Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2011, 13:54
i loghi comuni sono quelli che scrivono mettendo in bocca parole che nessuno ha detto come hai fatto tu in questo intervento... e te lo ripeto.. solo perche non sei d'accordo con cio che ho detto.... mi dai del detrattore.... perche'?? dove hai letto che sono un detrattore??? trovami un mio intervento UNO SOLO dove dico che la campagna acquisti di quest'anno non è buona o che la lazio non si è rinforzata!!! a me non piace konko ma ho sempre detto e ripetuto che la lazio sta facendo un'ottima campagna acquisti?? e allora?? dov'è il detrattore?? detrattore perche' ritengo che "nonostante" la buona campagna acquisti la squadra non sia da scudetto???? ma che cosa dici??p ma che cosa leggi?? quello che ti pare?? quello che fa comodo per portare avanti le tue teorie??
Quante domande...e quanti punti interrogativi...non scaldarti più di tanto che non ce n'è bisogno...comunque non ti ho dato del detrattore,ho detto solo che le lacune da te citate sono luoghi comuni lanciati da un certo tipo di comunicazione che ha perso il dono dell'oggettività e non mi va di ricitarti i numeri (che nel calcio pesano più dei sermoni...) per farti capire che quello che hai scritto su Mauri e Reja non ha riscontro.
Citazionee passiamo a reja.. anche qui stai stravolgendo a tuo piacimento cio' che ho detto.. e cioe che è un allenatore che per fare una ottima fase difensiva (con ottimi risultati ho aggiunto) trascura la fase offensiva... e che per vincere lo scudetto serve anche la fase offensiva.......o forse tu hai visto nella lazio uno scintillante gioco d'attacco??? prova a scrivere questo... la lazio di reja ha uno scintillante gioco in attacco!! la lazio di reja è impostata molto bene in difesa molto molto meno in attacco se non ci credo vatti a vedere i dati che nel calcio non sono tutto ma qualcosa conteranno no?? o forse so soggettivi anche quelli???
Vuoi sapere quanti sono gli allenatori in Italia ad avere una fase offensiva organizzata senza basarsi sulle giocate dei singoli?1 solo e il prossimo anno allenerà il Pescara.Vuoi sapere anche il filo conduttore di tutte le squadre che hanno vinto lo Scudetto negli anni?La difesa...chi prende meno gol in Serie A vince il Campionato...io so che vi piace il Barcellona,ma quella è una squadra unica al mondo che ha saputo trovare il mix tra bel gioco e vittorie ma è un caso unico nella storia che è destinato a spegnersi quando usciranno di scena gli interpreti principali.
Citazionein quanto a witsel ed a quel tipo di giocatore, ti sembra che la lazio lo stia trattando??? a me no... poi se arrivera ne riparleremo... io ho semplicemente detto cio' che , secondo me, mancava per competere per lo scudetto.. tra cui quel tipo di giocatore!! e allora?? dov'è il disfattismo???
Posso chiederti perchè hai la certezza che la Lazio non stia trattando quel tipo di giocatori?Forse i tanti acquisti ti hanno fatto perdere di vista il fatto che il mercato è iniziato ieri...
CitazioneMi hai dato del disfattista... io invece credo che i disfattisti siamo proprio quelli che hanno i paraocchi e che non riesco a distinguere neanche cio che si scrive perche' partono che le loro idee siano uniche ed insindacabili.. e chiunque faccia osservazioni diverse non puo' che essere in malafede!
Non mi sembra di averti dato del disfattista,anzi non mi pare di aver mai utilizzato questa parola...semmai ho parlato di pessimismo che è diverso e comunque non parlare come se tu stessi portando avanti un discorso sindacabile...come me anche tu stai rimanendo sulle tue posizioni senza se e senza ma,quindi non offenderti se c'è il contraddittorio (come non mi offendo io leggendoti...)
Citazioneho appena letto l'intervento di iker.. anche lui non sembra troppo convinto che la squadra possa lottare per lo scudetto..DISFATTISTA!!! 
Ma perchè Iker,con tutto il rispetto,chi è?Il suo giudizio è cosi prestigioso da indurmi a darti ragione?Detto questo ti ripeto perchè non ti è chiaro:visto il Napoli lo scorso anno,con la squadra che si sta costruendo non trovo utopico pensare che si possa fare lo stesso tragitto arrivando a 10 giornate dalla fine a giocarti la partita decisiva a Milano...nessuno qui ha mai detto che la Lazio ad oggi è in grado di ammazzare il campionato o che è ai livelli del Barcellona e del Real Madrid (come fanno dall'altra parte..).