso.
Stammerda

Offline Boom!

*
4132
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #153 il: 01 Nov 2014, 14:05 »
"Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglia che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport. Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito, a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri... E mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall'alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più".
Firmato, er cappetano (o molto probabilmente il suo ghost writer)

Tu sei un figlio di puttana

Offline Vavra

*
3896
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #154 il: 01 Nov 2014, 14:54 »
Che poi più ci penso e più mi ci avveleno. Fosse stata un'intervista a caldo pure pure. Ma questo è un comunicato pianificato.
Tu, caro il mio cerebroleso del cazzo, ti dissoci da ogni forma di violenza e poi citi due (pace all'anima loro) morti a km di distanza dallo stadio per un incidente stradale mentre dimentichi scientemente Paparelli.
Pezzo di merda.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #155 il: 01 Nov 2014, 15:30 »
Rincaro.

La morte di Ciro Esposito può essere ritenuta ancora più eclatante rispetto ad altre tragedie da stadio poiché nemmeno legata alla partita concomitante e alla "follia" contingente. No. La Finale di Coppa Italia sarebbe potuta essere Napoli-Bolzano o Napoli-Agrigento. Sarebbe potuta essere a giugno come a dicembre.
Ciro Esposito è stato ucciso da un tifoso giallorosso fracico che in nome dell'essere giallorosso romanista fracico (riflettete sull'idiozia della melassa retorica dei media sugli "episodi che nulla hanno a che fare col calcio") ha premeditato uno scontro con gente che andava a vedere una partita in cui la sua squadra non era coinvolta.
Bene.

Per edulcorare tale atto ignominioso si sacrificano sull'altare della bieca retorica un padre e un figlio morti in un incidente stradale.

Vaffanculo.
Vaffanculo.
Vaffanculo.

porgascogne

porgascogne

Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #156 il: 01 Nov 2014, 16:19 »
Rincaro.

La morte di Ciro Esposito può essere ritenuta ancora più eclatante rispetto ad altre tragedie da stadio poiché nemmeno legata alla partita concomitante e alla "follia" contingente. No. La Finale di Coppa Italia sarebbe potuta essere Napoli-Bolzano o Napoli-Agrigento. Sarebbe potuta essere a giugno come a dicembre.
Ciro Esposito è stato ucciso da un tifoso giallorosso fracico che in nome dell'essere giallorosso romanista fracico (riflettete sull'idiozia della melassa retorica dei media sugli "episodi che nulla hanno a che fare col calcio") ha premeditato uno scontro con gente che andava a vedere una partita in cui la sua squadra non era coinvolta.
Bene.

Per edulcorare tale atto ignominioso si sacrificano sull'altare della bieca retorica un padre e un figlio morti in un incidente stradale.

Vaffanculo.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #157 il: 01 Nov 2014, 17:23 »
Il padre e il bambino sono diventati, per loro, due scudi umani dietro i quali nascondono le loro vergogne.
Fin dall'inizio.
Hanno avuto anche la faccia di merda di ut!ilizzarli anche solo per ridurre il valore e il tonfo della loro sconfitta.
Ora li utilizzano come metafora del "é capitato a tutti, tutti colpevoli nessun colpevole".

Merde.
Merde ignobili

Offline Palo

*****
13896
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #158 il: 01 Nov 2014, 19:17 »

Online balivox

*****
5252
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #159 il: 01 Nov 2014, 19:35 »
Il padre e il bambino sono diventati, per loro, due scudi umani dietro i quali nascondono le loro vergogne.
Fin dall'inizio.
Hanno avuto anche la faccia di merda di ut!ilizzarli anche solo per ridurre il valore e il tonfo della loro sconfitta.
Ora li utilizzano come metafora del "é capitato a tutti, tutti colpevoli nessun colpevole".

Merde.
Merde ignobili
Perfetto. Una garanzia,IB!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod