Vincenzo Paparelli

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Camel

*
2997
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #240 il: 02 Dic 2014, 01:01 »
Sono avvocato civilista, altrimenti gli avrei già proposto di seguirli pro bono per tutto l'iter.

Spero che qualche Collega penalista possa mettersi in gioco e dargli una mano.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #241 il: 02 Dic 2014, 09:05 »
DA PARTE NOSTRA LA CONDIVISIONE DEL RIBREZZO E DELLO SCONCERTO NEI CONFRONTI DEGLI INDIVIDUI RAPPRESENTATI NEL VIDEO POSTATO QUALCHE PAGINA FA, E' TOTALE E INCONDIZIONATA.

TUTTAVIA DOBBIAMO CHIEDERVI DI MODERARE INSULTI E MINACCE.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #242 il: 02 Dic 2014, 09:32 »
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #243 il: 02 Dic 2014, 09:42 »
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.

Guarda, anch'io ho aspettato. Stavo allo stadio, quel giorno maledetto e ricordare mi corrode, ho sempre cercato di rimuovere. Quando vedo i giovani che parlano di Paparelli, penso a noi figli mentre i padri,quelli rimasti, ci parlano della guerra.

Be', l'ho visto sto video, ieri sera tardi prima di andare a dormire e ti do un consiglio. Lascia stare.

Orrore.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #244 il: 02 Dic 2014, 09:45 »
per ora l'unico media a dare notizia di questa ennesima offesa alla memoria di Vincenzo, alla sua famiglia, oltre che a tutti i Laziali, è la Gazzetta.

dico alla famiglia che per ogni singolo insulto che ricevono, avranno sempre tutto il sostegno la solidarietà l'affetto di miglialia di Laziali.

Se serve organizziamo una raccolta fondi per sostenere le spese legali che dovrà sostenere Gabriele. Chi dona anche solo 1 euro fa sentire concretamente la sua presenza. Sarebbe bello essere talmente tanti da ammutolirli per sempre.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #245 il: 02 Dic 2014, 10:02 »
Io spero vivamente che qualcuno abbia salvato questo ennesimo vomitevole "capolavoro" da qualche parte, su un computer/chiavetta/cellulare...
perche 'sta gente cerchera' di cancellare tutto dalla memoria storica delle loro infinite nefandezze, saranno aiutati dal potere che conta, di questo video non si parlera' piu', la faranno franca come sempre, in questa citta' piegata, china, sporcata dalla presenza di questa gente, invece, quando serivra'.. e servira', gli andra' sbattuto in faccia, a loro e i loro servi

gente di merda, non c'e' altro appellativo
MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!!!!!!
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #246 il: 02 Dic 2014, 10:05 »
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.

il filmato credo sia stato rimosso, io no ho FB.. per fortuna

Offline Thorin

*
3078
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #247 il: 02 Dic 2014, 11:16 »
Io spero vivamente che qualcuno abbia salvato questo ennesimo vomitevole "capolavoro" da qualche parte, su un computer/chiavetta/cellulare...
perche 'sta gente cerchera' di cancellare tutto dalla memoria storica delle loro infinite nefandezze, saranno aiutati dal potere che conta, di questo video non si parlera' piu', la faranno franca come sempre, in questa citta' piegata, china, sporcata dalla presenza di questa gente, invece, quando serivra'.. e servira', gli andra' sbattuto in faccia, a loro e i loro servi

gente di merda, non c'e' altro appellativo
MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!!!!!!

Non ti preoccupare, è tutto salvato.

Ma chiedo a chi mastica leggi meglio di me, secondo voi è possibile una causa collettiva? Cioè io te e gli altri che insieme a Paparelli facciamo causa a sto gruppo di "simpatici individui"?

No perchè mi piacerebbe vederli col piattino per strada...

Online charlie

*
9669
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #248 il: 02 Dic 2014, 13:41 »
il filmato credo sia stato rimosso, io no ho FB.. per fortuna

Il filmato c'è ancora, almeno su FB.
Io l'ho condiviso.
Ovviamente commenti ZERO.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #249 il: 02 Dic 2014, 14:52 »
So partite ste denuncie, se c'è da contribuire economicamente sono pronto.

Offline Thorin

*
3078
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #250 il: 02 Dic 2014, 15:01 »
Il filmato c'è ancora, almeno su FB.
Io l'ho condiviso.
Ovviamente commenti ZERO.

Sì pure a me. I "Mi Piace" degli amici Laziali se so' sprecati, ma pare che quel giorno i miei amici romanisti non hanno guardato la mia bacheca... strano eh?

Offline simcar

*****
9129
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #251 il: 02 Dic 2014, 15:35 »
Visto oggi il video, che schifo!!!! ma credo non sia vero, il corriere di trigoria non ne parla minimamente...

Offline Thorin

*
3078
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #252 il: 02 Dic 2014, 15:41 »
Visto oggi il video, che schifo!!!! ma credo non sia vero, il corriere di trigoria non ne parla minimamente...
Prova a controllare su Repubblica che magari mensurati ha scritto un articolo.

Online Magnopèl

*
50201
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #253 il: 02 Dic 2014, 15:43 »
Gli omertosi poi sono allo stesso livello di queste bestie immeritevoli di campare.
Ah, ma verrà il giorno.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #254 il: 02 Dic 2014, 17:42 »
La Società s deve muovere. Cazzo!
Deve denunciarli alla Digos e richiedere il DASPO per quelle merde e per quella zoccola.

Noi Tifosi, parallelamente, dobbiamo sostenere la Famiglia Paparelli e contribuire attivamente per le spese legali.

Gli dobbiamo rompere er culo stavolta

Offline mapalla

*****
2111
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #255 il: 02 Dic 2014, 19:56 »
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #256 il: 02 Dic 2014, 20:38 »
Non so se sia stato già postato:

http://m.calciomercato.com/news/lazio-ancor-infangata-la-memoria-di-paparelli-il-figlio-querelo--103822

Non so cosa si potrà concludere ma spero lo faccia presto.
Anche troppo si è aspettato...

(La notizia l'ho letta anche su altri siti, ma in questo momento mi sfugge quali)

Freezer67

Freezer67

Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #257 il: 02 Dic 2014, 21:21 »
io non ho parole, veramente, non ci sono parole per dare un nome a questi esseri, vi auguro solo tutto il male possibile.

Online jp1900

*****
7966
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #258 il: 02 Dic 2014, 23:19 »
Il filmato c'è ancora, almeno su FB.
Io l'ho condiviso.
Ovviamente commenti ZERO.
Anche sul mio profilo, ci fosse stato un romanista che avesse commentato...

Online vaz

*****
54625
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #259 il: 28 Ott 2015, 07:05 »
Sempre con noi Vincè!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod