Vincenzo Paparelli

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Camel

*
2997
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #240 il: 02 Dic 2014, 01:01 »
Sono avvocato civilista, altrimenti gli avrei già proposto di seguirli pro bono per tutto l'iter.

Spero che qualche Collega penalista possa mettersi in gioco e dargli una mano.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #241 il: 02 Dic 2014, 09:05 »
DA PARTE NOSTRA LA CONDIVISIONE DEL RIBREZZO E DELLO SCONCERTO NEI CONFRONTI DEGLI INDIVIDUI RAPPRESENTATI NEL VIDEO POSTATO QUALCHE PAGINA FA, E' TOTALE E INCONDIZIONATA.

TUTTAVIA DOBBIAMO CHIEDERVI DI MODERARE INSULTI E MINACCE.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #242 il: 02 Dic 2014, 09:32 »
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #243 il: 02 Dic 2014, 09:42 »
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.

Guarda, anch'io ho aspettato. Stavo allo stadio, quel giorno maledetto e ricordare mi corrode, ho sempre cercato di rimuovere. Quando vedo i giovani che parlano di Paparelli, penso a noi figli mentre i padri,quelli rimasti, ci parlano della guerra.

Be', l'ho visto sto video, ieri sera tardi prima di andare a dormire e ti do un consiglio. Lascia stare.

Orrore.
Re:Vincenzo Paparelli
« Risposta #244 il: 02 Dic 2014, 09:45 »
per ora l'unico media a dare notizia di questa ennesima offesa alla memoria di Vincenzo, alla sua famiglia, oltre che a tutti i Laziali, è la Gazzetta.

dico alla famiglia che per ogni singolo insulto che ricevono, avranno sempre tutto il sostegno la solidarietà l'affetto di miglialia di Laziali.