Vittoria, 1° posto, Lotito tace.

Aperto da ceizanettigarbuglia, 17 Ott 2010, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 17:01

mi dà speranza per la mia salvezza sapere che la misericordia del presidente verrà e coprirà ogni cosa nel Giorno del Giudizio.

Esci, corri, vai per le contrade ad annunciare la lieta novella. Sei della Lazio, cammini come sospeso nell'aire. Io e Kim ti vogliamo bene.

non capisco perché debba continuare il cabaret e non si riesce a migliorarsi, se addirittura Lotito c'é riuscito..

i riferimenti al Calvario e allo Spirito Santo sono spunti buoni, ma ripetuti in tutti i forum e a ogni topic potrebbero poi trasformarsi in un banele ''coesione e spirito di gruppo'' di lotitiana memoria..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
per chi come me vive lontano da Roma il "problema" Lotito non si pone. E' il mio presidente, lo accetto così com'è e tifo Lazio senza guardare se è simpatico o meno, chissenefrega.
:since :ssl

.... e aggiungo ,  al contrario di altri , fuori dal raccordo e' piu' considerato ... e di molto .....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Ott 2010, 17:09
.... e aggiungo ,  al contrario di altri , fuori dal raccordo e' piu' considerato ... e di molto .....

questo si é sempre saputo, ma pare che i plastiniani e i cerracchiesi siano intimamente convinti di sapere ciò che é bene per la Lazio e soprattutto cosa sia da intendere più laziale.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 17:01
Ma rosicamento di cosa? Niente, il personaggio è quello, mi piaccia o no. Registro soltanto che pur in un maggiore self restraint, la scarica di inutile e ampollosa retorica - che piace molto ai pupari della comunicazione che anzi richiedono sempre l'esibizione del vecchio numero che piace sempre - non manca mai.
A me non piace ma con la Lazio in testa alla classifica mi sta benone. Anzi, vedere la Lazio lassù è la migliore notizia, perché mi dà speranza per la mia salvezza sapere che la misericordia del presidente verrà e coprirà ogni cosa nel Giorno del Giudizio.

Esci, corri, vai per le contrade ad annunciare la lieta novella. Sei della Lazio, cammini come sospeso nell'aire. Io e Kim ti vogliamo bene.

Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 15:59

Voglio le fiaccole della lazialità,
voglio la banda che suona "e je ne famo tre" con le majorettes biancocelesti,
voglio il presidente in carne ed ossa sulla portantina ...

ma pensa tu fino a che punto si arriva il giorno dopo aver espugnato Bari e sapere di restare in cima un'altra settimana...

pura follia...GRidate in giro Forza LAzio, schiacciate con il nostro stile i cuginetti invece di stare ad impiastrare topic con le solite cosette in attesa che il vostro giochino preferito vi venga restituito tra le mani...

ROSICARE FA MALE ALLA SALUTE

lo scorso anno abbiamo dato abbastanza. Godetevi la LAzio e lasciate stare il presidente.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Ott 2010, 17:09

Concordo, la maggior parte dei miei amici (non Laziali), qui ad Ascoli, ricononscono i meriti di Lotito, che purtoppo molti Laziali non riescono a fare

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Roby io e fish ti voliamo bene. ha ragione a ricordarlo. e voliamo bene anche a tutti gli altri.

è che Lotito è fatto in un modo,  noiantri ad un altro, testardi, forse, entrambi.
pure tu non è che scherzi comunque..sembri un bracco italiano, appena scriviamo qualche pesce alla gordon o qualche gordon alla pesce sei li che bracchi. 

daje tutt*  :asrm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Che ve devo dì, a memmepiace il Lotito straripante

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2010, 11:06
Roby io e fish ti voliamo bene. ha ragione a ricordarlo. e voliamo bene anche a tutti gli altri.

è che Lotito è fatto in un modo,  noiantri ad un altro, testardi, forse, entrambi.
pure tu non è che scherzi comunque..sembri un bracco italiano, appena scriviamo qualche pesce alla gordon o qualche gordon alla pesce sei li che bracchi. 

daje tutt*  :asrm

Ma non bracco nessuno e ricambio l'affetto. E sono anche sicuro che siete grandi tifosi della Lazio.

Però sta storia del cabaret é obsoleta, ognuno é fatto a modo suo, no?

:p

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva